Scusate ma sei ii ho una custom rom con recovery modificata... Se fleschi un firmware tramite odin ufficiale mi ritorna la recovery originale oppure rimarrà sempre quella modificata? Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate ma sei ii ho una custom rom con recovery modificata... Se fleschi un firmware tramite odin ufficiale mi ritorna la recovery originale oppure rimarrà sempre quella modificata? Grazie
Non capisco perché il gps non ne vuole sapere di funzionare e non riesce in nessun modo ad acquisire la mia posizione! Che può essere?
Salve, ho da poco acquistato un s4 con la Vodafone ed aggiornato tramite ota. Abito in una zona scarsamente coperta dal segnale di tutti gli operatori capita spesso quindi di trovarmi senza linea. Ho notato però che l'icona della linea è spesso non veritiera o meglio mi segnala spesso una ricezione massima o bassa anche se poi quando vado a chiamare mi dice che il dispositivo non risulta registrato sulla rete. Avete consigli o suggerimenti per risolvere questo problema? Potrebbe essere dovuto al fatto che è brandizzato Vodafone ma lo utilizzo con una scheda 3?
grazie per l'aiuto.
Ciao a tutti, sono Alberto da Modena. Sono passato ad Android ieri, dopo parecchio tempo con Apple. Il Galaxy S4 è davvero mooooolto interessante ma mi stanno venendo alcuni dubbi ... ad esempio ... se non volessi che il Wi-Fi ricercasse in continuazione punti di accesso ... come devo fare? Lo devo per forza disabilitare?
Grazie mille a chi vorrà/saprà risolvere questo mio dubbio
Ciao
grazie Cristian ... ma forse non trovo le impostazioni avanzate ... se vado nelle impostazioni del wi-fi mi permette solo di abilitarlo/disabilitarlo, mi fa vedere le connessioni e due pulsanti ... Scansione e Wi-Fi direct ...
gentilissimo ... devo ancora abituarmi al menu col tasto "fisico" sinistro ... grazie mille :-)