Quote:
Originariamente inviato da Frank68
L'ho fatto ma non ha funzionato.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Frank68
L'ho fatto ma non ha funzionato.
Allora appena preso ho fatto l'aggiornamento ,stiamo parlando di 1 mese fa . Qualche giorno fa ho provato a fare l'aggiornamento del il risultato è stato questo. Il mio firmware è MDM ed è un nobrand.Guarda sicuro è stato qualche app ma non capisco come mai facendo il ripristino dati non è andato tutto apposto.
Chiedo un aiuto dato che dovrò portalo in assistenza per un problema e non vorrei che mi rompessero i. ..... dato che non è nemmeno roottato. Aiuto please!
ciao a tutti!
quando nella galleria seleziono una cartella e poi tappo a lungo su un immagine per selezionarla...esce una voce antipaticissima che di "la casella di selezione è attualmente selezionata" come si fa a zittire questa intrusa!
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Come ti dicevo ieri era capitato anche a me sul note 2 e facendo uma ricerca su Google ho visto che era un problema ricorrente anche su s3. L'unica soluzione valida era fare un ripristino dati di fabbrica io l'ho fatto solo prima di venderlo perché non avevo voglia di ripartire da zero però una volta fatto ho controllato ed era tutto apposto. Nel tuo caso non so che dirti prova a chiamare il numero verde exclusive e chiedi a loro.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
M no figuriamoci se chiamo l'assistenza, tanto non mi sanno rispondere. Qualcuno mi può aiutare grazie. Sono in crisi.:banghead::banghead::banghead:
Ps scusate l domande m è il primo Samsung che acquisto, che ci devo prendere l mano ,voglio vedere se il country è aumentato, con faccio sapere vederlo? Ho provato a metterlo in download mode e mi dice in inglese del tipo che c'è un problema ecc se vuoi continuare schiaccia up o down per resettare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Ciao ragazzi.
Qualcuno ha installato Go Launcher Ex ?
Volevo conoscere se dopo l'installazione mi ritrovo la lingua italiano e se crea qualche problema con altre applicazioni.
Il GS4 ha solo una settimana da quando l'ho acquistato con l'offerta Vodafone
Grazie
Grazie anche a te per le risposte, aggiungo altre domande.
Il Launcher che ho adesso ha gia 7 pagine con questo touchwiz posso aggiungere quante pagine voglio?
E dove lo trovo touchwiz?
Ho impostato la sveglia ed era attiva in cima, poi spengo lo schermo ma niente la sveglia non suona, devo spegnere lo schermo in un modo diverso?
Esistono altri modi per spegnere lo schermo cosi da vedere almeno l'orologio?
Non capisco perché il telefono fa il backup delle foto su google e fin qui tutto ok, e dopo sul telefono non me le lascia più cancellare anzi le trovo solo sul account di google e sul telefono le vedo come se fossero un link, ma cavolo posso tenere le foto anche sul telefono e cancellarle anche da li?
Grazie.
A ok allora quella la conoscevo gia, ma se premo li posso aprire tutte le app ma non i widget come agenda o google play miusic torcia e altri che vorrei aggiungere nel launcher, in pratica se premo sui widget mi chiede solo se voglio aggiungerli ma non me li apre, e nella cartella appl non trovo certi widget.