Visualizzazione stampabile
-
Quindi tra un S4 (prima avevo sbagliato a scrivere) ed un S5 si riesce a fare group play?
-
Quote:
Originariamente inviato da
corde98
Quindi tra un S4 (prima avevo sbagliato a scrivere) ed un S5 si riesce a fare group play?
No.....non si può.......
-
Quote:
Gibba76
Chiedo scusa non sono molto pratico...cmq si ho Sim wind....però anche mia moglie ha Wind ed ha l's4 da 10 giorni ma a lei compare invece
Forse lei ha una sim nuova (con scritto 4 G ) mentre la tua e' piu' vecchia di 4/5 mesi ?
-
Quote:
Alcibiad97
Ma non é possibile portare la touchwiz di gs5 su gs4 ?
Avevi già fatto questa domanda:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5633890
Nessuno risponde perché qui...in sezione generale siamo abbondantemente ot.
C'è un intero thread dedicato al porting in sezione modding....e con la stessa domanda:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5656158
-
io ho preso la sim a dicembre non vorrei far confusione con quello che dico ma ho provato ora e mettendo in connessione dati con Wind sono passato nel giro di 5 minuti da h+ a 3g a 4g ,che non so se è lte chiedo lumi su questi cabiamenti in breve tempo grazie.
-
Non so se è il posto giusto dove chiedere! Devo cambiare lcd del s4 9505!e in casa ho un lcd però 9500,sono compatibili?
-
Quote:
pon
Non so se è il posto giusto dove chiedere! Devo cambiare lcd del s4 9505!e in casa ho un lcd però 9500,sono compatibili?
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5267830
Eventualmente 2 post dopo c'è il thread dedicato dove chiedere.
-
Gentili utenti, spero innanzitutto che questa sia la sezione giusta dove chiedere. Ho un dubbio: volendo approfittare della promozione con in regalo il gear, la garanzia italiana automaticamente implica che vi sia il bollino exclusive apposto sulla confezione? Lo chiedo perchè vorrei comprarlo online. Grazie.
-
Ho un samsung galaxy S4 e da qualche mese mi dà dei problemi la batteri (soprattutto col caricamento lento e attivando il 3G si scarica velocemente) ho provato varie applicazioni per la batteria ma nulla, devo comoprare una batteria nuova vero? E comprando una batteria nuova risolverò il problema? Grazie ;)
-
Quote:
corde98
Ho un samsung galaxy S4 e da qualche mese mi dà dei problemi la batteri (soprattutto col caricamento lento e attivando il 3G si scarica velocemente) ho provato varie applicazioni per la batteria ma nulla, devo comoprare una batteria nuova vero? E comprando una batteria nuova risolverò il problema? Grazie ;)
Problemi con la batteria? Thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
Problemi carica lenta? Thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300578
-
Quote:
AntonioErre
Gentili utenti, spero innanzitutto che questa sia la sezione giusta dove chiedere. Ho un dubbio: volendo approfittare della promozione con in regalo il gear, la garanzia italiana automaticamente implica che vi sia il bollino exclusive apposto sulla confezione? Lo chiedo perchè vorrei comprarlo online. Grazie.
Se ti può essere d'aiuto gli ultimi due samsung (S3 ed S4) da me acquistati avevano il bollino exclusive sulla confezione. Comprati dalla Vodafone... il precedente S2 con garanzia europea non ce l'aveva.
Ti accorgi inoltre che ha garanzia italiana appena lo apri e lo colleghi a kies... tra parentesi troverai una delle seguenti sigle del product code: ITA OMN H3G WIN TIM, oppure digitando *#1234# leggerai una delle precedenti sigle all'interno della voce CSC...
-
Buongiorno a tutti, ho una domanda sul calendario per chi ha la cortesia di rispondermi.
Premetto che ho cercato una soluzione ma non ne ho trovate o ne ho trovare relative a vecchie versioni di android.
Ho un S4 nuovo versione 4.4.2 che utilizzo per lavoro, sopratutto inserendo eventi nel calendario come appuntamenti, e sincronizzandoli con l'account di google.
Dopo 1 minuto dall'inserimento mi ritrovo in automatico impostate le notifiche 10 minuti prima sul telefono e via mail. Io vorrei eliminare quest'ultima, in quanto non mi è necessaria e mi riempie la casella di posta inutilmente.
Ho trovato una vecchia discussione che diceva di andare in impostazioni del calendario e togliere la spunta dalla voce "notifiche".. Ma la voce notifiche ora non c'è più..
Come posso fare? Grazie.
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve.oggi mi è tornato il mio s4 dall'assistenza EXCLUSIVE quella col corriere.
hanno fatto tutti i test ecc e hanno detto che il problema è stato risolto (surriscaldamento,3 volta in assistenza) appena accesso si è messo a surriscaldare in una maniera assurda..cosa posso fare? :( mi sto stufando
Esiste il thread dedicato..dove hai già postato altre volte...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292621
-
Quote:
sidro007
Buongiorno a tutti, ho una domanda sul calendario per chi ha la cortesia di rispondermi.
Premetto che ho cercato una soluzione ma non ne ho trovate o ne ho trovare relative a vecchie versioni di android.
Ho un S4 nuovo versione 4.4.2 che utilizzo per lavoro, sopratutto inserendo eventi nel calendario come appuntamenti, e sincronizzandoli con l'account di google.
Dopo 1 minuto dall'inserimento mi ritrovo in automatico impostate le notifiche 10 minuti prima sul telefono e via mail. Io vorrei eliminare quest'ultima, in quanto non mi è necessaria e mi riempie la casella di posta inutilmente.
Ho trovato una vecchia discussione che diceva di andare in impostazioni del calendario e togliere la spunta dalla voce "notifiche".. Ma la voce notifiche ora non c'è più..
Come posso fare? Grazie.
Accedi a calendar da web e modifichi le impostazioni delle notifiche all'interno dell'evento ;) puoi anche salvarli come default
-
Quote:
ValeD79
Accedi a calendar da web e modifichi le impostazioni delle notifiche all'interno dell'evento ;) puoi anche salvarli come default
Grazie, ho girato un po dove mi hai indicato, poi ho trovato.
Dal web si entra in google calendars, impostazioni, calendari e si trovano i calendari impostati.
A fianco al nome dal calendario si trova Promemoria e Notifiche.
Li si può eliminare la casella della notifica via mail, configurare le notifiche e salvarle.
E io che credevo fosse qualche impostazione del telefono...:p
-
Quote:
Samcustom
Forse lei ha una sim nuova (con scritto 4 G ) mentre la tua e' piu' vecchia di 4/5 mesi ?
A me è capitato che inserendo una sim nuova 4g non comparisse l'opzione lte/etc.. per farla comparire ho trovato un trick in rete dove si indicava come eliminare un file di sistema quindi solo su terminali con root . Ed in effetti ha funzionato.
Purtroppo non ricordo il link.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa sono stì messaggi che appaiono ad ogni fine ed inizio chiamata? Non ho installato nessuna app in particolare ultimamente
Allegato 111830
-
E chi riesce a leggerla quell'immagine, cosa dice quella scritta?
-
1 allegato(i)
Ho fatto uno zoom
Allegato 111831
-
E' chiaro che si tratta di un problema legato all'APN, prova a reimpostarlo e vedi se il problema rimane
-
Quote:
ValeD79
E' chiaro che si tratta di un problema legato all'APN, prova a reimpostarlo e vedi se il problema rimane
Purtroppo no, utilizzo 2 apn (ibox+aziendale) e la situazione non cambia. Lo fa anche quando disattivo la connessione dati!
-
-
Quote:
boss62
cosa sono le apm grazie
Vai su impostazioni -connessioni -altre reti - reti mobili - profili
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve ho una domanda.se flasho la nuova rom tedesca knox non si altera giusto? Siccome è sempre kitkat 4.4.2
La risposta è già stata data qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5668477
Dato che persisti con gli ot e non è la prima volta...stavolta prendi una infrazione.
-
scusate sicuramente sono out ma coe faccio a vedere il contatore khonox grazie e scusate tanto forse o fatto un macello .
-
Quote:
boss62
scusate sicuramente sono out ma coe faccio a vedere il contatore khonox grazie e scusate tanto forse o fatto un macello .
Quando accendi il cell premi volume giù e Power e home
-
Ragazzi due domande il galaxy s4 ha migliorato la sreattivita con la 4.4.2? Durata batteria sempre buona?
-
Quote:
vittorio130881
Ragazzi due domande il galaxy s4 ha migliorato la sreattivita con la 4.4.2? Durata batteria sempre buona?
Con l'ultimo firmware 4.4.2 uscito in germania sembra essere migliorato puoi leggere i pareri in post aggiornamento.....per la batteria dipende dall'uso che se ne fa
-
Secondo voi S4 italia venduto in questi periodi con che versione di Android viene commercializzato?
perchè uno dei motivi per il quale scelgo S4 é per la possibilità di espansione della memoria esterna,ma con Kitkat 4.4 questo va tutto un po' riconsiderato(ho più di 20 giga di musica su sd esterna,a quanto ho letto mp3 su sd card dalla versione 4.4 non vengono visti e io modding non ne voglio fare per 2 anni)
-
Quote:
tomtommilan
Secondo voi S4 italia venduto in questi periodi con che versione di Android viene commercializzato?
perchè uno dei motivi per il quale scelgo S4 é per la possibilità di espansione della memoria esterna,ma con Kitkat 4.4 questo va tutto un po' riconsiderato(ho più di 20 giga di musica su sd esterna,a quanto ho letto mp3 su sd card dalla versione 4.4 non vengono visti e io modding non ne voglio fare per 2 anni)
Penso che lo trovi con la versione 4.3
-
scusate non voglio inquinare il topic ma chiedo:se arriva con 4.3 poi posso fare in modo di non aggiornare mai e che non mi vengano fuori messaggi di popup che mi richiedono di aggiornare ogni 3 secondi a kitkat??
-
Quote:
tomtommilan
scusate non voglio inquinare il topic ma chiedo:se arriva con 4.3 poi posso fare in modo di non aggiornare mai e che non mi vengano fuori messaggi di popup che mi richiedono di aggiornare ogni 3 secondi a kitkat??
SI....basta togliere il flag da aggiornamento automatico.
-
Quote:
tomtommilan
Basta leggere 2-3 pagine indietro, io l'ho preso il 9 maggio da trony con garanzia italia e sigilli immacolati già con la 4.4.2 ;)
-
Quote:
tomtommilan
Vengono visti tranquillamente.
Il problema è la scrittura, non la lettura della scheda.
-
eh,io non vorrei fare ping pong e rompere di qua ma in questo topic dicono diversamente
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5674134
-
Quote:
tomtommilan
Power Amp.
Libreria. Tutti su scheda SD.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/e6agete5.jpg
-
e Kitkat 4.4.2 installato,nessun root,giusto?
quindi l'utente che ha scritto del problema nel link che ho messo io deve avere qualcos'altro che non va.
se é così mi rincuori e posso farmi meno menate per l'acquisto
-
Quote:
tomtommilan
e Kitkat 4.4.2 installato,nessun root,giusto?
quindi l'utente che ha scritto del problema nel link che ho messo io deve avere qualcos'altro che non va.
se é così mi rincuori e posso farmi meno menate per l'acquisto
Tutto stock.
-
Perché non fate un topic sulle applicazioni processi da congelare - disinstallare??? con titanium backup ho congelato varie applicazioni ma ho meno ram libera di prima boh...vorrei una sezione specifica si può fare?
-
Quote:
simotro
Perché non fate un topic sulle applicazioni processi da congelare - disinstallare??? con titanium backup ho congelato varie applicazioni ma ho meno ram libera di prima boh...vorrei una sezione specifica si può fare?
Queste sono pratiche di modding.
Qui sei O. T.