Domanda stupida ma necessaria, come si scattano le foto delle schermate di qst terminale? Grazie
Visualizzazione stampabile
Domanda stupida ma necessaria, come si scattano le foto delle schermate di qst terminale? Grazie
ciao ragazzi
sono fresco possessore dell' s4, che è anche il mio primo smartphone android
come faccio a liberare la ram? vedo sempre che ne ha libera solamente 900 mb...
e salvare le foto, video e musica direttamente sulla sd?
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19
La chiami poca???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi anche a voi guardando le foto in galleria rimane attiva in basso la sequenza di miniature anche se si ingrandisce la foto? Negli altri galaxy appena visualizzi la foto scompare, invece a me rimane fissa ed è una cosa che non mi va. Se voglio mostrare una sola foto, sono costretto a far vedere anche le miniature di alcune delle altre foto. E' possibile nascondere la striscia?
Salve, ho da poco preso S4 e provengo dal Note....non trovo più i widget "contatti preferiti" con griglia a tutta pagina, veramente utile.
C'e' la chiamata diretta ad icona ma non mi piace....suggerimenti ???
Saluti....
Ragazzi ma pure con dolphin come browser, internet lagga?
Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
Ciao a tutti, buongiorno e buona domenica.
Sono passato da s3 ad s4 e ho notato che utilizzando l'app di poste mobile all'Avvio lo schermo sfarfalla! Capita anche a voi e dipenderà dal fatto che l's4 non è ancora supportato?
Grazie.
Ragazzi sapete se c'è un modo per disattivare il messaggio del limite del volume con le cuffie?
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
Stanotte la batteria mi ha drenato in una maniera assurda, ho perso il 20% circa in meno di 7 ore, pazzesco!! e dire che la notte prima alle stesse identiche condizioni di "non uso" mi ha consumato solo il 2%, cosi come in effetti dovrebbe essere, visto che sono a casa attaccato perennemente alla mia wifi. Il bello e' che controllando con cpu spy il mio deep sleep e' stato del 94% quindi altissimo, e controllando con better battery stats sia su kernel wavelock che su partial wavelock, non hanno rilevato alcuna anomalia O.O A questo punto mi viene da pensare, che forse sia qualcosa fatta ieri? cioe' di nuovo rispetto alla notte precedente ho solo aggiornato qualche applicazione, incluso il launcher che uso, Nova, poi ho solo messo il browser AOSP con il flash player, con la procedura spiegata su XDA, che possa essere questo??
Ciao a tutti, sono da qualche gg un felice possessore di questo cell...un paio di domande...quando ariva un sms nella schermata di blocco viene visualizzato ma cliccandoci non mi fa fare nulla...è normale? Seconda cosa...sempre nella schermata di blocco è possibile cambiare la scritta...ok...è possibile cambiare o spostare l'orologio??? Grazie a tutti!!!
argomento batteria, meglio trattarlo qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
Buongiorno a tutto il forum
Da oggi anch'io sono un felice possessore dell s4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora, sfatiamo un mito: non c'è differenza di qualità d'immagine tra le foto in 4:3 a 13MP e quelle in 16:9 a 9MP, si tratta solo di un fattore di forma!
La fotocamera ha un quadro di 13MP in formato 4:3, se noi scattiamo in 16:9 vengono tagliate le due strisce in alto e in basso, avete presente quando, in TV, vediamo un film in 16:9 su un TV 4:3 e compaiono due strisce nere nelle parti alta e bassa dello schermo? Nel nostro caso il display taglia le due parti e ci fa vedere il quadro in 16:9 in full screen!
Si capisce guardando l'immagine sotto, le foto hanno la stessa qualità, ovviamente i MPixel diminuiscono sul 16:9 perchè, dell'immagine a 13MP, si perdono i pixel che sarebbero stati nelle due strisce nere che vengono rimosse per questa modalità, la parte in 16:9 avrà la stessa IDENTICA qualità delle foto in 4:3 ma sarà in formato panoramico e con un campo minore appunto. Non so se mi spiego...
Allegato 60787
I problemi di lag e di rendering sulla navigazione WEB ci saranno su tutti i browser anche se in modo differente. Samsung deve ottimizzare meglio il software con il chip Snapdragon...
ragazzi mi spiegate perfavore come funziona la funzione del video in pausa quando uno gira lo sguardo.. perché non riesco proprio a capire! :)
Secondo voi il lag nel browser può essere eliminato con un aggiornamente firmware o rimarrà sempre il lag?
Devi provarla VICINO a una fonte di luce tipo una finestra, non funziona quando sei al buio.
In sintesi mentre stai guardando un video(anche quello dell'elicottero nella galleria) se smetti di guardare il display il video va in pausa, se guardi il display nuovamente riparte!
Guarda qui.
Salve a tutti, ce l'ho da 4 gg e devo dire che é fantastico. La batteria dure piu dell iphone ma é sempre qlla di uno smartphone...mi ci devo ancora abituare un po soprattutto alle dimensioni ma cmq é stupendo
Ma facebook e whats app non notificano i nuovi msg col numerino sull'icona, come le mail???
Vengono segnalati nelle notifiche ma non c'è un contatore sull'icona come nell'iPhone... Samsung ha personalizzato le proprie APP perchè abbiano un contatore come nell'iPhone(Samsung Apps, Messaggi, ecc.) ma le altre apps non funzionano così, salvo che il creatore dell'app non decida di aggiungere tale funzione...
Cmq anche il display é fantastico, anche sotto il sole. Provato stamattina al mare. Auricolari perfetti e pure i comandi vocali rispondono alla perfezione. Che bello il ritorno alla tastiera swipe... speriamo la batteria si assesti presto. peccato che le air gesture non funzionano in tutte le applicazioni :(
Ma lo stand by intelligente é x mettere i video in pausa? Xké mi sembra che per quello ci sia un'mpostazione apposita nel menu....
Scusate c'è una guida per sbrandizzare il telefono o posso seguire la procedure ideata per l s3 con odin?
potresti usare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
Grazie mille appena fatto :)
Ragazzi ma solo a me funziona malissimo il sensore di temperatura e umidità?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2