Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gambero
perchè non è supportato dal browser.
Firefox è la risposta che cerchi.
Sempre se prima hai installato l'apk del flash player ovviamente
si lo so ma con chrome ho i preferiti che ho sul pc
Quote:
Trinity94
Io sapevo che era collegato al numero e allimei del cell
no è legato al numero di telefono
Quote:
cristian90
ancora nessuno a capito come disattivare lo schermo che si accende su ogni notifica.. aspetto da un mese una risposta..
Inviato dal mio Galaxy S4
vai in impostazioni da messaggi e prova a togliere il flag da anteprima messaggi
-
ciao a tutti!
un aiuto se potete :)
quando inserisco un nuovo evento nel calendario e non imposto nessuna notifica (non mi interessa) appena salvato vado a vedere ed è tutto ok! chiudo il calendario, lo riapro e puntualmente l'evento ha di fianco il simbolo della sveglia con impostato un avviso sia sonoro che tramite e-mail:'( ho cercato e provato varie modifiche ma non ho trovato soluzione....il bello è che avevo lo stesso problema irrisolto sul S3!
-
Quote:
bibo68
ciao a tutti!
un aiuto se potete :)
quando inserisco un nuovo evento nel calendario e non imposto nessuna notifica (non mi interessa) appena salvato vado a vedere ed è tutto ok! chiudo il calendario, lo riapro e puntualmente l'evento ha di fianco il simbolo della sveglia con impostato un avviso sia sonoro che tramite e-mail:'( ho cercato e provato varie modifiche ma non ho trovato soluzione....il bello è che avevo lo stesso problema irrisolto sul S3!
probabilmente quando crei l'evento non togli il flag all'avviso sonoro
-
Scusate ragazzi, smanettavo col Galaxy e ora (anche se ho il volume al max e anche quello delle notifiche impostato su suona e vibra) non so come ma quando ricevo un sms il telefono vibra soltanto... Qualcuno può aiutarmi prima che ne esca pazza?
-
Quote:
micinadolce86
Scusate ragazzi, smanettavo col Galaxy e ora (anche se ho il volume al max e anche quello delle notifiche impostato su suona e vibra) non so come ma quando ricevo un sms il telefono vibra soltanto... Qualcuno può aiutarmi prima che ne esca pazza?
prova a vedere nelle impostazioni direttamente nel app dei messaggi!
-
Quote:
Misterx86
probabilmente quando crei l'evento non togli il flag all'avviso sonoro
risolto! era un impostazione di default nel calendario di google, non nel telefono!!!
io deselezionavo tutto! ed inizialmente era ok...poi per magia ecco che compariva il segno della notifica attiva! probabilmente appena sincronizzava con il server dell'account google!
troppa tecnologia...ci ammazza! :( rotfl
-
Quote:
bibo68
prova a vedere nelle impostazioni direttamente nel app dei messaggi!
Già fatto... Tutto nella norma: segnala le notifiche attive, segnala che tipo di suono e tutto -__-
-
Come si mette l'avviso sonoro agli appuntamenti sul calendario?
Grazie
-
Quote:
enricoic
Come si mette l'avviso sonoro agli appuntamenti sul calendario?
Grazie
fantastico! chi lo vuole mettere! ed io che diventavo matto per toglierlo rotflrotflrotfl
cmq quando imposti un evento scorri in basso e trovi diversi settaggi ed uno di quelli è "promemoria" tappi e ti fa scegliere quanti minuti prima vuoi l'avviso acustico...inoltre puoi anche impostare di ricevere una mail di avviso!
-
Nessuno sa aiutarmi con le notifiche che non si sentono :(