Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al94
Ragazzi ho un galaxy s4 nero 16 gb aggiornato ad android 4.3. che funziona benissimo. Però ogni tanto di riavvia o addirittura lo trovo spento anche più di 3 volte al giorno. Ho notato però che questa cosa accade solo quando lo esco dalla tasca dei pantaloni. Che può essere ragazzi ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Controllayo la batteria che non sia gonfia? Se dici che capita solo quando lo hai in tasca provabilmente schicci innavertitamente il tadto power
Quote:
Sparco94
La tecnologia fa passi enormi: la battedia si ricarica senza collegare il telfono alla presa da muro. Come è possibile?
Androidiani App
Ricarica wireless
-
helpppppppppppppp... Ho l's4 mini e per sbaglio non so come ho ingrandito lo schermo delle conversazioni dei messaggi.. qualcuno sa dirmi come faccio a rimpicciolirlo?? ho provato con le dita ma non va..
-
Non è il tasto power purtroppo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Jeje92
helpppppppppppppp... Ho l's4 mini e per sbaglio non so come ho ingrandito lo schermo delle conversazioni dei messaggi.. qualcuno sa dirmi come faccio a rimpicciolirlo?? ho provato con le dita ma non va..
Prova con il tasto "Volume giù".
-
Quote:
Jeje92
Perchè scrivi in sezione s4 se hai un s4 mini?????
Quote:
Al94
Non è il tasto power purtroppo
Androidiani App
Controlla la batteria altrimenti potrebbe essere ossidazione del connettore usb
-
La batteria l'ho controllata qualche settimana fa e non presenta rigonfiamenti così a guardarla. Per il connettore usb non so che dirti. Però vorrei fare notare che il telefono funziona perfettamente. Cioè quando sono a casa non si riavvia mai. Quando sono fuori ed in tasca è la fine.
-
Galaxy S 4 16 GB
Ciao ragazzi,
voi sicuramente ne saprete più di me. Ho appena comprato il Galaxy s4 16 GB di memoria. Ho chiesto quello da 32Giga e mi hanno detto che ancora non è stato messo in vendita. Mi è stata detta una cavolata oppure è proprio così?
Inoltre 16 GB di memoria interna va bene oppure per questo cellulare era meglio la 32?
Grazie ancora :)
-
Vanno bene poi ti metti una microsd da 64gb e sei a posto. .
-
Quote:
Xenoriss
Ciao ragazzi,
voi sicuramente ne saprete più di me. Ho appena comprato il Galaxy s4 16 GB di memoria. Ho chiesto quello da 32Giga e mi hanno detto che ancora non è stato messo in vendita. Mi è stata detta una cavolata oppure è proprio così?
Inoltre 16 GB di memoria interna va bene oppure per questo cellulare era meglio la 32?
Grazie ancora :)
La memoria effettiva è di 9 gb, non 16, giusto per essere precisi.
Comunque per queste piccole curiosità, c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli, non serve aprire un thread
Unisco a quello in rilievo
-
Aiutooooo è possibile visualizzare le festivita sul calendario? E se si come??? Grazieeeeeeee
-
Quote:
sandrobusetto
Aiutooooo è possibile visualizzare le festivita sul calendario? E se si come??? Grazieeeeeeee
Apri calendario--> tasto sinistro--> calendari--> visualizza--> festività italiane--> metti il flag.
-
-
Quote:
sandrobusetto
Non ci sono!!!
Creati una mail google (gmail)...e una volta inserita...le troverai.
-
Ragazzi scusate ma cosa mi consigliate di fare allora per il mio telefono riguardo i riavvi?
-
Quote:
Al94
Ragazzi scusate ma cosa mi consigliate di fare allora per il mio telefono riguardo i riavvi?
Androidiani App
....che è meglio se posti nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328588
Ti sapranno dare risposta...
-
Quote:
Al94
Androidiani App
Reset ad impostazioni di fabbrica
-
Quote:
royy7
Creati una mail google (gmail)...e una volta inserita...le troverai.
Io ho già l'account google ma non trovo "festività italiane"
-
Mail gia esistente e configurata ma non si trovano
-
Quote:
Sparco94
Androidiani App
Idem con patate
-
1 allegato(i)
Quote:
sandrobusetto
Idem con patate
Ecco:
Allegato 96649
c'è sicuramente qualche parametro da configurare...ma vi assicuro che vengono visualizzate correttamente. :)
-
Quote:
royy7
Ho provato anche su quello di un collega correttamente configurato anche con la mail di gmail ma nemmeno il suo li visualizza
-
Schermo S4 GT-I9500
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi se sapete per quale motivo il mio S4 se non utilizzato per del tempo(anche mezzoretta) quando vado a premere il pulsante home mi fa vedere appena lo schermo, poi diventa tutto nero, con la retroilluminazione accesa e i tasti menù e indietro accesi, il telefono è utilizzabile, posso fare screen e ricevere chiamate, ma non mi fa vedere lo schermo per farlo ritornare normale devo aspettare un pò premere di continuo il tasto blocca schermo e il pulsante home.
questo problema si ripropone anche se lascio il telefono troppo in carica.
sapete come aiutarmi o per lo meno dirmi a cosa è dovuto questo problema?
grazie per l'attenzione.
giovanni
-
qualcuno mi sa dire come attivare la funzione silenzioso dal bilanciere? qualche giorno fa abbassando passava da suoneria>>vibra>> silenzioso.
ora si ferma a vibra! grazie.
-
Ciao qualcuno mi spiega come si mettono le copertine degli album su S4 io ho provato in modi diversi ma non si vedono,prima ho provato direttamente inserendo la cartella con le canzoni e la foto della copertina nella memoria del telefono e della sd esterna e non si vedono,poi ho provato con samsung kies e neanche si vedono,poi ho provato MobileGO,e neanche cosi ,mi sembra strano,voi come fate?
-
ciao ragazzi ho preso da poco il gs4 ed è una meraviglia vedendo un poko i video in giro per il web ho visto che con l'uscita ufficiale di kit kat molti tel non hanno piu programmi nativi del sgs4 come per esempio il s-health cosa che mi ci sto affenzionando molto quindi volevo chiedervi sará implementato o lo perderemo con il nuovo OS?
-
Quote:
dashkappey
ciao ragazzi ho preso da poco il gs4 ed è una meraviglia vedendo un poko i video in giro per il web ho visto che con l'uscita ufficiale di kit kat molti tel non hanno piu programmi nativi del sgs4 come per esempio il s-health cosa che mi ci sto affenzionando molto quindi volevo chiedervi sará implementato o lo perderemo con il nuovo OS?
Credo propio che ci sarà , perchè S-healt fa parte delle personalizzazioni dei galaxi
-
:D menomale!!è un terminale meraviglioso il sgs4 non ci sono dubbi!!attendero l'uscita del kit kat per vedere cosa aggiungerá di piu a questo meraviglioso tel!!
-
scusate dove devo andare per scaricare i firmware per l's4?
-
Quote:
milito1000
scusate dove devo andare per scaricare i firmware per l's4?
Prima pagina:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
-
Quote:
Sparco94
Androidiani App
Nemmeno io trovo le festività italiane...ma ci sono o no?
-
Quote:
gladiatore69
Nemmeno io trovo le festività italiane...ma ci sono o no?
Ci sono:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5073951
-
1 allegato(i)
Quote:
royy7
Ecco:
Allegato 96649
c'è sicuramente qualche parametro da configurare...ma vi assicuro che vengono visualizzate correttamente. :)
anche nel mio non lo visualizza , ho cercato sulle configurazioni del calendario ma non ho trovato nulla in merito ,qualche idea ?
-
Quote:
mauro1966
anche nel mio non lo visualizza , ho cercato sulle configurazioni del calendario ma non ho trovato nulla in merito ,qualche idea ?
Apri calendario--> tasto sinistro--> calendari--> visualizza--> festività italiane--> metti il flag.
-
Quote:
royy7
Ciao ho fatto la procedura come scritto da te, ma al momento che vado a cliccare su visualizza non compare la voce festività italiane, ma trovo calendari personali e poi l'account registrato oltre a compleanni dei contatti.
-
Quote:
royy7
Quote:
enorme641
Ciao ho fatto la procedura come scritto da te, ma al momento che vado a cliccare su visualizza non compare la voce festività italiane, ma trovo calendari personali e poi l'account registrato oltre a compleanni dei contatti.
Da me uguale
-
per favore mi potete anche dare il link per scaricare odin? Scusate non sono molto pratico di queste cose
-
Quote:
milito1000
per favore mi potete anche dare il link per scaricare odin? Scusate non sono molto pratico di queste cose
Tasto cerca:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
Prima pagina...primo post.
Continua là per aiuti...
-
Quote:
mauro1966
Da me uguale
x i calendari festivita': penso di avere la soluzione.... anche a me non compariva la voce, poi sono andato sul calendario google WEB (con il PC), ed li' trovate una voce "altri calendari" --> "aggiungi calendari interessanti".
Dopo aver aggiunto la voce "calendari festivita' italiane" sono tornato sul telefono, fatto sincronizzazione ed ora compare. A questo punto potete agiungerlo; per vedere i risultati ci vogliono un paio di sincronizzazioni ancora.
Marco
-
Quote:
marcottt
x i calendari festivita': penso di avere la soluzione.... anche a me non compariva la voce, poi sono andato sul calendario google WEB (con il PC), ed li' trovate una voce "altri calendari" --> "aggiungi calendari interessanti".
Dopo aver aggiunto la voce "calendari festivita' italiane" sono tornato sul telefono, fatto sincronizzazione ed ora compare. A questo punto potete agiungerlo; per vedere i risultati ci vogliono un paio di sincronizzazioni ancora.
Marco
...Grandeeee, ora si funziona, inoltre gli ho cambiato il colore (era azzurrino in origine) e ho impostato il Rosso ... equivalente alle Festività, ottimo, grazie!
-
prego, si inoltre dalla pagina web si possono fare cose interessanti ed aggiungere altre cose utili tipo calendari sportivi (no motori purtroppo...) e i compleanni degli amici, oltre per esempio alle indicazioni sul numero di giorno e settimana dell'anno; poi con qualche sincronizzazione si riflettono anche sul cellulare le modifiche.