Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
grazie del suggerimento! ho provato ma nulla! quella striscia di anteprima rimane lì! :'(
altre idee?
È strano perche a me non compare ne la fila di foto sotto ne la barra su quando premo al centro del display sia se metto il cell in verticale sia che lo metto in orizzontale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
pipposss
Ecco la prima domanda che ho da porre su questo dispositivo....è possibile utilizzare l'S4 come "cornice digitale"?
Sopratutto è possibile mettere degli sfondi associati ad una cartella che cambino a tempo o secondo altre impostazioni?
Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.....
Grazie mille!!!!
Basta cercare un po' su google play...in inglese:
https://play.google.com/store/apps/d...V1ci5waG90byJd
-
Quote:
Misterx86
È strano perche a me non compare ne la fila di foto sotto ne la barra su quando premo al centro del display sia se metto il cell in verticale sia che lo metto in orizzontale
più che strano...direi fastidioso! non vedo le foto per intero! :'(
se non mi suggerite qualcosa stasera provo un full wipe! ma un po mi rompe!
-
Quote:
bibo68
più che strano...direi fastidioso! non vedo le foto per intero! :'(
se non mi suggerite qualcosa stasera provo un full wipe! ma un po mi rompe!
Avevo letto di altri utento con lo stesso problema ma non so come hanno risolto e se hanno risolto......ma se clicchi sulla foto in anteprima neamcje la barrain alto scompare?
-
Quote:
Misterx86
Avevo letto di altri utento con lo stesso problema ma non so come hanno risolto e se hanno risolto......ma se clicchi sulla foto in anteprima neamcje la barrain alto scompare?
no! posso solo scorrere le foto e fare zoom ma sia le anteprime che la barra rimangono!
-
Quote:
bibo68
no! posso solo scorrere le foto e fare zoom ma sia le anteprime che la barra rimangono!
Prova a cancellare la cache della galleria da gestione applicazioni
-
Quote:
Misterx86
Prova a cancellare la cache della galleria da gestione applicazioni
fatto...ma nulla! :'(
-
Quote:
bibo68
Prova a fare solo i 2 wipe cache e installare la rom.se anche cosi non va rimane solo un full wipe
-
Quote:
bibo68
Ma lo ha sempre fatto?!
Quote:
guidoiann
Prova a fare solo i 2 wipe cache e installare la rom.se anche cosi non va rimane solo un full wipe
Io farei prima full.wipe se.non va riflaha la rom....oppure aspettinche qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema risponda:D
-
Quote:
guidoiann
Quote:
Misterx86
Ma lo ha sempre fatto?!
Io farei prima full.wipe se.non va riflaha la rom....oppure aspettinche qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema risponda:D
@guidoiann
allora se accendo il cell in recovery...lancio il wipe cache...dice cancellazione poi prima di finire dice errore e si riavvia il telefono!
l' altro wipe quale sarebbe?
@Misterx86
si lo ha sempre fatto! in effetti stasera magari provo un full wipe da recovery...se anche lì dà errore provo un reset ai dati di fabbrica che penso sia la stessa cosa!
ho chiamato serv. cli Samsung ed ho fatto presente il problema...mi richiamerà un tecnico per risolvere!
speriamo!
grazie cmq per i vostri tentativi
appena ho la soluzione la posto per altri malcapitati!