Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Scusami dred ma devo essere proprio imbecille perché non sto riuscendo a capire i passaggi per prendere le foto da facebook..sul 4s bastava tenere premuto sulla foto per salvarla in galleria ma qui sull's4 proprio non sto capendo.
Per quanto riguarda le emoticon non intendevo quelle di android..intendo proprio le emoji che sono su whatsapp e che nel 4s avevo implementato proprio come tastiera alternativa. C'è un metodo anche su android o devo fare il root?
Devi sincronizzare la galleria con Facebook, galleria, menu, impostazioni, sincronizza...Troverai le foto di Facebook in galleria,a quel punto le scarichi direttamente dalla galleria.
Per le emoji devi scaricare un'applicazione dei messaggi alternativa.
-
c'è un modo per collegarlo al pc come memoria di massa?
ho fatto il backup della cartella efs con es explorer rootato ma sul pc vedo solo cartelle e 0 file.
-
Non so se lo hanno gia chiesto ma cé un modo per spostare le app nella sd esterna senza avere il root?
-
Quote:
rrich
ho fatto il backup della cartella efs con es explorer rootato ma sul pc vedo solo cartelle e 0 file.
Non c'è il modo :)
-
Quote:
Babba81
Non so se lo hanno gia chiesto ma cé un modo per spostare le app nella sd esterna senza avere il root?
No solo root
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
Azz... ok grazie :) quindi mi tocca rootarlo per forza
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Quote:
Originariamente inviato da rrich
Scusate la mia ignoranza ma cosa intedete come memoria di massa? Io se lo collego al pc mi rileva le due memorie interna ed esterna posso aprirle entrambe copiare spostare inserire anche cartelle da pc. È questo che intendete come memoria di massa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Scusate la mia ignoranza ma cosa intedete come memoria di massa? Io se lo collego al pc mi rileva le due memorie interna ed esterna posso aprirle entrambe copiare spostare inserire anche cartelle da pc. È questo che intendete come memoria di massa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, le vedi ma non come memoria di massa effettiva... Se noti ad esempio nelle icone delle immagini su pc non vedi l'immagine stessa...
E la velocità di lettura scrittura non è come se tu ad esempio metti la microSD in un adattatore per pc...
Non so se mi sono spiegato bene.... Ma
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, le vedi ma non come memoria di massa effettiva... Se noti ad esempio nelle icone delle immagini su pc non vedi l'immagine stessa...
E la velocità di lettura scrittura non è come se tu ad esempio metti la microSD in un adattatore per pc...
Non so se mi sono spiegato bene.... Ma
Ok grazie non avevo fatto caso a questa cosa la prossima volta che lo collego farò questa prova.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao a tutto, una domanda.
siccome vorrei cambiare telefono, e aveo in mente il galaxy s4
mi anno detto , però, che a breve dovrebbe uscire il nuovo s4, impermealizzato.
è vero?
e quando..
grazie :)