Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaveMirko
Qualcuno non è che potrebbe fare una lista di app disattivabili senza aver nessun problema dopo la disattivazione?
Interessa anche a me
-
Ciao non mi ricordo più come si fa ad entrare in recovery...
-
Quote:
Crilin87
Volume Su + Power.
-
Quote:
Crilin87
tasto volume su+tasto power appena vedi la scritta blu in alto a sinistra lasci
-
Ho dei problemi con la sincronizzazione dei contatti della rubrica. Faccio la sincronizzazione e mi dice "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva." Come posso risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Sparco94
Ho dei problemi con la sincronizzazione dei contatti della rubrica. Faccio la sincronizzazione e mi dice "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva." Come posso risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Domanda da fare qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297115
-
Quote:
royy7
Aiutami nel thread giusto :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per eliminare il limite di caratteri delle note, o in alternativa un'app che non lo abbia.
Grazie :D
-
Ciao a tutti! Ho un problema sul mio GS4! Da questa mattina tra i Processi ( In Esecuzione ) Ho delle voci che prima non erano visualizzate! Qualcuno può aiutarmi a capire come posso disattivare questi processi? Questo è lo screenshot! Grazie
https://www.dropbox.com/s/fly9plqxkc...5-17-00-58.png
-
Ciao a tutti volevo chiedervi perchè kies 3 non chiama il mio s4 mentre quello di mio cugino si? Tutti e due i device sono stati flashati con la stessa rom (4.3 ita) e nello stesso modo. I device sono no brend e con garanzia ita i criteri di protezione sono uguali ora posto 2 foto dei device.
Mio : http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/853/l4q7.png
Mio cugino : http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/59/v0u7.png
Grazie in anticipo ! ;)
-
Quote:
pierino10
Domanda da fare nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350219
-
Quote:
royy7
fatto ! spero in una risposta nell'altra discussione!
-
salve a tutti.
sono in una situazione tragica: il mio gs4 è bloccato sulla scritta Samsung.
Riesco ad accedere solo al DOWNLOAD, niente accesso alla recovery.
Cosa è successo?
Avevo installato questa ROM : [AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - Final-R14- Feel the Experience of Nexus con recovery philz_touch.
il telefono andava benissimo, ho provato per curiosità ad overclockare il processore con una app (senza mettere la spunta per l' avvio automatico) ed il telefono è crashato lasciandomi nella situazione descritta all' inizio.
Ho provato con ODIN a reinstallare l' ultimo firmware I9505XXUEMK8 e poi anche l' I9505XXUEML6 senza alcun successo. Ho provato a reinstallare il root (sembra dare un msg di buon esito) e sia la RECOVERY CWM_6.0.4.4_Touch_GT-I9505 che quella philz_touch_6.07.9-jfltexx.tar senza esito. Non riesco ad entrare in recovery.
In precedenza prima del passaggio alla Google edition avevo installato la I9505XXUEMK8.
Aiutatemi, Vi prego.
Sergio
-
Quote:
Sergi0
salve a tutti.
sono in una situazione tragica: il mio gs4 è bloccato sulla scritta Samsung.
Riesco ad accedere solo al DOWNLOAD, niente accesso alla recovery.
Cosa è successo?
Avevo installato questa ROM : [AOSP] Official 4.4.2 - S4 Google Edition - Final-R14- Feel the Experience of Nexus con recovery philz_touch.
il telefono andava benissimo, ho provato per curiosità ad overclockare il processore con una app (senza mettere la spunta per l' avvio automatico) ed il telefono è crashato lasciandomi nella situazione descritta all' inizio.
Ho provato con ODIN a reinstallare l' ultimo firmware I9505XXUEMK8 e poi anche l' I9505XXUEML6 senza alcun successo. Ho provato a reinstallare il root (da un msg di buon esito) e la sia la RECOVERY CWM_6.0.4.4_Touch_GT-I9505 che philz_touch_6.07.9-jfltexx.tar.
In precedenza prima del passaggio alla Google edition avevo installato la I9505XXUEMK8.
Aiutatemi, Vi prego.
Sergio
Devi chiedere in help modding:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
Qui sei ampiamente OT.
-
-
Ciao a tutti, ho l s4 da circa 2 mesetti. Versione 4.3 xxuemks. Ho notato che si surriscaldava vicino alla fotocamera allora l avevo formattato pensando fosse un problema di software. Da circa 1 o 2 settimane si blocca abbastanza frequentemente whatsapp ( l applicazione non risponde...) e a volte questo impalla il cellulare per poi andare ancora dopo 1 minutino e a volte non si carica la rubrica (quindi se mi chiamano visualizzo il numero e non il nome) e si surriscalda ( vicino alla fotocamera) e scarica abbastanza in modo anomalo...
Inoltre il segnale della rete tende ad andare via facilmente si vede il simbolo di divieto sulla ricezione e il simbolo attenzione sulla sinistra per poi prendere poco dopo.
Cosa posso fare?? È un problema hardware o software?
Grazie in anticipo
-
Sta per arrivare il mio nuovo s4 dopo oltre due anni di s2, ho preso la versione eu... avete dei consigli su cosa controllare verificare al primo contatto possibili difetti versione ecc... ah dimenticavo attualmente quale versione di Android ha ricevuto l's4?
-
Ciao ragazzi altro problema il pc windows 7 64 bit non riconosce più il galaxy ho anche disinstallo kies e collegato il galaxy ma non trova i driver...
-
Quote:
angierada
Ciao ragazzi altro problema il pc windows 7 64 bit non riconosce più il galaxy ho anche disinstallo kies e collegato il galaxy ma non trova i driver...
Leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350590
O eventualmente anche nel thread di kies:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350219
-
Quote:
royy7
Ok chiesyo grazie :-)
Riscrivo il mex sopra dei vari problemi che ho con il galaxy s4:
Ciao a tutti, ho l s4 da circa 2 mesetti. Versione 4.3 xxuemks. Ho notato che si surriscaldava vicino alla fotocamera allora l avevo formattato pensando fosse un problema di software. Da circa 1 o 2 settimane si blocca abbastanza frequentemente whatsapp ( l applicazione non risponde...) e a volte questo impalla il cellulare per poi andare ancora dopo 1 minutino e a volte non si carica la rubrica (quindi se mi chiamano visualizzo il numero e non il nome) e si surriscalda ( vicino alla fotocamera) e scarica abbastanza in modo anomalo...
Inoltre il segnale della rete tende ad andare via facilmente si vede il simbolo di divieto sulla ricezione e il simbolo attenzione sulla sinistra per poi prendere poco dopo.
Grazie in anticipo
-
Quote:
angierada
Ok chiesyo grazie :-)
Riscrivo il mex sopra dei vari problemi che ho con il galaxy s4:
Grazie in anticipo
se è solo whatsapp a crearti problemi è sicuramente software, pulisci la chache e/o disinstalla ed installa nuovamente l'app
-
Salve, mi ricordo che quando usavo l's2 da qualche parte avevo letto che Android tende a riempire a dismisura una cartella dentro lo spazio utente, che si può svuotate senza pericolo. C'è anche nel s4?
-
Quote:
leodis
Salve, mi ricordo che quando usavo l's2 da qualche parte avevo letto che Android tende a riempire a dismisura una cartella dentro lo spazio utente, che si può svuotate senza pericolo. C'è anche nel s4?
https://play.google.com/store/apps/d...r.mguard&hl=it
-
1 allegato(i)
Volevo segnalare che nell'indicatore del consumo di batteria, nonostante il wifi sia scrupolosamente disattivato,il grafico segnala che lo è.....
Anche a voi lo da in questo modo?
-
Quote:
jcoax
Volevo segnalare che nell'indicatore del consumo di batteria, nonostante il wifi sia scrupolosamente disattivato,il grafico segnala che lo è.....
Ti copio un post precedente per spiegare....
Quote:
ntony17
Con Android 4.3 Google ha deciso di tenere il wifi sempre acceso anche se tu lo spegni dai toogles... non consuma niente ma se vai in impostazioni batteria nel grafico lo vedrai sempre acceso pur avendolo spento... questo lo fa perché finalmente Google ha capito che le posizioni rilevate col wifi consumano il 90% in.meno del 3g... se cerchi su Google "wifi sempre attivo in Android 4.3" troverai altre spiegazioni
-
Quote:
jcoax
No:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4994126
(P.s. il thread corretto per il wifi lo trovi pochi post sotto quello postato da me.)
-
Quote:
matt62
Ma no, ho già ZDbox che fa anche la pulizia della cache.
Non si tratta di cache.
-
Quote:
AndroSolo
se è solo whatsapp a crearti problemi è sicuramente software, pulisci la chache e/o disinstalla ed installa nuovamente l'app
Non era aolo whatsapp anche la rubrica e si surriscaldava tanto e consumava la batteria più del solito
-
Quote:
jcoax
Quote:
maverik72
Ti copio un post precedente per spiegare....
Questa era la spiegaazione
Quote:
royy7
Questa la soluzione...
Basta disabilitare "consentì scansione" in avanzate....
-
Quote:
maverik72
Questa era la spiegaazione
Questa la soluzione...
Basta disabilitare "consentì scansione" in avanzate....
Peeeerfetto! Grazie, anche se il consumo era ridotto, non vedendone la necessità così è meglio e ne beneficia ancor più la batteria! ;)
-
Ragazzi, c'è un modo per utilizzare i comandi vocali all'interno del lettore musicale anche con schermo bloccato? Sarebbe il top! Grazie :D
-
Mi ritrovo con due s4 eu nuovi di pacca acquistati insieme al medesimo store quale sarà il dubbio/domanda? Allora Appena accessi senza ne SIM ne connessione, uno monta la 4.3 con CSC: I9505PHNEMK5 / AP e CS : I9505XXUEMK8 l'altro monta una 4.2.2 con CSC:I9505PHNDMHB e AP e CP: I90505XXUDMHB dove stanno le differenze ??? Mesi di produzione diversa provenienza o cosa? Quello con già la 4.3 dovrebbe essere dei paesi bassi bo? Voi che dite???
-
Quote:
Jackamma
Ragazzi, c'è un modo per utilizzare i comandi vocali all'interno del lettore musicale anche con schermo bloccato? Sarebbe il top! Grazie :D
Credo proprio di no ma comunque aspetta risp dagli esperti
-
Quote:
jenca86
Mi ritrovo con due s4 eu nuovi di pacca acquistati insieme al medesimo store quale sarà il dubbio/domanda? Allora Appena accessi senza ne SIM ne connessione, uno monta la 4.3 con CSC: I9505PHNEMK5 / AP e CS : I9505XXUEMK8 l'altro monta una 4.2.2 con CSC:I9505PHNDMHB e AP e CP: I90505XXUDMHB dove stanno le differenze ??? Mesi di produzione diversa provenienza o cosa? Quello con già la 4.3 dovrebbe essere dei paesi bassi bo? Voi che dite???
Sicuro che il csc sia phn? Se si e' Olanda per entrambi
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da jenca86
Sicuro che il csc sia phn?
Si su tutti e due è PHN
-
Quote:
jenca86
Si su tutti e due è PHN
Hanno solo versioni diverse basta fare l'upg a 4.3 con kies per uno ma sono tutti e 2 olanda dmhb e' 4.22 e emk8 e' 4.3
-
Quote:
AndroSolo
Hanno solo versioni diverse basta fare l'upg a 4.3 per uno ma sono tutti e 2 olanda
Ma tu dici che quello con la 4.3 è più recente ? Dato che era gia di fabbrica così? Inoltre perdonami per le tante domande... di solito l Olanda come è messa con gli aggiornamenti?
-
Quote:
jenca86
Ma tu dici che quello con la 4.3 è più recente ? Dato che era gia di fabbrica così? Inoltre perdonami per le tante domande... di solito l Olanda come è messa con gli aggiornamenti?
GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUEMKF
CSC: I9505PHNEMK5
MODEM: I9505XXUEMKF
Added: 2013-12-19
Questa e' l'ultima versione controlla la tua
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da jenca86
GT-I9505 Galaxy S 4 LTE
PDA: I9505XXUEMKF
CSC: I9505PHNEMK5
MODEM: I9505XXUEMKF
Added: 2013-12-19
Questa e' l'ultima versione controlla la tua
Si su uno dei due si...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jenca86
Attacca il secondo a kies e fai l'upg n.b.
Ci vuole kies 2.6 fino alla 4.3 e kies 3 da 4.3 in poi puoi tenenerli entrambi sul pc se hai device senza la 4.3 altrimenti dopo l'upg puoi eliminare la 2.6