Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.
Posseggo un Mac e da poco posseggo il Samsung Galaxy 4.
Ho collegato al Mac il mio telefono con USB e vedevo i file del telefono.
Dopo ho istallato Kies e ora non legge più la porta USB se non attraverso il programma Kies.
Ho provato a buttare nel cestino Kies e cancellare il cestino.
Però quando attacco il telefono alla porta USB non funziona (però carica il telefono)
Ho provato con un altro Samsung e la porta USB non viene letta.
Ho provato su un altro Mac ove non è stato istallato Kies e l'USB funzione e si leggono i file.
Pertanto ritengo che il programma Kies non mi lascia leggere il telefono con l'USB.
Ma come faccio a risolvere il problema?
Grazie per aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimmyz
Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.
Posseggo un Mac e da poco posseggo il Samsung Galaxy 4.
Ho collegato al Mac il mio telefono con USB e vedevo i file del telefono.
Dopo ho istallato Kies e ora non legge più la porta USB se non attraverso il programma Kies.
Ho provato a buttare nel cestino Kies e cancellare il cestino.
Però quando attacco il telefono alla porta USB non funziona (però carica il telefono)
Ho provato con un altro Samsung e la porta USB non viene letta.
Ho provato su un altro Mac ove non è stato istallato Kies e l'USB funzione e si leggono i file.
Pertanto ritengo che il programma Kies non mi lascia leggere il telefono con l'USB.
Ma come faccio a risolvere il problema?
Grazie per aiutarmi
Cancella kies dai programmi e riavvia il pc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Grazie ,ma già fatto ma non funziona,io ho buttato kies nel cestino,svuotato il cestino,buttato trasferimento file di android nel cestino svuotato,riavviato il computer,riavviato il telefono.
Ma ancora non riesco a fare nulla.
Aiutatemi se avete soluzioni grazie
-
ho avuto problemi con la mia sd da 32 Gb.
ho deciso di formattarla.
sto utilizzando sdFormatter 3.0.
Sto formattando in fat.
E' corretto?
oppure è meglio che faccio la formattazione mettendo la sd nel telefono?
grazie anticipato.
-
Quote:
Robertom
ho avuto problemi con la mia sd da 32 Gb.
ho deciso di formattarla.
sto utilizzando sdFormatter 3.0.
Sto formattando in fat.
E' corretto?
oppure è meglio che faccio la formattazione mettendo la sd nel telefono?
grazie anticipato.
Se lai gia formattata mettila nel cellulare e ripeti l'operazione dal cellulare. Io lo sempre foemattata dal cellulare mai problemi . quindi preferisco farla da cellulare
-
Ciao a tutti.. ho un problema con il mio s4: stamattina quando arrivo a scuola cerco di aprire il Play Store ma non si avvia più, anche disistallando aggiornamenti e cancellando i dati non vuole avviarsi.. ho rom stock con brand vodafone.. inoltre mi esce un messaggio con il processo Google Play store terminato. grazie in anticipo per l'aiuto :D
-
Quote:
Misterx86
Cancella kies dai programmi e riavvia il pc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
kies ti ha installato i driver, quindi buttarlo nel cestino serve a poco, ora non sono al mac e quindi non posso verificare se c'è un unistaller di kies ....... se così non fosse dovresti provare con Onix ma io sconsiglo viamente questi programmini malevoli su mac ........... Onix un po si salva, gli altri spesso fanno danno irreparabili
P.S.
usare Google aiuta ;)
Problem uninstalling Samsung Kies application from Mac
N.B.
su mac i programmi dotati di un prorpio Unistaller non vanno gettati nel cestino, si possono creare problemi in quanto lasciano residui in giro
-
Ragazzi non funziona più svoice...da ieri mi dice sempre che non è stata rilevata la connessione ad internet...quando invece ovviamente c'è.
Che diavolo può essere? o_O
-
Quote:
AndroSolo
si ma potresti anche lasciarla in quanto è forata al centro, per cui le foto le puoi fare comunque, in effetti l'adesivo c'è per proteggere il vetro ....... in questo smart oltretutto è anche molto poco protetto !
io l'ho tolta,....perche a lungo andare si sarebbe visto...e poi all'inizio sembrava che sfocasse le foto..
-
Ragazzi ho bisogno di alcune info prima di acquistare il galaxy s4:
1) La cover rigida a lungo andare graffia il cellulare vero? Meglio optare per quelle in tpu?
2) Per quanto riguarda questo cavo MHL http://samsung.hdblog.it/wp-content/...HL-to-HDMI.jpg , mi sono sempre chiesto se funzionasse anche con una tv non full hd. Qualcuno sa dirmelo?
3) Si sa qualcosa in merito all'uscita della versione da 64gb dell's4?
4) Il problema del calore eccessivo è legato al software/hardware o è una cosa normale?
5) Se decidessi di acquistare la versione da 16 giga, se metto una microsd, posso installare ad esempio giochi pesanti su di essa? O si possono installare solo sulla memoria dello smartphone?
6) Per caso esistono pellicole per proteggere anche il tasto centrale, i bordi laterali e il retro del cell dai graffi?!
Dato che la spesa sarebbe consistente, vorrei conservarlo perfettamente per parecchi anni.
Ringrazio in anticipo chi si prenderà la briga di togliermi tutti questi dubbi :).