Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
urodanna
Disinstallato ma samsung apps viene sempre arrestato...
Ma hai fatto l'aggiornamento di samsung app?
-
E come faccio a farlo se appena tento di aprirlo mi viene arrestato?L'ho cercato su play store ma non l'ho trovato....
-
Quote:
urodanna
E come faccio a farlo se appena tento di aprirlo mi viene arrestato?L'ho cercato su play store ma non l'ho trovato....
Vai in impostazioni e poi in gestioni applicazioni e trova samsung app svuota cache e dati
-
Ciao ragazzi, scusate avrei una domanda, ho appena ordinato da Techmania.it l'S4 Black edition, so che non cambia nulla dalle versioni precedenti, se non per la cover posteriore, ecco mi chiedevo data la diversità della cover posteriore, posso comunque adattarci le varie cover e/o bumper che si trovano in giro? Qualcuno che ha la Black edition potrebbe confermare? Grazie.
-
Quote:
Davil333
Ciao ragazzi, scusate avrei una domanda, ho appena ordinato da Techmania.it l'S4 Black edition, so che non cambia nulla dalle versioni precedenti, se non per la cover posteriore, ecco mi chiedevo data la diversità della cover posteriore, posso comunque adattarci le varie cover e/o bumper che si trovano in giro? Qualcuno che ha la Black edition potrebbe confermare? Grazie.
Chiedi nel thread dedicato agli accessori:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057
-
Ciao ragazzi
ho provato ad installare un launcher alternativo a quello originale e con il tasto home sceglievo il launcher da utilizzare
ora ho però disistallato questo launcher, ma il tasto home non mi si è liberato,mi esce se voglio usare la touchwiz classica o facile
come faccio a "liberarlo", in modo che torni alla schermata principale se lo premo?
-
Rimani premuto su tasto home e poi gestione disco..quello piu a sx e lo premi poi app predefinite e da li scegli touchwix home
-
Quote:
Andoridthebest96
Rimani premuto su tasto home e poi gestione disco..quello piu a sx e lo premi poi app predefinite e da li scegli touchwix home
se tengo premuto il tasto home mi va nella schermata dove posso scegliere gestione attività, ricerca google e il tasto per terminare le app attive
se vado su gestione attività non trovo nulla che parli di app predefinite
-
scusa Misterx86 da quando ho aggiornato al 4.4.2 non ho samsung app ,vorrei sapere se possibile perché e a cosa serve samsung app grazie .
-
Quote:
boss62
scusa Misterx86 da quando ho aggiornato al 4.4.2 non ho samsung app ,vorrei sapere se possibile perché e a cosa serve samsung app grazie .
Ciao boss non so se è normale(penso di no) perche non ho aggiornato alla 4.4 prova a chiedere in post aggiornamento ;)
-
Quote:
boss62
Fai un paio di riavvii , perchè quando ho aggiornato via ota , ha installato tutto solo dopo 3 riavvii.
Se neanche cosi risolvi , ti tocca fare un reset default
-
ho aggiornato da circa un mese appena uscito e poi non so come fare un reset default dove posso leggere grazi per la pazienza.
Quote:
mauro1966
Fai un paio di riavvii , perchè quando ho aggiornato via ota , ha installato tutto solo dopo 3 riavvii.
Se neanche cosi risolvi , ti tocca fare un reset default
-
Quote:
alexxx19
se tengo premuto il tasto home mi va nella schermata dove posso scegliere gestione attività, ricerca google e il tasto per terminare le app attive
se vado su gestione attività non trovo nulla che parli di app predefinite
Allora quando ti chiede il launcher lo scegli e fai sempre e poi riavvi
EDIT:
Salve..ho chiamato la samsung per portalo in assistenza e hanno detto che possono fare la richiesta di sostituzione del telefono..secondo voi lo fanno?
-
Io ho da circa un mese il black edition e la cover mi sembra come quella degli altri s4 io infatti ne ho ordinata una e ci calza perfettamente.
-
Quote:
Misterx86
Vai in impostazioni e poi in gestioni applicazioni e trova samsung app svuota cache e dati
Fatto ma samsung apps viene sempre bloccato..ma possibile che su S4 si debba bloccare quasi tutto..ho appena installlato open office (dato che non riesco a scaricare polaris office da samsung apps...)e anche questo funziona a spanne..possibile che non posso utilizzare un editor di testo gratis??
-
come si fa un reset default grazie infinite .
-
Impostazioni -> Account -> Backup e ripristino -> Ripristina dati di fabbrica
-
Come faccio a registrare una chiamata con samsung galaxy s4 versione 4.3?
Impossibile che non si possa fare? Non trovo i tasti..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se non è moddato, devi usare un'applicazione esterna.
-
Quote:
alemei91
Androidiani App
Che cavolata! Le chiamate si potevanoa registrare benissimo anche con i cellulari in b&n e ora con questi modelli da 500 euro un puoi fa nulla senza le applicazioni!!! Che applicazione mi consigli?
-
Quote:
alemei91
Che cavolata! Le chiamate si potevanoa registrare benissimo anche con i cellulari in b&n e ora con questi modelli da 500 euro un puoi fa nulla senza le applicazioni!!! Che applicazione mi consigli?
Androidiani App
Io uso questa, ma credo che non sia più presente nello store.
https://play.google.com/store/apps/d...incallrecorder
-
Quote:
paolov
[quote name="alemei91" post=5535424]Che cavolata! Le chiamate si potevanoa registrare benissimo anche con i cellulari in b&n e ora con questi modelli da 500 euro un puoi fa nulla senza le applicazioni!!! Che applicazione mi consigli?
Androidiani App
Io uso questa, ma credo che non sia più presente nello store.
https://play.google.com/store/apps/d...incallrecorder[/QUOTE]
Non me la dà..Altre applicazioni che fungano su s4 4.3 per registra le chiamate?
-
Quote:
alemei91
Non me la dà..Altre applicazioni che fungano su s4 4.3 per registra le chiamate?
Androidiani App
Cerca in sezione applicazioni.
-
Io usavo questa quando avevo il Nexus 4. Setta bene la sorgente dove il programma preleva l'audio. https://play.google.com/store/apps/d...p.callrecorder
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
-
ovviamente devo salvare tutto facendo un Backup di tutto riscio niente con koonx grazie.
Quote:
dyingsun
Impostazioni -> Account -> Backup e ripristino -> Ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
boss62
ovviamente devo salvare tutto facendo un Backup di tutto riscio niente con koonx grazie.
Esatto....no non rischi nulla
-
Ho una domanda a tutti..voi arrivate a sera col s4 usando solo whatsapp e 20min di gioco?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ho una domanda a tutti..voi arrivate a sera col s4 usando solo whatsapp e 20min di gioco?
ora basta
stai chiedendo in continuazione e ovunque la stesa cosa
devi usare il thread batteria, e aspettare almeno 24 ore per uppare la domanda
ultimo avviso
-
Altre domande riguardo altre cose posso farle o è vietato? 😕
-
Quote:
Andoridthebest96
Altre domande riguardo altre cose posso farle o è vietato? 😕
Il problema è quello.
Fai praticamente la stessa domanda ..(rigirandola a parole tue...ma il succo è il medesimo)...in ogni thread....in qualsiasi momento....non rispettando il fatto che il regolamento vieta sia l'up prima delle 24 ore che il crossposting!
Ricordo che un thread è diverso dalla chat.
-
Quote:
Andoridthebest96
Ok..mi scuso con i mod..ma posso fare una domanda diversa? Non riguarda la batteria ma firmware
Basta postare nel thread giusto e puoi chiedere tuuuutto quello che vuoi. :D:D
Ovviamente rimanendo nei limiti del regolamento.
-
Ok allora ho un dubbio ho rom stock H3g 4.4.2 se voglio mettere la stock no Brand rischio qualcosa con Knox?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ok allora ho un dubbio ho rom stock H3g 4.4.2 se voglio mettere la stock no Brand rischio qualcosa con Knox?
Qui sei OT per questa domanda.
È modding e va chiesto nell'apposita sezione e nell'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
-
Quote:
Andoridthebest96
No non rischi nulla ma sei momentaneamente fuori garanzia...ler approfondimenti sull'argomento chiedi help modding
-
-
ascolta, devi solo essere più calmo e paziente
nessuno ti vieta di chiedere, basta farlo nei thread giusti e senza ripetersi contemporaneamente in più thread
tutto qui ;)
questo ti aiuterà a ricevere più risposte, vedrai ;)
-
Quote:
dieguccio
ascolta, devi solo essere più calmo e paziente
nessuno ti vieta di chiedere, basta farlo nei thread giusti e senza ripetersi contemporaneamente in più thread
tutto qui ;)
questo ti aiuterà a ricevere più risposte, vedrai ;)
Va bene grazie..qui e il thread giusto per una domanda sull'assistenza?
-
Quote:
Andoridthebest96
Va bene grazie..qui e il thread giusto per una domanda sull'assistenza?
diciamo che questo è un thread generico, e si può chiedere un pò di tutto, però se ci sono quelli specifici, meglio usare quelli
mal che vada, verrai indirizzato ;)
-
Ok allora ho già mandato il mio s4 2 volte in assistenza..se lo mando per la 3 volta posso richiedere la sostituzione?