Ragazzi se non sbaglio, c'è un qualcosa che si puo' fare in remoto, ma non ricordo, dal sito Samsung se ha l'account, ovviamente il telefono deve essere registrato con l'account sul device!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se non sbaglio, c'è un qualcosa che si puo' fare in remoto, ma non ricordo, dal sito Samsung se ha l'account, ovviamente il telefono deve essere registrato con l'account sul device!
Ciao ragazzi,
domanda al volo: si possono creare icone diverse per i diversi account di posta sul galaxy s4? grazie
Buongiorno a tutti e buon rientro dalle ferie,
posseggo da qualche settimana un s4...avrei delle domande:
1-come faccio a disattivare il suono della fotocamera(so che per privacy non lo permettono normalmente)?
2-con il caricabatterie della macchina se uso il navigatore non mi va in carica come mai???
grazie
Se il telefono è italiano il suono della fotocamera si disattiva mettendo il telefono silenzioso...in alcuni paesi europei invece proprio per la privacy non si disattiva in nessun modo...
Per il caricabatteria, utilizzando il navigatore non carica perché possibilmente ne utilizzi uno con amperaggio in uscita basso ed essendo quindi il consumo di batteria in navigazione superiore a quello che riesce a caricare puoi notare anche la percentuale di carica che addirittura diminuisce.
eh no il telefono è tedesco mi pare....
per il discorso caricabatterie dovrei acquistarne un'altro???come posso verificare/verificare la compatibilità dell'amperaggio
Buongiorno a tutti, ho acquistato il Samsung galaxy s4 il giorno 10 luglio 2014 presso Euronics della mia città, il 24 agosto inizio a notare uno sfarfallio della luminosità su tutto lo schermo che aumenta man man che viene usato il terminale. Martedì 26 agosto mi reco all 'Euronics per fargli vedere il problema, il ragazzo controlla il cellulare e lo resetta sperando il problema si risolva, ma all 'accensione ovviamente lo sfarfallio rimaneva. Mi comunica così che deve essere mandato in assistenza perché secondo lui è un problema dei componenti interni; ora tralasciando che minimo ci vorranno 3/4 settimane per la riparazione cosa che secondo me è assurda , secondo voi é normale che un cellulare nuovo tenuto in modo maniacale debba esseremandato in assistenza dopo poco più di un mese? Secondo la politica Samsung tendono a riparare i cellulari e non a sostituirli, come mi è stato comunicato dalla centralinista del centro Samsung , ma dopo poco più di un mese che il cellulare va in assistenza per un malfunzionamento che non è dipeso da me non sarebbe stato più giusto una sostituzione del terminale ? Mi sento fregata perché comunque quando mi sarà restituito il telefono sarà un telefono già aperto dopo un mese di utilizzo .
Che ne pensate?
Grazie
Se è riparabile non vedo perché dovrebbero sostituirtelo...la Samsung comunque sostituisce i terminali dopo 2-3 volte che vanno in assistenza per lo stesso problema (a me personalmente è stato sostituito con uno nuovo di pacca sigillato alla seconda volta che mi sono presentato in un centro platinum per circostanze che non sto qui a discutere). E come pretendere la sostituzione di un'auto acquistata nuova al manifestarsi del primo problema....
Non capisco poi la preoccupazione del ritrovarsi il telefono aperto solo dopo un mese...se il tuo dubbio comunque nasce dal confronto con il marchio della mela, in quel caso si che dovresti essere preoccupata poiché è vero che ti sostituiscono il terminale ma pur sempre con uno rigenerato...
il mio dubbio non nasce dal confronto con la mela, ma semplicemente da un' esperienza di assistenza con un altro terminale Samsung, risolto il problema per cui lo avevo mandato in assistenza è tornato con un altro problema che non aveva assolutamente prima di mandarlo via ma questa è un'altra storia. Non riesco a mandar giu il fatto che abbia dovuto mandare indietro per problemi non dipendenti da me un telefono nuovo utilizzato solamente un mese.
Comunque ti ringrazio per la risposta attenderò di vedere il terminale al suo ritorno dalla riparazione. :D
Comunque piuttosto che portarlo in negozio, registrando il telefono a samsung exclusive potevi verificare se nella tua zona c'è un centro assistenza che offre il servizio di prenotazione assistenza nel giorno e orario a te più comodo con riparazione immediata entro una mezz'oretta....
Quando entro nell'applicazione "Calendario" e creo un evento, quando scade l'evento e lo elimino, come posso eliminarlo dalla cronologia ... vi faccio vedere un esempio ...
Allegato 119920
Ciao, sono nuovo e non riesco a vedere una risposta ad un problema simile al mio (chuckbass17).
Ho un Samsung S4 da un anno circa.
Fino a due giorni fa funzionava tutto bene. Scrivevo con trascinamento e automaticamente (ma anche con modalità normale) si creava lo spazio.
Ora non più; deve essere successo qualcosa! Possibile che sia successo perchè era quasi scarico?
Grazie
Domanda da porre nel thread ufficiale e dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/6709-ufficiale-dropbox.html
Qui sei Ot....Usiamo il tasto cerca......
Qualcuno sa per la cronologia del Calendario come eliminarla?
Ciao ragazzi!
Ho un problema con il mio samsung s4. Ieri sera un amica ha ci ha fatto cadere della coca cola sopra, preso subito il telefono ed asciugato funzionava e funziona tutt'ora se non fosse che fa cose strane. ieri sera si accendeva da solo lo schermo a ad un certo punto mi diceva in carica con tanto di spia rossa sul led ma il telefono non era attaccato a nulla..
oggi ho messo a ricaricare il telefono e non ce la fa, non si ricarica è più di un quarto d'ora che è al 17% ma non aumenta. Prima mi è partita la scritta docking station attiva ho controllato dalle impostazioni e ho levato tutte le spunte che la riguardano, ho spento e riacceso e rimesso in carica e sempre li sta. Non si muove. Cosa posso fare? Non mi dite l assistenza vi prego! Ho preso queso telefono un anno fa è stato più tempo in assistenza che nelle mie mani. Aiutatemi!
Aggiornamento:
durante la mattinata la batteria attaccata alla corrente diminuiva, è arrivata a un 5% dopo aver spento il telefono e provato a riaccendere mi è apparso l omino android con scritto downloading do not off turget. Dopo qualche minuto ho provato a tenere premuto il tasto accensione e si è riacceso, messo in carica di nuovo adesso è arrivato da 5 a 11%. Sembra che stia caricando, posso stare tranquilla o devo comunque portarlo in assistenza?
Ciao. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta. Mi capita ogni tanto che quando termina una conversazione i caratteri del GS4 diventino "enormi". Cliccando "indietro" un paio di volte tornano normali, ma la cosa è fastidiosa ! Qualcuno ha avuto il solito problema ? Come risolverlo ? (I miei caratteri sono settati su "grande"...) Grazie ! Ciao
Grazie x la risposta. Ieri sono andata dove ho comprato il telefono ma l assicurazione non copre i danni causati da liquidi etc.. di conseguenza mi hanno detto che è andato. :(
Quando termina la conversazione autonomamente il display espande tantissimo tutto come dimensione : i caratteri diventano enormi, ma anche tutto il resto. E' come se ci fosse una lente che ha quadruplicato la dimensione del tutto. Ed infatti veso solo una piccola parte della schermata (il resto non ci sta !). Per fortuna il tasto rosso di chiusura conversazione resta cliccabile e riesco a chiudere la telefonata.
Ciao! Ho ultimo fw 4.4 ita da qualche settimana, e da alcuni giorni, forse una settimana, ho fatto caso che quando passo da modalità silenziosa o vibrazione, a modalità suono, tutto torna ai volumi normali tranne le notifiche che restano a zero...strano direi, visto che quando si rimette in modalità suono, tutto deve tornare in modalità suono...qualche idea?
Ciao ragazzi ho un problema con il mio s4 no brand garanzia europa.Stamattina il tel si è acceso da solo senza premere il tasto accensione,inoltre è apparsa la scritta in alto a sinistra "la docking station è attiva" senza aver fatto assolutamente nulla.Per di più riprovando a riavviare il dispositivo è apparso l'omino verde android con la scritta "Please do not turn off target" come se stesse aggiornando il software senza che io facessi assolutamente nulla.Non credo sia normale.Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema?
È una cosa che mi chiedo da un po', come mai le foto quando vengono scattate sembrano più luminose ma quando le vedo in galleria sono effettivamente più buie?
Ha preso qualche goccia d'acqua e un po' di sole ma non credo che sia questa la causa del malfunzionamento,un telefono che costa cosi tanto dovrebbe resistere adeguatamente alle attività che si possono fare fuori casa.Purtroppo devo ammettere che l's4 è un terminale estremamente sensibile e dopo qualche anno di utilizzo diventa già obsoleto e mal funzionante e non dovrebbe essere cosi' visto quanto costa.
Dovrebbe essere una ossidazione alla micro usb. Prova senza batteria a spruzzare un antiossidante (non lo svitol) e il falso contatto dovrebbe sparire. È un problema che succede anche ad altri telefoni, s2 in primis. Purtroppo il discorso costo / resistenza è opinabile.
Ciao raga ho un problema, ho un galaxy s4 ed ogni volta che effettuo uno screenshot si apre l'editor di modifica immagine.
Si è impostata come azione predefinita è possibile rimuoverla facendo in modo da fare gli screenshot senza esser buttati fuori dalle applicazioni? ??? Vi prego aiutatemi
Impostazioni >gestione applicazioni tutte >clicca sull'applicazione di editor >scorri la lista e togli la spunta da predefinita >esci e riavvia
Ragazzi il telefono nelle impostazioni di rete dovrebbe avere l'opzione lte a prescindere dalla sim e/o dalla presenza della rete lte nella città? Parlo solo della possibilità di settare l'opzione, non dell'effettiva ricezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5788388
se hai wind...
Va bene, lo dicevo perché ho chiamato la samsung e contattata anche sul forum e mi hanno detto di spedirlo in assistenza perché l'opzione lte dovrebbe esserci a prescindere sul telefono...a prescindere dall'operatore..e poi qui leggo che si tratta dell'operatore..provo a leggermi da 730 in poi
EDIT: purtroppo in base a quello che hai scritto ("dipende dalla sim wind")... posso constatare che non è così, o almeno non lo è stato nel mio caso..infatti ho inserito la sim 4g wind che dava l'opzione lte nel samsung s4 mini di mio fratello e invece nel mio non compare...dunque non dovrebbe esserr un problema di sim
Grazie mille, purtroppo è un no brand con garanzia europea proveniente dalla svezia...e l'opzione non mi è mai comparsa con wind ma con vodafone si...peccato perché la wind non fa pagare il 4g e mi ritrovo con questo problema irrisolvibile se non rootando il telefono o portandolo in assistenza