Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho letto che si può sbloccare il telefono passando un dito sopra ai sensori ,è vera questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioGalaxy91
Ragazzi ho letto che si può sbloccare il telefono passando un dito sopra ai sensori ,è vera questa cosa?
SI...a schermo spento...e telefono poggiato sopra un piano...passa la mano sopra...si accende indicandoti orologio, chiamate perse, messaggi e % batteria!dopo pochi secondi si spegne di nuovo...
credo si chiami "info view" o qualcosa di simile.
-
salve a tutti o comprato il galaxy s4 da un paio di giorni aime ho gia un piccolo problema il wifi mi si spegne e riaccende all improvviso da solo..... nn ditemi che devo gia mandarlo in assistenza???
-
Quote:
giotao87
salve a tutti o comprato il galaxy s4 da un paio di giorni aime ho gia un piccolo problema il wifi mi si spegne e riaccende all improvviso da solo..... nn ditemi che devo gia mandarlo in assistenza???
Il toggle del wi-fi nella barra notifiche si disattiva e riattiva?
Cioè non ho capito... Lo hai attivo e si spegne e viceversa? Spiegati meglio...
Non è che ti allontani troppo dalla. Zona coperta?
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
royy7
SI...a schermo spento...e telefono poggiato sopra un piano...passa la mano sopra...si accende indicandoti orologio, chiamate perse, messaggi e % batteria!dopo pochi secondi si spegne di nuovo...
credo si chiami "info view" o qualcosa di simile.
Grazie ci sono riuscito
-
Quote:
aedr
Non ho ancora s4 ma se cerchi su youtube viene testato come usb host e funziona sia con penna che tastiera, mouse
grazie per la diritta:)
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Grazie ci sono riuscito
Mi sai dire da dove si attiva?!?
Ho cercato ma non trovo "Info view"...
-
Quote:
black33
Mi sai dire da dove si attiva?!?
Ho cercato ma non trovo "Info view"...
Impostazioni - dispositivo - movimenti e controlli - air gesture - info rapide ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
-
Quote:
silvestro80
Le differenze comunque ci sono tra i 2 terminali intendo s3 e s4...consiglio di farti un giro al mediaworld e confrontarli di persona...anche io arrivo da s2 l'unica cosa che posso sostenere è che le dimensioni del s2 erano perfette ne grosse ne piccole si usava benissimo con 1 mano...:Dqui ci vorrà un po ad abituarsi..
COMPRATOOOOOOOO!!!!!! E' semplicemente stupendo!! Spettacolare!! Stanotte ci dormi insieme :D display da urlo! per non parlare di tutto il resto.. solo che mi dispiace abbandonare il mio caro S2 che mi è stato sempre fedele senza mai perdere un colpo... solo che andar ein giro con S4 e S2 in tasca è un pò troppo da sboroni... mi vergogno un pò...:-[
-
Ma come si disinstalla del tutto un programma?