Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
valentina, come si installa swiftkey?
Si scarica dal market ed è a pagamento... Ma è molto valida
-
Quote:
Frank68
Se si vuol passare alla Sim Lte (4G) è necessario acquistare una nuova sim abilitata con relativo canone.
Se io ad esempio sul mio contratto Vodafone volessi il 4G dovrei abbonarmi al servizio Lte a 10 euro mese e mi verrebbe sostituita la SIM di colore grigio che probabilmente come cogni altro acquisto mi costerebbe qualcosa.
Ora mi arrabbio. :banghead:
Leggete il thread ed informatevi prima di parlare.
La sim 4G vodafone è gratuita.
Da fine giugno il servizio 4g dovrebbe essere a pagamento.
-
ragazzi ho un problema con lo standy schermo
in pratica non si spegne mai da solo se non cliccando il tasto dedicato al bloccaschermo.
Ho provato a disattivare lo standby intelligente e controllato nelle opzioni e c'è dopo 30 sec.
In pratica resta acceso con entrambi i tasti soft touch accesi!!
-
per la tastiera provate "multiling" gratuita ed anche col T9
-
Quote:
paolov
Ora mi arrabbio. :banghead:
Leggete il thread ed informatevi prima di parlare.
La sim 4G vodafone è gratuita.
Da fine giugno il servizio 4g dovrebbe essere a pagamento.
io ho una sim della tim da 256 K... contratto aziendale;
la funzione LTE sarebbe disponibile quindi solo se cambio sim, oltre al fatto che dipende anche dalle zone in cui viene trasmesso con questa velocità?
-
Quote:
kmd
la funzione LTE sarebbe disponibile quindi solo se cambio sim, oltre al fatto che dipende anche dalle zone in cui viene trasmesso con questa velocità?
Non sono informato su tim.
-
Esiste un modo per togliere le facce dalla rubrica? Vorrei visualizzare soltanto i nomi.
-
Quote:
pyro
Esiste un modo per togliere le facce dalla rubrica? Vorrei visualizzare soltanto i nomi.
Si devi trasferire la rubrica sulla sim. Entra nella rubrica e nelle impostazioni trasferisci il tutto e successivamente visualizzi solo contatti su sim.
Frank
-
Quote:
kmd
Tutte le info le trovi sul sito della Tim Opzione Internet 4G | TIM
Frank
@Diego: scusa non avevo visto di aver postato nella stessa sezione. :'(
-
Quote:
wexus
Oggi ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti e ad un tratto mi esce la scritta il tuo telefono è stato modificato. Ma è ca..zo dice non è roottato ma è impazzito? Su info telefono mi da personale....
Oggi dopo aver fatto un ripristino ho lo stesso problema. Secondo voi l'unica cosa d fare è flashare il firmware con Odin? Ma dovrebbe sistemarsi?????? Sono al quanto preoccupato dato che non avevo fatto nulla di modding...:banghead::mad::confused:
Ps ma facendo il ripristino dati o flashare il firmware non sono la stessa cosa ?
Sicuramente è stato un app non ci sarebbero spiegazioni, ma supponiamo che è stata un app un volta fatto il ripristino doveva andare tutto apposto e invece no........
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk