Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
ragazzi..scusate..secondo voi da cosa potrebbe dipendere il fatto che a volte mi appare la scritta....il programma youtube è stato arrestato....ma io non lo stavo utilizzando! ....:cool::(
Rimetti youtube precedente e tutto ritorna normale
-
Quote:
androfox72
non mi fa disinstallare youtube......:banghead::banghead:
Puoi disinstallare gli aggiornamenti.
-
Quote:
androfox72
quindi....cosa cambio....tapatalk o youtube?
Io metterei la 4 free.
Non la conosco bene perché ho la 4 pro, ma ne ho sentito parlare bene.
Prima di passare alla 4, salvati l'apk della 2.
-
Quote:
androfox72
oppure....se passo ad una versione vecchia di yt come procedo?....dove trovo la versione precedente?....non sullo store di google credo....
Come ho detto, disinstalla gli aggiornamenti.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/23/7ujuqegu.jpg
-
Quote:
androfox72
oppure....se passo ad una versione vecchia di yt come procedo?....dove trovo la versione precedente?....non sullo store di google credo....
Basta disinstallare l'aggiornamento
-
Quote:
androfox72
quindi...semplicemente disinstallo l' aggiornamento ed il gioco ė fatto....
Così pare.
-
Mi appare ogni giorno il messaggio di Aggiornamento dei Criteri di Protezione: appare l'icona, uno scudo bianco, sul Pannello Notifiche. Per ora ho sempre rifiutato, ma cosa comporta questo aggiornamento di 500Kb circa? non vorrei che a furia di proteggere mi impediscano l'uso della memory card. Vista la forma dell'icona, potrebbe essere Knox?
-
Quote:
annarita50
Mi appare ogni giorno il messaggio di Aggiornamento dei Criteri di Protezione: appare l'icona, uno scudo bianco, sul Pannello Notifiche. Per ora ho sempre rifiutato, ma cosa comporta questo aggiornamento di 500Kb circa? non vorrei che a furia di proteggere mi impediscano l'uso della memory card. Vista la forma dell'icona, potrebbe essere Knox?
Serve per evitare questo popup:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4063869
Ovvero che vengano bloccate applicazioni considerate malevoli da Samsung ma che in realtà non lo sono. Non c'entra nulla la memory card...quello è un altro discorso.
Ergo.....
Prima lo fai...meglio è.
-
Grazie, quindi vado tranquilla e alla prossima apparizione aggiorno.
-
Quote:
Milena
Scusate ragazzi ma come mai quando metto le cuffie le notifiche sonore continuano a sentirsi al di fuori delle cuffie? C'è un modo x zittire il tutto ? Grazie 1000 :)
Possibile che non ci sia un modo??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
androfox72
Bho....ho disinstallato gli aggiornamenti ma questi mi si sono ripresentati....:(:banghead:...e quindi di nuovo l'errore di yt
Blocca gli aggiornando automatici o scarica tapatalk 4.
-
Quote:
androfox72
Bho....ho disinstallato gli aggiornamenti ma questi mi si sono ripresentati....:(:banghead:...e quindi di nuovo l'errore di yt
Devi impostare nel play di non aggiornare automaticamente in impostazioni
-
Quote:
androfox72
grazie ragazzi....non capisco un altra cosa....se cambio tastiera, un tipo di tastiera....al riavvio del terminale mi scompare e ritorna la tastiera di default....bho bho
Ma in lingua e inserimento la abiliti al posto di quella samsung ? Devi levare samsung da predefinita
-
Mi sa che devo disobbedire: ho letto in giro che questo messaggio continua ad apparire anche dopo aver accettato, anzi, se ne aggiunge un altro come "messaggio di Errore". Era un problema abbastanza noto con la versione 4.3 e tutti speravano in KK, ma anche con KK, a quanto pare il problema del messaggio di errore, si ripresenta.
-
Quote:
androfox72
Sì metto la spunta alla nuova tastiera. ..
Non basta devi levare samsung da predefinita
Quote:
annarita50
Mi sa che devo disobbedire: ho letto in giro che questo messaggio continua ad apparire anche dopo aver accettato, anzi, se ne aggiunge un altro come "messaggio di Errore". Era un problema abbastanza noto con la versione 4.3 e tutti speravano in KK, ma anche con KK, a quanto pare il problema del messaggio di errore, si ripresenta.
a cosa ti riferisci ?
-
Quote:
royy7
Mi riferivo al mio post dell'aggiornamento dei criteri di protezione: scusate non riesco a capire come si fà il multi quote.
-
Quote:
annarita50
Mi riferivo al mio post dell'aggiornamento dei criteri di protezione: scusate non riesco a capire come si fà il multi quote.
Dai retta a royy7, i criteri di protezione vanno aggiornati!
-
Quote:
Milena
[quote name="Milena" post=5439832]Scusate ragazzi ma come mai quando metto le cuffie le notifiche sonore continuano a sentirsi al di fuori delle cuffie? C'è un modo x zittire il tutto ? Grazie 1000 :)
Possibile che non ci sia un modo??
Androidiani App
Ma.sono l'unica a cui succede? ? :(
-
Se tiri giù il menù a tendina tieni premuto il suono e ti compare la possibilità di gestire anche le notifiche singolarmente.
Non mi pare però che a me succede di sentirle con le cuffie inserite, però quelle che uso io fanno da auricolare forse è per quello...
-
Mistero: la linguetta del menu multischermo da alcuni giorni si trova in basso e non al centro..e non c'è verso di spostarla!! È difficile da toccarla dove è messa ora...chi sa come ripristinare la posizione originale? :(
-
Quote:
Milena
Mistero: la linguetta del menu multischermo da alcuni giorni si trova in basso e non al centro..e non c'è verso di spostarla!! È difficile da toccarla dove è messa ora...chi sa come ripristinare la posizione originale? :(
Androidiani App
Tieni premuto a lungo sulla freccia e vedrai che puoi spostarla
-
Già fatto ..muovo la barra ma la linguetta x aprire e chiudere il menu multischermo resta sempre in basso ...mentre prima era al centro del display!! :(
-
Non devi farla aprire ma tenerla premuta con il dito e poi spostarti verso l'alto
-
Quote:
dark8
Non devi farla aprire ma tenerla premuta con il dito e poi spostarti verso l'alto
Ok risolto. ..grazie!!! :)
-
Quote:
Milena
😉 sempre un piacere poter essere di aiuto
-
Quote:
dark8
[quote name="Milena" post=5455648]Ok risolto. ..grazie!!! :)
Androidiani App
😉 sempre un piacere poter essere di aiuto[/QUOTE]
X caso sai risolvermi anche l'altro quesito relativo alle cuffie che ho postato sopra? :)
-
salve a tutti,due giorni fa ho ordinato un samsung galaxy s4 black mist dal sito gli stockisti..oggi mi è arrivato a casa come previsto,ma appena aperto ecco la prima sorpresa..il telefono non è in colorazione black mist,ma black edition (quello col retro in stile note 3 per intenderci)..poco male,il colore non mi dispiace..ma ecco che incombe la seconda sorpresa..premetto che lo scatolo del telefono è imballato correttamente,ci sono tutti i sigilli,sembra tutto a posto e il telefono è senza ombra di dubbio un s4 originale al 100%..ma comunque per scrupolo vado sul sito imei.info per fare una verifica..inserito l'imei questo risulta essere di un motorola a 925 o_O che tra l'altro è un telefono di circa 11 anni fa!in seguito ho fatto un'altra prova,digitando il codice *#06#* sul tastierino del telefono,ma l'imei corrisponde a quello stampato sulla scatola..e anche l'imei che si trova in impostazioni>info sul telefono corrisponde..ora,come devo comportarmi secondo voi?il sito imei.info è sempre affidabile o può capitare che si sbagli?il telefono è un s4 e funziona bene,mi scoccerebbe un pò dover fare la tiritera per restituire il telefono,quindi se posso stare tranquillo potrei anche pensare di tenerlo..
EDIT: ho chiamato l'assistenza samsung e mi hanno detto che l'imei corrisponde effettivamente a un s4,quindi in teoria posso stare tranquillo..evidentemente anche imei.info si può sbagliare..
-
Vai tranquillo, questi siti molto spesso usano algoritmi non aggiornati per estrarre informazioni dal IMEI... goditi il tuo S4! Piccolo OT : amo il retro del Black edition *_*
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
dyingsun
Vai tranquillo, questi siti molto spesso usano algoritmi non aggiornati per estrarre informazioni dal IMEI... goditi il tuo S4! Piccolo OT : amo il retro del Black edition *_*
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
si,in effetti devo dire che dopo un'attenta analisi la "sorpresa" si è rivelata gradita!rotfl ho avuto s4 sia white frost che black mist,ma devo dire che questo ha davvero il suo perchè! fine O.T.
-
ho attivato anteprima su impostazioni di sms ma non escono sulla lockscreen cosa che su il telefono di mio nipote fa ci sono altre impostazioni da fare per vedere l'anteprima di un sms sulla lockscreem grazie
-
Quote:
medo
Ciao a tutti, c'è un modo per eliminare o al limite personalizzare il testo della conferma di lettura quando appunto arrivano mail che la richiedono? A parte premere "annulla" alla richiesta non c'è un' opzione da qualche parte che dice ad esempio "non mostrare richiesta"?
grazie
bp1roftlbp2:troll:
aahahah
Qui sei OT.
Esiste un thread ufficiale dove chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300227
-
si può mettere il salvataggio di default sulla memoria esterna ?
-
Quote:
mapero
si può mettere il salvataggio di default sulla memoria esterna ?
salvataggio di cosa?comunque con kitkat le app di terze parti non possono scrivere su microsd..solo quelle di sistema (come la fotocamera)
-
Quote:
armando988
salvataggio di cosa?comunque con kitkat le app di terze parti non possono scrivere su microsd..solo quelle di sistema (come la fotocamera)
le foto i mess di whatsapp
-
Ciao a tutti, espongo qui il mio problema, sperando sia la Sezione giusta (ho utilizzato il tasto Cerca, ma non ho trovato nulla che risolva la mia problematica :( ). Dunque, il mio S4 ha un comportamento alquanto strano: quando tento di impostare uno sfondo (sia per la Home, sia per la Lockscreen, sia per entrambe) dalla Galleria (usando, magari, immagini che ho scaricato io stesso - e premetto subito che tali file sono ESATTAMENTE di risoluzione 1080x1920), questo, una volta impostato, si sgrana, e non poco...tutto ciò non accade assolutamente con gli sfondi preinstallati, che non perdono minimamente di qualità. Spero sappiate aiutarmi :( grazie in anticipo!
-
Quote:
Dofuramingo
Ciao a tutti, espongo qui il mio problema, sperando sia la Sezione giusta (ho utilizzato il tasto Cerca, ma non ho trovato nulla che risolva la mia problematica :( ). Dunque, il mio S4 ha un comportamento alquanto strano: quando tento di impostare uno sfondo (sia per la Home, sia per la Lockscreen, sia per entrambe) dalla Galleria (usando, magari, immagini che ho scaricato io stesso - e premetto subito che tali file sono ESATTAMENTE di risoluzione 1080x1920), questo, una volta impostato, si sgrana, e non poco...tutto ciò non accade assolutamente con gli sfondi preinstallati, che non perdono minimamente di qualità. Spero sappiate aiutarmi :( grazie in anticipo!
io ho provato l'app zedge e scaricando gli sfondi non ho mai avuto problemi
-
Quote:
Misterx86
io ho provato l'app zedge e scaricando gli sfondi non ho mai avuto problemi
Intanto un Thanks non te lo toglie nessuno, con quest'app in effetti il problema non si presenta :) grazie mille!
-
Puoi provare con Wallpaper Wizardrii che gestisce meglio il crop delle immagini in galleria, lo usavo con successo quando avevo Xperia S :-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
boss62
sicuramente non è questo il trend giusto ,da circa giorni quando in chat su fb ,d'altra parte l'interlocutore non vedeva dove ero adesso si ,siamo amici e mià avvisato in che città ero e mi a mandato Screen Scott della via ,i miei altri amici invece lo vedono solo se attivo il gps ho usato una volta google drive ,e adesso ho anche disattivato google now ,cosa posso fare per essere semplicemente visto, inviato da cellulare grazie infinite.
Il thread ufficiale di facebook dove chiedere è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243
-
Quote:
dyingsun
Puoi provare con Wallpaper Wizardrii che gestisce meglio il crop delle immagini in galleria, lo usavo con successo quando avevo Xperia S :-)
Ho provato anche quello, così come anche Photo Editor, sperando di poter gestire meglio il crop e l'impostazione dello sfondo stesso, ma nulla: quando poi lo impostavo come sfondo effettivo, vi era sempre quella fastidiosissima perdita di qualità. Che poi cavolo, non è che perde poco, sgrana proprio tanto! Con Zedge devo ritagliare le immagini, siccome sono tutte troppo grandi (2160x1920), ma almeno quando le imposto non perdono un singolo pixel e rendono onore a questo benedetto display.