Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Ma c'è modo di eliminare l'avviso di aggiornamento che mi dà il telefono??? E' fastidiosissimo (non aggiorno perchè sarebbe l'ultimo firmware ITV e quindi con il bootloader bloccato)...
Non si può..purtroppo.
-
Quote:
chvfrc
per collegare al mac, credo ti debba scaricare file transfer dal sito di android
fatto ma non mi funziona...
-
Quote:
ANDROinPAUSA
nello specifico che problemi hai ?
su mac Kies funziona da fare pena, ti direi di lasciarlo perdere se puoi (kies non il mac :p)
Io uso kies su Mac Book pro e gira da favola, molto più veloce.. E riconosce sempre il device, al contrario di kies per Winzoz. ..
-
Quote:
AndroSolo
Da samsung account c'e' anche la possibilita' di scegliere cosa ripristinare? Te lo chiedo perche' da kies e' possibile anche il backup/ripristino parziale ed una volta ho risolto in questo modo in quanto anche a me dava un errore e quindi facendo piu' restore parziali ho anche individuato quale settore era stato beckappato male
Si, c'è la possibilità, non ho provato...
Ora però mi sono reso conto di un problema, il download da Samsung Apps è MOLTO lento: in 5 minuti ha scaricato 228 KB! Da 3G è quasi immediato. Play Store scarica app da 5 MB in pochi secondi! Cosa sarà???
Grazie
-
Quote:
crik91
Ora però mi sono reso conto di un problema, il download da Samsung Apps è MOLTO lento: in 5 minuti ha scaricato 228 KB! Da 3G è quasi immediato. Play Store scarica app da 5 MB in pochi secondi! Cosa sarà???
Grazie
Saranno i server dei samsung app...
-
Quote:
Liberty
Saranno i server dei samsung app...
Ma via 3G è MOLTO veloce.
-
Quote:
crik91
Grazie
Avranno i server occupati o in manutenzione i tempi sono come da play per il tuo problema prova a fare restore parziali magari risolvi
-
Quote:
AndroSolo
Avranno i server occupati o in manutenzione i tempi sono come da play per il tuo problema prova a fare restore parziali magari risolvi
Ormai ho risolto con ripristinando dei backup manuali, solo che mi chiedevo come mai non riesco mai a ripristinare, la prossima volta provo ma credo di aver già tentato da S3...
-
Ma gli schermi dell'S4 con aloni viola? Da cosa sono dovuti? Si deve cambiare l'intero display?
-
Ragazzi normale che le cornici dell'S4 presentano dei graffietti nei bordi come quello mio nella foto? Che poi non sono nemmeno graffietti non so manco spiegarlo xD
(in foto non si vede bene ma dove ho cerchiato in rosso, sembra come se fosse seghettato ma nemmeno non so spiegarmi xD fatto sta che il telefono era intatto con tutti i sigilli integri nella scatola..
http://imageshack.com/a/img833/8272/7dud.jpg
PS: ho controllato altri 2 S4 di 2 miei amici ed anche i loro hanno cose simili sulle strisce argentate uno della fotocamera e l'altro quelle intorno al tasto centrale =\
-
Quote:
TommyAngelo1988
Ragazzi normale che le cornici dell'S4 presentano dei graffietti nei bordi come quello mio nella foto? Che poi non sono nemmeno graffietti non so manco spiegarlo xD
(in foto non si vede bene ma dove ho cerchiato in rosso, sembra come se fosse seghettato ma nemmeno non so spiegarmi xD fatto sta che il telefono era intatto con tutti i sigilli integri nella scatola..
PS: ho controllato altri 2 S4 di 2 miei amici ed anche i loro hanno cose simili sulle strisce argentate uno della fotocamera e l'altro quelle intorno al tasto centrale =\
Per me si tratta di graffietti dovuti a micro urti o strofinio ...Credo sia una cosa normale.
-
Quote:
AnSw3R
Per me si tratta di graffietti dovuti a micro urti o strofinio ...Credo sia una cosa normale.
Che poi non sono proprio graffi..sembra tipo sai quando lasci la vernice ad asciugare e poi una volta asciutta noti che quella che non è stata passata perfettamente liscia si notano le goccioline ormai solide perchè la vernice asciutta? Ecco tipo una cosa così
-
Quote:
TommyAngelo1988
Ciao scusa se te lo chiedo, non ho seguito se gia qualcuno la detto.hai tolto la plastica che c'e sopra ?
-
La plastica ti riferisci alla carta trasparente protettiva? No anche perchè non è applicata li nei bordi :)
-
Quote:
TommyAngelo1988
La plastica ti riferisci alla carta trasparente protettiva? No anche perchè non è applicata li nei bordi :)
si quella.sul mio c'era.me ne sono accorto perche si stava toglendo da sola dopo un po.
-
No quella non è un problema..solo sui bordi c'è quell'affare ma sembra proprio che è la plastiache sia così..mi è andata ancora bene perchè quelli dei miei amici sono messi peggio..pensa che NUOVO appena sballato il mio amico si è trovato la cornice argentata della fotocamera tutta graffiata...le piccole imperfezioni purtroppo ci sono era solo una mia piccola curiosità :) ora spero risolvano il problema dei crepitii perchè mi hanno stufato xD
-
due curiosità...1)ma l'emoticons su questo cellulare non ci sono? 2) ma le funzioni tipo air gesture o quella degli occhi è preferibile tenerle solo una attiva perchè sennò va in confusione...perchè ce 'lho tutte attive ma ancora non ho capito bene come funzionano
-
Quote:
Sailormoon
due curiosità...1)ma l'emoticons su questo cellulare non ci sono? 2) ma le funzioni tipo air gesture o quella degli occhi è preferibile tenerle solo una attiva perchè sennò va in confusione...perchè ce 'lho tutte attive ma ancora non ho capito bene come funzionano
1)messaggi...scrivi il testo...menù (tasto sinistro)-->aggiungi emoticons
2)tutte attive...tappa sulle singole opzioni e fai le prove...ti viene spiegato tutto.
-
Quote:
TommyAngelo1988
Io le ho tolte subito appena l'ho comprato :)
Quote:
TommyAngelo1988
ora spero risolvano il problema dei crepitii perchè mi hanno stufato xD
Che problema sarebbe?
-
Quote:
royy7
1)messaggi...scrivi il testo...menù (tasto sinistro)-->aggiungi emoticons
2)tutte attive...tappa sulle singole opzioni e fai le prove...ti viene spiegato tutto.
Scusami io l'ho sempre usato normalmente.. Ma mi chiedo visto che ho cercato e non trovo la funzione (magari non esiste) quella di aprire le app senza toccare fisicamente lo schermo,, se sai dirmi cosa dovrei abilitare, grazie. :)
-
Ciao sono possessore di un Gxy s4, volevo chiedervi come risolvere un problema sul mio c'è. Ho solo 2 gb di memoria interna libera e una sd da 64 gb utilizzata al 3%.Come liberare la memoria? Grazie
Inviato da s4
-
Quote:
Farmah
Ciao sono possessore di un Gxy s4, volevo chiedervi come risolvere un problema sul mio c'è. Ho solo 2 gb di memoria interna libera e una sd da 64 gb utilizzata al 3%.Come liberare la memoria? Grazie
Inviato da s4
Metti tutte le.foto e video silla sd esterna cosi recuperi spazio
-
Quote:
led zeppelin
Scusami io l'ho sempre usato normalmente.. Ma mi chiedo visto che ho cercato e non trovo la funzione (magari non esiste) quella di aprire le app senza toccare fisicamente lo schermo,, se sai dirmi cosa dovrei abilitare, grazie. :)
Che io sappia non esiste il modo di aprire le app col solo passaggio del dito o comunque senza toccarne l'icona... Mi spiace
-
Quote:
Misterx86
Hai provato a formattarla prima da cellulare?
La Sandisk o la Samsung?
-
Un pò di giorni fa ho scritto:
"Buongiorno, io avevo nel mio s4 una micro sd sandisk da 32 gb, visto che mi dava problemi l'ho sostituita con una samsung, prima di sostituirla ho salvato tutte le mie foto sul pc e quando ho messo la nuova sd ho provveduto a ricollocarle. Quando apro immagini non me le fa vedere come mai? Potete aiutarmi?
Grazie."
Nessuno sà aiutarmi?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
Un pò di giorni fa ho scritto:
"Buongiorno, io avevo nel mio s4 una micro sd sandisk da 32 gb, visto che mi dava problemi l'ho sostituita con una samsung, prima di sostituirla ho salvato tutte le mie foto sul pc e quando ho messo la nuova sd ho provveduto a ricollocarle. Quando apro immagini non me le fa vedere come mai? Potete aiutarmi?
Grazie."
Nessuno sà aiutarmi?
Grazie.
Sul pc dove le hai salvate, le visualizzi ?
EDIT
e se sposti la MICROSD su pc, te le apre?
-
Quote:
lala
Sul pc dove le hai salvate, le visualizzi ?
EDIT
e se sposti la MICROSD su pc, te le apre?
Le visualizzo sia su pc che sulla sd se le vado a cercare tramite archivio/tutti i file/ sd memory/....
-
Quote:
26ipotenusa76
Le visualizzo sia su pc che sulla sd se le vado a cercare tramite archivio/tutti i file/ sd memory/....
In che posizione esattamente le hai salvate?
-
Salve a tutti, ma per risolvere il problema del wipe reset che non funziona ancora nonostante l'ultimo aggiornamento?
-
Quote:
NcK
Salve a tutti, ma per risolvere il problema del wipe reset che non funziona ancora nonostante l'ultimo aggiornamento?
Se intendi il wipe cache su recovery stock allora se vuoi puoi usare app tipo clean master oppure mettere una recovery modificata
-
Quote:
26ipotenusa76
Se non sbaglio ti avevo risposto chiedendoti se avevi formattato la sd direttamente da celkulare e ooi provato a ripassare le foto
-
Quote:
Gerardo87
Se intendi il wipe cache su recovery stock allora se vuoi puoi usare app tipo clean master oppure mettere una recovery modificata
Si scusami, mi sono confuso nello scrivere, volevo dire wipe cache che non funziona!!! Io sono in stock...
ma come mai non fà ancora?
-
Quote:
NcK
Si scusami, mi sono confuso nello scrivere, volevo dire wipe cache che non funziona!!! Io sono in stock...
ma come mai non fà ancora?
Si vede che non vogliono risolvere il bug
-
Quote:
Misterx86
Se non sbaglio ti avevo risposto chiedendoti se avevi formattato la sd direttamente da celkulare e ooi provato a ripassare le foto
ed io ti ho risposto a quale sd ti riferivi se sandisk o samsung, comunque ho formattato tutte e due da dispositivo
-
Quote:
Cupo72
In che posizione esattamente le hai salvate?
sono in sd/camera
-
Ciao a tutti, una domanda! Cercate di riprodurre questo scenario:
- Luminosità automatica su S4
- Siete in un ambiente piuttosto buio quindi la luminosità è tipicamente bassa
- Uscite all'aperto o lo avvicinate ad una fonte di luce: la luminosità aumenta
- Tornate nell'ambiente dove la luminosità era inferiore
Ecco, a me in questo caso (continuando ad usare il telefono e lasciarlo con lo schermo acceso) la luminosità non si abbassa.
Se va in standby o si disattiva/riattiva la luminosità torna ok, però se continuo ad usarlo invece non scende!
Accade anche a voi? Grazie!
-
Quote:
davidep85
Ciao a tutti, una domanda! Cercate di riprodurre questo scenario:
- Luminosità automatica su S4
- Siete in un ambiente piuttosto buio quindi la luminosità è tipicamente bassa
- Uscite all'aperto o lo avvicinate ad una fonte di luce: la luminosità aumenta
- Tornate nell'ambiente dove la luminosità era inferiore
Ecco, a me in questo caso (continuando ad usare il telefono e lasciarlo con lo schermo acceso) la luminosità non si abbassa.
Se va in standby o si disattiva/riattiva la luminosità torna ok, però se continuo ad usarlo invece non scende!
Accade anche a voi? Grazie!
si capita anche a me delle volte......la luminosità ti resta sparata a mille!
-
Quote:
Misterx86
si capita anche a me delle volte......la luminosità ti resta sparata a mille!
che strano! sembra che abbia l'algoritmo solo in salita e non in discesa.. così influisce sul risparmio energetico!
altri confermano la stessa cosa?
-
Quote:
davidep85
che strano! sembra che abbia l'algoritmo solo in salita e non in discesa.. così influisce sul risparmio energetico!
Sì purtroppo quando la luminosità raggiunge il massimo che più in su di così non può dopo bisogna un attimo disattivarla e poi riattivarla così che ritorni normale.. :(
-
Quote:
davidep85
no aspetta forse hai capito male...........la luminosità si adatta tranquillamente solo che delle volte resta sparata a mille e come se si impallasse il sensore o almeno non è reattivo.....ma funziona perfettamente