CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 815 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ragazzi un aiuto: ho disattivato alcune applicazioni dalle impostazioni ed ho eliminato i relativi collegamenti che rimanevano all'interno delle cartelle create nel drawer con nova launcher.. ora se riattivo una qualsiasi applicazione non ho più l'icona.. pensavo si ricreasse da sola ma non è così.. qualcuno mi può aiutare?
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi, per riportare da ios i miei contatti ho sincronizzato questi con gmail. c'è un modo per salvarli sul telefono in modo che disattivo tale sincronizzazione?

inoltre, il fatto che abbia sincronizzato in google anche la posta gmail, è questo il motivo per cui appena apro l'app gmail mi segna già le nuove mail arrivate senza neppure aggiornare? come rendo tale impostazione manuale? credo che anche ciò consumi batteria, no?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

chiedo un'aiuto ragazzi,ma come si fa a far suonare le notifiche di twitter? Mi spiego meglio vado su twitter e seleziono la suoneria desiderata ma poi è sempre muto,ricordo che quando avevo il grand duos i9082 bisognava attivarle da qualche altra parte solo che non riesco a trovare dove sul Nostro S4,grazie a chi mi aiuterà

5. Il seguente Utente ha ringraziato roby712 per il post:

KirkLotus (04-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi cosa fa e a cosa serve quel semaforino verde con scritto 20m e sotto Drive Home che si trova tra i widget?
    Ho provato a metterlo in una schermata del launcher ma a parte farti inserire il nome del widget e una destinazione non fa altro, o mi sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nonostante in Impostazioni -> Dispositivo personale io abbia attivato tutto (ma proprio tutto) nei menu e sottomenu di "Movimento e controlli" e di "Air view", in alto non mi appare l'icona di air gesture ed ovviamente non sono disponibili le relative funzionalità, con l'eccezione di "Info rapide", ossia quella che a schermo spento, avvicinando la mano sopra il sensore, mostra le informazioni.
    L'unico modo in cui riesco a verificare le funzionalità di air gesture è tramite l'applicazione preinstallata "Guida"... questo mi fa pensare che i sensori funzionino, e non riesco a capire quale sia il problema e come mai non appaiano le icone. Qualcuno ha il mio stesso problema o comunque conosce una possibile soluzione?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    chiedo un'aiuto ragazzi,ma come si fa a far suonare le notifiche di twitter? Mi spiego meglio vado su twitter e seleziono la suoneria desiderata ma poi è sempre muto,ricordo che quando avevo il grand duos i9082 bisognava attivarle da qualche altra parte solo che non riesco a trovare dove sul Nostro S4,grazie a chi mi aiuterà
    visto che è un problema relativo all'app ti twitter mi sa che ti conviene chiedere nel thread relativo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

@ kirklotus

Il widget serve a dirti quanto manca dalla tua posizione attuale alla destinazione che hai impostato nel widget
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    @ kirklotus

Il widget serve a dirti quanto manca dalla tua posizione attuale alla destinazione che hai impostato nel widget
    Grazie mille, non riuscivo a capire a cosa serviva perché impostavo la via di casa mia ma lo stupido di google maps non la riconosce, non mi lascia mettere il numero civico, per lui vivo lungo una strada Regionale lunga 5 km.

Devono migliorare se vogliono diventare il navigatore n°1.

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao belli..

c'è un modo (non ho root o mod fw) per mettere in sicurezza applicazioni "critiche"?

nel senso.. voglio che quando apro la posta con l'app di gmail, mi chieda una password ogni volta.. così se qualcuno prende il mio telefono, non può guardarmi le mail..
    Honor 10 Owner

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    volevo passare a Vodafone ma ho un dubbio che mi e' stato detto da chi l'ha

e' vero che le e-mail di qualsiasi account quando sono sotto router Wifi telecom non partono ma devo usare necessariamente il 3g ?

mi e' stato spiegato che se io metto stmp.net.vodafone.it la posta parte in 3g ma sotto rete wifi

avete info in proposito?
    potrebbe essere vero nel senso che alcuni peratotori mettono dei vincoli ai server e quindi inibiscono la posta elettronica, mi era capatitata una cosa simile appunto con tin.it ma è passato qualche anno e non ricordo bene nel mio caso i problemi specifici

Pagina 185 di 815 primaprima ... 85135175183184185186187195235285685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio