Visualizzazione stampabile
-
ma anche a voi se state riproducendo una canzone e scattate una foto nel momento in cui la scattate si interrompe la musica tipo per 1/2 secondi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obey
ma anche a voi se state riproducendo una canzone e scattate una foto nel momento in cui la scattate si interrompe la musica tipo per 1/2 secondi?
capita nche se ricevi una notifica mentre ascolti la musica
-
Avete visto il bug della posta?
Provate a scrivere un messaggio di risposta ad un email. Mentre componente il messaggio (dopo una riga) le lettere vanno per fatti loro. Non capisco se è SwiftKey o lapp email
-
Quote:
tonypello
Avete visto il bug della posta?
Provate a scrivere un messaggio di risposta ad un email. Mentre componente il messaggio (dopo una riga) le lettere vanno per fatti loro. Non capisco se è SwiftKey o lapp email
Io ho la SwiftKey e nell'applicazione email non ho di questi problemi in risposta.
Ho scritto 4 righe ma nessun problema...
-
Quote:
JacOcaJ
Io ho la SwiftKey e nell'applicazione email non ho di questi problemi in risposta.
Ho scritto 4 righe ma nessun problema...
Caspita... Io scrivo un email di risposta e passata la prima riga le parole si sballano... Strano.
-
Ho un s4 nero ed ho notato che in corrispondenza di ogni angolo della cornice c'e' un segnetto... E' cosi' su tutti?
-
Quote:
tonypello
Caspita... Io scrivo un email di risposta e passata la prima riga le parole si sballano... Strano.
Prova a cancellare i dati delle applicazioni da menù gestione applicazioni. Ovviamente dovrai risettare tutto dopo
-
Quote:
gaspanic82
Ho un s4 nero ed ho notato che in corrispondenza di ogni angolo della cornice c'e' un segnetto... E' cosi' su tutti?
È normale. Anche sull'S3 è cosi...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
è un bug che hanno confermato anche gli sviluppatori della swiftkey sul sito ufficiale.
a volte succede. stanno lavorandoci.
-
ragazzi scusate ma perchè quando faccio un video in verticale con l's4 poi quando lo vedo sul pc si vede stretto in verticale....non si può vedere a schermo intero ?