Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PacStealer
Anche a voi dopo un Po di utilizzo inizia a rallentare nel senso che si vede che è laggoso e l'unico modo per mettere apposto è riavviare?
Si mi è successo un paio di volte
-
Quote:
Novacaine
Ragazzi, ciao a tutti, anche voi avete problemi con Google play music e Samsung music? Perché il primo me lo trovo sempre nelle applicazioni aperte, e il secondo è sempre nella finestra delle notifiche..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
O disistalli l'aggiornamento. ...o blocchi l 'app...
-
Quote:
KingMike
Ragazzi ma davanti all obiettivo della camera c e una plastica?? Perche la vedo ma non riesco a toglierla
si ma potresti anche lasciarla in quanto è forata al centro, per cui le foto le puoi fare comunque, in effetti l'adesivo c'è per proteggere il vetro ....... in questo smart oltretutto è anche molto poco protetto !
-
Si si, connessione dati attiva ed all'esterno!
-
Quote:
NcK
Beh, creare cartelle nel menù mi sà non è possibile!!! bo
le cartelle nell'app drawer si possono creare eccome, ma penso solo con la versione a pagamento
Ciao
-
Quote:
PacStealer
Anche a voi dopo un Po di utilizzo inizia a rallentare nel senso che si vede che è laggoso e l'unico modo per mettere apposto è riavviare?
A me no!
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Quote:
debby060290
qualcuno sa come si imposta l'opzione che con un tocco (nella parte alta del telefono?) si torna all'inizio della pagina...? ricordo sull's3 si poteva fare...grazie
nessuno si ma aiutare? qualcuno c'è riuscito?
-
Quote:
debby060290
nessuno si ma aiutare? qualcuno c'è riuscito?
Era nelle impostazioni "movimenti e controlli" ma non sono sicuro si possa fare su GS4
-
scusate l'intromissione (ho un s2 :cool:), ma ho visto al mediaworld un s4 in prova al pubblico con sopra JB 4.2.2
Se non ricordo male, ancora doveva uscire o mi confondo?
ciaooo
EDIT:
eheh grazie Misterx86! non so perchè ma pensavo uscisse con la 4.1.2
-
Quote:
IronTaco
scusate l'intromissione (ho un s2 :cool:), ma ho visto al mediaworld un s4 in prova al pubblico con sopra JB 4.2.2
Se non ricordo male, ancora doveva uscire o mi confondo?
ciaooo
Esce dalla scatola con 4.2.2 ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk