Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io non capisco una cosa... Quando sono con la rete dati e sto con l'H+, quando arrivo in una zona con poca copertura perdo completamente la connessione, invece di passare ad Edge come dovrebbe fare (l'ho confrontato con l's4 di un mio amico, abbiamo lo stesso operatore (tim)) perde la connessione e compare la barra col "divieto che indica che sono fuori copertura... E ci mette 3-4 minuti per riprendere la connessione... E'normale? Ho provato a resettare gli apn , ma lo continua a fare... come faccio a risolvere? grazie a tutti!
Scusate se riuppo ma è rimasto nella pagina precedente e non vorrei che nessuno lo legge, sorry xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Ragazzi io non capisco una cosa... Quando sono con la rete dati e sto con l'H+, quando arrivo in una zona con poca copertura perdo completamente la connessione, invece di passare ad Edge come dovrebbe fare (l'ho confrontato con l's4 di un mio amico, abbiamo lo stesso operatore (tim)) perde la connessione e compare la barra col "divieto che indica che sono fuori copertura... E ci mette 3-4 minuti per riprendere la connessione... E'normale? Ho provato a resettare gli apn , ma lo continua a fare... come faccio a risolvere? grazie a tutti!
Scusate se riuppo ma è rimasto nella pagina precedente e non vorrei che nessuno lo legge, sorry xD
L'up da regolamento può essere effettuato solo dopo 24 ore.....se nessuno lo legge o ti da risposta passate le 24h riuppi
-
Quote:
soldier93
Prova a settare in /reti mobili "solo WCDMA"
-
Quote:
darker99
Be per la prima volta lo devi scaricare completamente e poi ricaricarlo al massimo e staccarlo non lasciarlo tutta la notte a caricarlo perche la batteria a litio si puo rovinare,e lasciare a riposare la batteria del telefono
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
Non sono tanto d'accordo...
Scaricarlo completamente non serve e fa pure male... E lasciarlo in carica tutta notte non fa certo danni...
-
Ciao, come si chiudono le applicazioni attive nel s4 senza dover ogni volta entrare nella singola app?
Thanks
-
Quote:
Sanca75
Ciao, come si chiudono le applicazioni attive nel s4 senza dover ogni volta entrare nella singola app?
Thanks
widget "applicazioni attive"...e "chiudi"...o le singole o tutte insieme.
(P.S.: passa in sezione benvenuto e presentati al forum)
-
Quote:
Sanca75
Thanks
Tieni premuto il tasto home e ti appaiono tutte quelle che hai usato e puoi chiuderle facendo uno switch su ognuna o tutte premendo la x
-
le applicazioni samsung del firmware stock dove posso trovarle? ho installato una rom miui e vorrei utilizzarne qualcuna come s healt...
-
Quote:
djsolidsnake86
le applicazioni samsung del firmware stock dove posso trovarle? ho installato una rom miui e vorrei utilizzarne qualcuna come s healt...
dovrebbero essere anche sul playstore
-
Salve a tutti, ho un piccolo problema in vista dell'invio degli auguri di natale tramite sms ho scoperto che non è possibbile inviare a piu di venti destinatari lo stesso messaggio qualcuno sa come risolvere ?
Saluti
-
Quote:
djsolidsnake86
chiedi nel thread della rom se sono compatibili
Quote:
guidoiann
dovrebbero essere anche sul playstore
S health si trova nel market samsung....samsung apps....
-
Quote:
Misterx86
S health si trova nel market samsung....samsung apps....
Non so se si riesce ad entrare con un telefono rootato e con una rom non stock.
-
Buongiorno e buone feste a tutti. Vorrei dirvi di un problema. Da quando poco tempo fa ho aggiornato alla 4.3 crhome ha un problema. Quando ho più di una scheda aperta. ..e vado in modalità visualizza schede per scegliere quale vedere o eliminare..in quella modalità il display si oscura e lampeggia intermittente ma non regolare..lento o veloce in modo casuale. Nel momento in cui scelgo quale scheda vedere a pieno schermo il lampeggio finisce e l'immagine rimane stabile. Un'altra cosa è che se attivo il gps..trovo la posizione..uso il navigatore. .poi non lo uso per un pò pur tenendo attivo il gps..poi quando rientro nella mappa non mi trova subito la posizione. .devo disattivare e riattivare il gps per fargli fare la ricerca satelliti e trovare la nuova posizione. Grazie per i suggerimenti.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
edit 29.12.13
ieri ho fatto un aggiornamento di stabilità del 4.3. ora il difetto delle finestre di Chrome si presenta meno. Lampeggia meno e la schermata nera dura una frazione di secondo. verificherò il GPS.
-
Quote:
GK3000
Salve a tutti, ho un piccolo problema in vista dell'invio degli auguri di natale tramite sms ho scoperto che non è possibbile inviare a piu di venti destinatari lo stesso messaggio qualcuno sa come risolvere ?
Saluti
Lo scrivi piu' volte!
-
Ciao a tutti non sono un androidiano nato..sono passato da poco da un iphone ad un s4..fin ad ora tutto ok ma da quando ho installato nova launch e poi cancellato perche non mi piaceva ogni volta che chiudo un'applicazione mi chiede sempre completa azione usando e ogni volta clicvo su touchwizz e premo sempre ed ogni volta mi compare elimina predefiniti da un percorso che seconfo me nn ediste dove é questo gestione attività?altro problema riscontrato in questi ultimi giorni..come arrivo al 30 % di batteria il cell nn ha piu segnale si spegne e cerca di riavviarsi ma nn ce la fa perche cm attacco il caricabatterie si accende e mi compare 0/2% di batteria..mi aiutate?grazie
-
Scusate ma come si fa a fare con la nuova tastiera questi cuori nell'immagine?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/24/zusetahe.jpg
-
Quote:
WaveMirko
si poteva prima con la 4.2.
Ora con la 4.3 non si può più..li hanno eliminati.
Parliamo ovviamente con tastiera stock.
-
Scusate è da 2 giorni che non funziona più l'audio sia dall'altoparlante che dalle cuffie, aiutatemi sono disperato!!!
-
Ragazzi non mi funziona più s translator...tra le lingue c'è solo l'inglese e cmq mi da sempre "errore sconosciuto"..non so cosa posso aver combinato. ..c'è modo di reinstallarlo? Il mio cell non è rootato però. .mi fate sapere x favore??? Mi serve tanto questa app!!:( Grazie
-
Quote:
Milena
Ragazzi non mi funziona più s translator...tra le lingue c'è solo l'inglese e cmq mi da sempre "errore sconosciuto"..non so cosa posso aver combinato. ..c'è modo di reinstallarlo? Il mio cell non è rootato però. .mi fate sapere x favore??? Mi serve tanto questa app!!:( Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353853
e soprattutto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354499
e qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298275
P.s. il tasto cerca è tuo amico.
-
Ciao. . Con l ultimo aggiornamento che ho disponibile .. l MJ7.. ho diversi problemi di wifi. . Si discinnette spessissimo. .. c'è un modo x migliorare questo problema?
-
Quote:
Crilin87
Ciao. . Con l ultimo aggiornamento che ho disponibile .. l MJ7.. ho diversi problemi di wifi. . Si discinnette spessissimo. .. c'è un modo x migliorare questo problema?
...La parte finale della titolazione di questo Topic è questa [NO MODDING] ... vedi tu, ciao.
-
Quote:
Crilin87
Qui sei OT.
Leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
-
Ti sembra che abbia accennato qualcosa al modding? Ho solo chiesto se c'era un modo x migliorare, magari un impostazione.. mah...
Grazie royy7!
-
Come fare ad eliminare i preferiti tim da chrome e dal browser stock dell's4? Mi riferisco a bing etc. etc. Ho provato a bloccare com.android.providers... ma non si eliminano!
-
Quote:
Pmaestrelli
Ciao, ho acquistato il caricabatteria USB POCKET CHARGER della Cellular Line, il modello con la batteria da 3000 mAh. Mi succede una cosa strana: lo collego all' S4, lo accendo, inizia la ricarica che prosegue perfettamente fino a quando il display del cell è acceso, appena il display si spenge si disattiva la ricarica. Non posso certo tenere il display perennemente acceso! Tra l'altro con l' S Advance di mia moglie funziona benissimo. Lo ha caricato completamente in un ora e mezzo. Da cosa può dipendere? Forse 3000 mAh sono pochi? Dovevo prendere quello da 6000? Se qualcuno può aiutarmi ... Grazie in anticipo ...
salve, io ho questo stesso problema sempre con il mio S4, ma si fà a risolvere ?
qualcuno ci può aiutare ?
-
A me succede a volte quando ho il cellulare in stanby che lo tengo in tasca o sopra a un mobile o qualcosa, lascio il 3g acceso mi accorgo che quando lo lascio li per lunghi periodi (tipo mezz'ora) quando accendo il display la connessione è disattiva e appena si accende lo schermo mi si riattiva anche a qualcun altro oltre a me succede sta roba? Ps:risparmio energetico disattivo
Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro
-
Salve!
È un po' di giorni che vi leggo, perché avevo intenzione di prendere l's4, ed ora ... è arrivato!!!!!!!!!!!
Bellissimo. Così mi sono iscritta perché ho millemila domande, dubbi... e spero di trovare risposte qui:).
L'ho preso con la promozione 3, dando indietro il mio vecchio e non più funzionante sony xperia arc s. e sottoscrivendo un abbonamento. Ho subito effettuato l'aggiornamento ad Android 4.3, e tutto funziona benissimo!
Ho un sacco di domande.
Inizio con le più urgenti:
1) Come si fa a disabilitare il roaming dei dati? Avendo la 3 (e poi con un abbonamento!) mi pare indispensabile!
Sul vecchio cellulare mi pare che avevo messo la spunta su una voce del tipo 'disabilita roamin dati', ma qui non l'ho trovata. Sono andata in Impostazioni, Connessioni di rete, Altre reti, Reti mobili, e lì c'è Roaming dati. Sotto c'è scritto 'Connetti al servizio dati durante il roaming' (proprio quello che non voglio!). Se ci tappo sopra è attivato 'Disattiva' . Vado tranquilla così? Niente roaming dati?
2) Ho installato un po' di app, e ho le icone su una delle schermate (oltre che in applicazioni). Vorrei levare tutte queste icone. Sul mio vecchio cell tenevo premuta l'icona che volevo togmiere ed appariva un cestino, spostavo e buttavo l'icona. Sul s4 come si fa?
Grazie in anticipo a tutti, e mi scuso se le domande che faccio sono banali o se sono già state trattate. Mi sono letta circa 200 pag. di questa discussione, ma ho le idee molto confuse....
-
Quote:
ancma
Salve!
È un po' di giorni che vi leggo, perché avevo intenzione di prendere l's4, ed ora ... è arrivato!!!!!!!!!!!
Bellissimo. Così mi sono iscritta perché ho millemila domande, dubbi... e spero di trovare risposte qui:).
L'ho preso con la promozione 3, dando indietro il mio vecchio e non più funzionante sony xperia arc s. e sottoscrivendo un abbonamento. Ho subito effettuato l'aggiornamento ad Android 4.3, e tutto funziona benissimo!
Ho un sacco di domande.
Inizio con le più urgenti:
1) Come si fa a disabilitare il roaming dei dati? Avendo la 3 (e poi con un abbonamento!) mi pare indispensabile!
Sul vecchio cellulare mi pare che avevo messo la spunta su una voce del tipo 'disabilita roamin dati', ma qui non l'ho trovata. Sono andata in Impostazioni, Connessioni di rete, Altre reti, Reti mobili, e lì c'è Roaming dati. Sotto c'è scritto 'Connetti al servizio dati durante il roaming' (proprio quello che non voglio!). Se ci tappo sopra è attivato 'Disattiva' . Vado tranquilla così? Niente roaming dati?
2) Ho installato un po' di app, e ho le icone su una delle schermate (oltre che in applicazioni). Vorrei levare tutte queste icone. Sul mio vecchio cell tenevo premuta l'icona che volevo togmiere ed appariva un cestino, spostavo e buttavo l'icona. Sul s4 come si fa?
Grazie in anticipo a tutti, e mi scuso se le domande che faccio sono banali o se sono già state trattate. Mi sono letta circa 200 pag. di questa discussione, ma ho le idee molto confuse....
1) si
2) uguale. Cestino in alto a destra.
-
Quote:
royy7
1) si
2) uguale. Cestino in alto a destra.
Grazie! rotfl
Il cestino lo cercavo in basso! Ora l'ho visto!
Allora mi butto con un'altra domanda, anzi due:
1) Non ho l'app del meteo (che ho visto su tante screenshot in questa discussione... sapete come mai? la posso scaricare da qualche parte?
2) Questo bellissimo dispositivo non può funzionare da radio fm? Non parlo di radio in streaming... il mio vecchio cellulare lo faceva...:'(
-
Quote:
ancma
Grazie! rotfl
Il cestino lo cercavo in basso! Ora l'ho visto!
Allora mi butto con un'altra domanda, anzi due:
1) Non ho l'app del meteo (che ho visto su tante screenshot in questa discussione... sapete come mai? la posso scaricare da qualche parte?
2) Questo bellissimo dispositivo non può funzionare da radio fm? Non parlo di radio in streaming... il mio vecchio cellulare lo faceva...:'(
1) l'app del meteo di default si chiama meteo( la trovi nei widget) altrimenti ce ne sono tantissime sul play store
2) no
-
Quote:
Misterx86
1) l'app del meteo di default si chiama meteo( la trovi nei widget) altrimenti ce ne sono tantissime sul play store
Sì, lo so che sul play store ce ne sono tante, ma vorrei quella di stock, solo che non l'ho trovata... ora guardo tra i widget!
Quote:
Misterx86
2) no
:'(
Grazie!
-
ciao a tutti
ho comprato un samsung s4
e ho una fastidiosa notifica (un "2" e una specie di freccia. Vedi link-->http://oi40.tinypic.com/j5bi9l.jpg) che continua ad apparire, ma non so a cosa si possa riferire avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
shane007
ciao a tutti
e ho una fastidiosa notifica (un "2" e una specie di freccia. Vedi link-->
http://oi40.tinypic.com/j5bi9l.jpg) che continua ad apparire, ma non so a cosa si possa riferire avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
Non ti dice nulla quando abbassi la tendina del menù delle notifiche?
-
Quote:
shane007
ciao a tutti
e ho una fastidiosa notifica (un "2" e una specie di freccia. Vedi link-->
http://oi40.tinypic.com/j5bi9l.jpg) che continua ad apparire, ma non so a cosa si possa riferire avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
sicuro non sia un clone ?
mai visto quel simbolo
-
Ragazzi scusate qual è il codice per fare il test dei pixel? Mi pare di averne uno morto! Che odio!
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi scusate qual è il codice per fare il test dei pixel? Mi pare di averne uno morto! Che odio!
ecco: *#0*#
-
-
Quote:
gulp
A cosa serve?
Ci sono vari test per stabilire l'integrità del terminale. C'è appunto quello per i pixel, il test per la vibrazione, per i sensori ecc ecc.
Comunque ho un pixel nero e si vede su tutti tre i colori (Red, blue e green). Cosa potrei fare?
-
Quote:
royy7
ecco: *#0*#
forte :D
nessun pixel morto :cool: