Si, è lo stesso
Visualizzazione stampabile
Ok, adesso tutto mi è chiaro, non capisco perchè la quasi totalità di utenti del Forum consiglia la, secondo me molto più scomoda, procedura di combinazione pulsanti...
Perché la grande maggioranza del forum quando fa quel l'operazione l'ho fa per installare /aggiornare o cambiare rom custom e in quel caso sono operazioni da Fare da recovery!
Perfetto, un altro dubbio chiarito, ma allora, se io ho solo la necessità di "pulire" il mio terminale in previsione di un semplice aggiornamento firmware o, dopo averlo già aggiornato, posso eseguire tranquillamente la procedura da me descritta 4 post sopra?
Si basta quello anche se ti devo dire che quando ero stock non ho mai fatto pulizia e tutto è andato sempre bene.. Comunque se vuoi essere sicuro falla pure!
Scusate ma è normale che il mio galaxy s4 ( aggiornato alla versione 4.4.2 solo due giorni fa ) ci impiega assai tempo ora per accendersi?? Cioè l' accensione dura tantissimo, pare che si impalli il telefono.
Buongiorno, ho un problema con il mio s4 4.4.2, quando affettuo una chiamata cade la connessione internet, come posso risolvere?
Grazie.
Se hai aggiornato. .è una domanda da fare nel thread post aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
Ciao a tutti! Ho notato oggi che nella home del mio S4, nel passare dalle varie finestre (destra, sinistra, ecc) c'è una diminuzione di luce dello schermo...e appena il passaggio è effettuato (con il semplice scorrimento) ritorna normale...è una cosa mormale oppure?
Ciao sono di nuovo io. Circa due settimane fa sono andato alla Stazione Termini per provare la rete 4G di I WIND. Ho un Galaxy S4 i9505 con versione XXUBMEA (4.2.2). Beh al posto di prendere la rete veloce 4G... andava con 3G/H+. Qualche mese fa ho installato un pacchetto di Espier. Poi hanno bloccato il telefono e ho disinstallato Espier Launcher 7 e tutto di Espier dall'S4: è possibile che sia rimasto qualcosa (come i collegamenti che rimanevano sempre, quando installavo e reinstallavo Espier) come virus o malware?
Con la versione banda XXUBMEA c'è qualcosa che impedisce a Wind di prendere il 4G? Almeno è quella ufficiale di Samsung? (ho preso il telefono su glistockisti.it in Garanzia Italia)
A volte ho dato qualche piccola piccola botta, escludo sia quella la causa. Per ultimo potrei dire che ho lasciato i segni delle unghie. Eppure la SIM era griffata 4G e l'ho presa Mini con la possibilità di ritagliarla e renderla Micro. Quindi era proprio una SIM 4G di Wind. Ho fatto qualche volta scansioni con AVG Antivirus e mi ha dato sempre spunta verde, così da poter vedere se era qualche sito strano o diffusore di malware. Sarà semplicemente la copertura di Wind che anche a Termini non mi fa prendere il 4G? Attendo urgentemente risposte :)
Ultima domanda: capita a volte, soprattutto in hotspot wifi che richiedono password o pin, come stamattina che mi si era collegato da solo ad una rete che richiedeva l'accesso o quando dovevo inserire il mio pin per la Wifi (ho un dispositivo che fa la wifi con una SIM. Come un "tethering"), che mi arriva una notifica "Vodafone Update" con il logo di Vodafone. Eppure io non ho Vodafone, ho Wind :/ grazie mille e rispondete!
Ragazzi ho dei dubbi riguardanti il display, esiste un topic dedicato o posso postare qui?
Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione: per sbaglio ho modificato le impostazioni> suono>volume>notifiche e non so più a che intensità era il volume delle notifiche. Su che "tacca" era impostato il volume delle notifiche e quindi qual è il valore predefinito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problema con la sd esterna.
Prima potevo spostare i file musica video etc dal telefono alla sd ora invece non riesco più e quelli presenti sulla sd non me li fa più rinominare.
Ho formattato la scheda ma non cambia.
Cosa può essere?
E quindi? Non posso più gestirla ?
Una bella lettura al primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
Salve a tutti avrei una domanda da fare ma non sò se sono nel 3d giusto ma eventualmente chiedo scusa e vi prego dj indirizzarmi in quello corretto! Come mai il mio telefono non entra ne in recovery ne in download mode? Ci tengo a precisare che è tutto originale
Ma allora mi conviene rimanere alla 4.3, dato che ancora sono in tempo visto che il mio è brand 3 ed ancora non è uscita la 4.4.2?
Con Android 4.4 kitkat il telefono è molto più veloce della 4.3. :)
La batteria dopo 4 cicli di ricarica dura di nuovo come prima.
Malfunzionamenti non c'è ne sono proprio anzi adesso funziona molto meglio e fa tutto mille volte più veloce della 4.3.
Per il fatto che non puoi spostare applicazioni foto video musica ecc ecc ' nella memoria SD' non è vero niente. Ti consiglio di leggere la discussione che ti linko. E di leggere bene la prima pagina dove spiega bene tutto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
Considerando che nessuno risponde cosa mi consigliate di spostare questa domanda nel 3d di sos modding?
A cosa fai riferimento?[/QUOTE]
Al fatto che il mio telefono non vada ne in download mode ne in recovery. ....ho tutto originale! Ho provato sia vol sù+accen sua vol giù+ accen
Al fatto che il mio telefono non vada ne in download mode ne in recovery. ....ho tutto originale! Ho provato sia vol sù+accen sua vol giù+ accen
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
È strano, a me funzionano. Puoi anche provare a aggiungere alle combinazioni il tasto home. Su Samsung non è necessario, ma provare non nuoce. Devi tenere pigiati i due o tre tasti assieme tenendoli un pò di tempo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
È strano, a me funzionano. Puoi anche provare a aggiungere alle combinazioni il tasto home. Su Samsung non è necessario, ma provare non nuoce. Devi tenere pigiati i due o tre tasti assieme tenendoli un pò di tempo.[/QUOTE]
Ho provato ttt le combinazioni ma niente di niente.....qualcuno saprebbe darmi una spiegazione e anche un aiuto sarebbe graditissima
Ho appena fatto un pò di prove.
Magari forse sbagli la sequenza. A telefono spento senza alimentazione pigia i tasti vol su+power. Quando appare in alto la scritta blu lascia il tasto power e solo dopo un pò il tasto vol. Così va in recovery. Nell'altro caso lo stesso ma col tasto vol giù+power fino a quando entra la prima schermata, lasciarli e poi vol su e va in download mode.
Ho appena fatto un pò di prove.
Magari forse sbagli la sequenza. A telefono spento senza alimentazione pigia i tasti vol su+power. Quando appare in alto la scritta blu lascia il tasto power e solo dopo un pò il tasto vol. Così va in recovery. Nell'altro caso lo stesso ma col tasto vol giù+power fino a quando entra la prima schermata, lasciarli e poi vol su e va in download mode.[/QUOTE]
Ok grazie tutto funzionante, la sequenza la facevo giusta solamente che provendo da s2 ero abituato diversamente, in pratica non lasciavo il tasto di accen dopo la scritta blu in alto ma continuavo a tenerlo premuto e non mi entrava ne in recovery ne in download mode! Grazie mille per l'aiuto/spegazione
Raga ho problemi con la fotocamera, ho cercato il Thread giusto ma non ci riesco. Potete indirizzarmi verso la sezione esatta?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024
[Ufficiale] Thread Problemi Applicazione Fotocamera/Videocamera
Ragazzi, sono andato in Impostazioni > Altre reti > Reti mobili > Profili > WIND WEB e in fondo dove c'è scritto Connessione ho l'opzione "Non specificato". Le altre opzioni sono LTE ed eHRPD. Ho provato a mettere LTE e si era tolto internet fino a quando non ho messo "Non specificato" (ovviamente perchè I WIND ha una copertura limitata di 4G/LTE). Ma si può attivare il 4G da lì?
Un'altra cosa. Sempre in "Reti mobili", le modalità di rete che mi vengono sono queste:
- UMTS/GSM (connessione automatica)
- Solo WCDMA
- Solo GSM.
Ho letto su Internet che dovrebbe venire "LTE/UMTS/GSM (connessione automatica)" ma a me non viene! D: per questo vi ho chiesto il fatto dell' APN LTE (vedi sopra). Attendo risposte :) Grazie