Visualizzazione stampabile
-
Sono giorni e sono pure disabile grazie che vuoi dire parla meglio grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexx69
Quel datevi una mossa...non siamo pagati e 1 se non ti rispondono è perchè non lo sappiamo e 2 sei in sezione sbagliata...
-
A dieguccio se puoi aiutarmi grazie
-
-
Quote:
alexx69
Non a tutto c'è una risposta, questo è un forum, non l'assistenza samsung
Se nessuno risponde, non diventi autorizzato a dire "datevi una mossa"
Quindi fai up della tua domanda ogni 24 ore, come previsto da regolamento
Ma in modo cortese
Grazie
-
Quote:
Galaxys4lover
Raga io se lo spengo e lp riaccendo,appena mi esce la scritta:"connesso alla rete....."che indica la connessione wifi,mi si accende per un secondo il lied di stato blu e poi si spegne...prima non mi pare che lo facesse :(...a voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si lo fa anche a me. Tra l'altro me lo fa pure quando ricevo una chiamata...me ne sono accorto perche stando di fronte alla TV Samsung appena arriva una chiamata il telefono interagisce con la TV e sulla TV mi compare il messaggio "comando non supportato"... boh...:eek:
-
Quote:
alexx69
E dove posto liberty?
Dove hai fatto crossposting.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297359
Poi, se mi permetti e con tutto il rispetto per la tua disabilità, se uno una cosa non la sa, non la sa...
-
Diegucciomi puoi aiutare? O no
-
Quote:
Gio722
Quote:
alexx69
Diegucciomi puoi aiutare? O no
Gio ti ha messo il link dove postare la domanda...
-
Quote:
Originariamente inviato da alexx69
ho un problema in neanche 2 settimane il mio note ha 8 mi ha messo fuori uso 2 Micro sd di cui una da 8 gb e la 2 da 32 gb nonostante siano piene NON ME LE LEGGE PIÙ come potrei risolvere il problema? E riutilizzare almeno quella da 32 gb? Grazie mille attendo notizie grazie
Se sei sicuro che le micro sd sono piene e le hai provate o su un altro terminale o pc allora è un problema del tuo tablet risolvibile solo con l'assistenza samsung...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi è possibile cambiare il codice ip nel telefono??
-
Gio e vero se una cosa uno non la sapevo no mi può aiutare ma chi la sa?
-
Ragazzi, chiudiamo la polemica
Alexx, scrivi nel thread indicato e Attendi una risposta lì
Ovviamente, tu stai chiedendo in questa sezione perché la scheda non funziona su s4, vero?
-
Sì giusto ma cos' è un thread? Grazie
-
Quote:
alexx69
Sì giusto ma cos' è un thread? Grazie
È una discussione.
In particolare devi scrivere in quella sulle sd dove avevi scritto ieri.
Se vuoi sapere la mia, le sd non sono recuperabili e le devi ricomprare.
Secondo, il problema non è con l's4, ma col note che le ha rovinate.
Devi quindi portarlo in assistenza.
-
Ciao raga! Una curiosità. ..ma per attivare o disattivare il fast dormancy su s4, non c'è un toogle come quello dell's3?...
Edit: forse dovevo chiedere nel thread del modding?
-
Raga ma voi quando attivate il multiwindows e per esempio aprite un'app tipo internet e poi l'app degli sms,quando digitate la tastiera vi si apre di dimensioni normali o rimpicciolita?A me è di dimensioni normali,ma io mi ricordavo che era rimpicciolita :(
-
Quote:
blasf70
Ciao raga! Una curiosità. ..ma per attivare o disattivare il fast dormancy su s4, non c'è un toogle come quello dell's3?...
Edit: forse dovevo chiedere nel thread del modding?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ncy-abboz.html
Qui dicono che l'app sul market per S3 funziona anche su S4 ;)
-
Cavolo paolo il note 8 le ha rovinate? E i dati li posso recuperare o no grazie mille
-
Quote:
alexx69
Cavolo paolo il note 8 le ha rovinate? E i dati li posso recuperare o no grazie mille
Lo hai detto tu che il note le ha rovinate.
Sinceramente non so se è possibile recuperarle.
-
Ma paolo secondo te come si possono essere rovinate?
-
Quote:
alexx69
Ma paolo secondo te come si possono essere rovinate?
Non ne ho idea.
Ad ogni modo continua nell'altra discussione.
Ho trovato anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=35401
Vedi se trovi qualcosa.
-
Me l'aveva detto Androidiani nella pagina prima
-
@ Fatal
Evitiamo polemiche sterili.
Grazie.
-
salve, ho trovato nella mia città questo samsung s4 solo che il retro della scatola mi lascia dei dubbi...il retro con la scritta GT-I9505 e le relative scritte l ho sempre vista messa in maniera diversa da quella posizione.che dite?
Samsung galaxi s4 (nuovo) - Telefonia In vendita a Padova
-
Quote:
lucmi8
salve, ho trovato nella mia città questo samsung s4 solo che il retro della scatola mi lascia dei dubbi...il retro con la scritta GT-I9505 e le relative scritte l ho sempre vista messa in maniera diversa da quella posizione.che dite?
A me sembrano normalissime
-
Quote:
Originariamente inviato da lucmi8
Oggi sono vis tutto il giorno e non riesco a confrontare con la mia ma se li accetti posso darti qualche consiglio sugli acquisti fatti tramite questi canali... ;-) nel tuo caso specifico chiedigli innanzitutto se è garanzia Italia o europea e se brandizzato o no poi prediligi sempre lo scambio a mano sopratutto con queste cifre... Diffida da chi non mette il numero di telefono o da quelli che ti dicono che sono in giro e possono solo spedire... In questo caso c'è il numero di telefono ed esendo della zona puoi andarlo a vedere... Molto probabilmente sarà un telefono brandizzato di quelli che ti danno con i contratti telefonici in quel caso stai attento perché se non pagao più le rate ti bloccano imei del telefono... Il prezzo è buono però se vuoi stare tranquillo lo trovi anche dagli stockisti il garanzia europa a 469€ spedito e il garanzia Italia a 515€ io se posso consigliarti starei su un italia no brand ho fatto caso che sono quelli con meno problemi...
-
faccio una domanda importante, anche se qui mi sembra non ne parli nessuno...l'applicazione specifica per s4 album foto,che genera bellissimi album a libro con una serie di immagini prese in automatico per attitudine oppure in manuale dalla galleria e salva una copia dell'album creato,con foto, testi ecc, nella memori dispositivo-android-data-con.google.episoded , riempiendo tutta la memoria. da questa esigenza chiedo a tutti i super esperti di modding se si riesce a creare una mods che sposti la cartella di eseguzione di album foto sulla memoria esterna. spero di essere stato abbastanza chiaro
-
Quote:
gladiatore69
faccio una domanda importante, anche se qui mi sembra non ne parli nessuno...l'applicazione specifica per s4 album foto,che genera bellissimi album a libro con una serie di immagini prese in automatico per attitudine oppure in manuale dalla galleria e salva una copia dell'album creato,con foto, testi ecc, nella memori dispositivo-android-data-con.google.episoded , riempiendo tutta la memoria. da questa esigenza chiedo a tutti i super esperti di modding se si riesce a creare una mods che sposti la cartella di eseguzione di album foto sulla memoria esterna. spero di essere stato abbastanza chiaro
Uso album foto, bellissimo programma. Ma non mi sono mai posto questo problema quindi mi accodo alla tua domanda. Sai in quale percorso crea la cartella il programma?
-
sì bellissimo programma...il percorso è questo memoria telefono/ android / data / com.google.episoded , guarda all'interno e vedrai quanta memoria occupa e che ci sono tutti i tuoi album.
-
Quote:
gladiatore69
sì bellissimo programma...il percorso è questo memoria telefono/ android / data / com.google.episoded , guarda all'interno e vedrai quanta memoria occupa e che ci sono tutti i tuoi album.
Beh sarebbe bello potere esportare tutto su SD anche se mi aspettavo peggio...ho 5 album creati col massimo delle foto possibili e mi occupano 350Mb. Comunque, ribadisco, sono d'accordo con te che sarebbe meglio se si potesse sfruttare la SD. Attendiamo eventuali notizie ;)
-
Quote:
mike78
Oggi sono vis tutto il giorno e non riesco a confrontare con la mia ma se li accetti posso darti qualche consiglio sugli acquisti fatti tramite questi canali... ;-) nel tuo caso specifico chiedigli innanzitutto se è garanzia Italia o europea e se brandizzato o no poi prediligi sempre lo scambio a mano sopratutto con queste cifre... Diffida da chi non mette il numero di telefono o da quelli che ti dicono che sono in giro e possono solo spedire... In questo caso c'è il numero di telefono ed esendo della zona puoi andarlo a vedere... Molto probabilmente sarà un telefono brandizzato di quelli che ti danno con i contratti telefonici in quel caso stai attento perché se non pagao più le rate ti bloccano imei del telefono... Il prezzo è buono però se vuoi stare tranquillo lo trovi anche dagli stockisti il garanzia europa a 469€ spedito e il garanzia Italia a 515€ io se posso consigliarti starei su un italia no brand ho fatto caso che sono quelli con meno problemi...
Androidiani App
Mah....il tizio mi fa che è "No brand funziona con tutte le sim" ma non ha piu lo scontrino...mah mah...mi puzza un po....cm farei a vedere se è o meno brandizzato?
-
Quote:
lucmi8
Mah....il tizio mi fa che è "No brand funziona con tutte le sim" ma non ha piu lo scontrino...mah mah...mi puzza un po....cm farei a vedere se è o meno brandizzato?
Io a prescindere da tutto non comprerei mai nulla senza scontrino. A maggior ragione un cellulare. Anche per motivi legali e non solo per problemi di garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da lucmi8
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Androidiani App
Secondo se non ha lo scontrino lascia perdere c'è qualcosa che non va sicuramente... Comunque per vedere la provenienza devi digirare *#1234# premi invio e confrinti i dati ci sono tutte w spiegazioni a pagina uno del topic aggiornamenti ufficiali...
-
Quote:
mike78
Secondo se non ha lo scontrino lascia perdere c'è qualcosa che non va sicuramente... Comunque per vedere la provenienza devi digirare *#1234# premi invio e confrinti i dati ci sono tutte w spiegazioni a pagina uno del topic aggiornamenti ufficiali...
Androidiani App
Se é moddato non potrai mai risalire ai dati originali....
-
Qualcuno ha notato uno sfarfallio del display? A me succede solo quando entra in whatsapp e carica la schermata bianca.. Posso sperare che sia solo un problema dell app in questione? Perche non mi succede né nel browser né nel playstore o app con schermata bianca.
-
Quote:
acul90ml
Qualcuno ha notato uno sfarfallio del display? A me succede solo quando entra in whatsapp e carica la schermata bianca.. Posso sperare che sia solo un problema dell app in questione? Perche non mi succede né nel browser né nel playstore o app con schermata bianca.
qualche accenno qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-schermo.html
e qualcosina pure qua:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
Quote:
acul90ml
A me succede lo stesso con tapatalk 4 quando carica le sezioni del forum su sfondo bianco. Spero sia l'app!
-
Quote:
Federicadr
A me succede lo stesso con tapatalk 4 quando carica le sezioni del forum su sfondo bianco. Spero sia l'app!
Confermo anch'io non so s'è l'applicazione o l'aggiornamento..
Galaxy S4
-
Il mio lo fa solo con all apertura dell app di Postepay
Con tapatalk wazzup o altro nessun problema
Gs4