Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfycc
non riesco a cambiare la pagina predefinita nel browser. Ho impostato google.it mille volte ma appena riavvio il telefono mi ritrovo la home page di samsung. Qualcuno mi dice se a voi funziona? provato sia su rom italiana che con l ultima tedesca
Menù..impostazioni...pagina iniziale..."google.it"...clicca su "fatto".
A me la mantiene. Tutto originale. Nulla modificato.
-
Ma se flasho con odin il firmware tedesco mi spariscono idati e le app?
-
Quote:
galagala
Ma se flasho con odin il firmware tedesco mi spariscono idati e le app?
se non fai il wipe data non cancelli nessuna applicazione.per i dati non so.che intendi per dati?
-
Quote:
guidoiann
se non fai il wipe data non cancelli nessuna applicazione.per i dati non so.che intendi per dati?
vabbè i dati delle app..
ma allora posso flasharlo con odin il firmware nuovo senza fare wipe e niente? anche se ho quello italiano?
-
Quote:
galagala
vabbè i dati delle app..
ma allora posso flasharlo con odin il firmware nuovo senza fare wipe e niente? anche se ho quello italiano?
si puoi.pero se dopo avrai dei problemi ti converra fare un wipe reset
-
Quote:
guidoiann
si puoi.pero se dopo avrai dei problemi ti converra fare un wipe reset
grazie mille.. un'altra cosa se intallo quello tedesco poi riceverò gli ota tedeschi giusto?
-
salve a tutti. un dubbio: ho da qualche giorno una playlist chiamata "_test" nel lettore musicale samsung e pur cancellandola al riavvio viene ricreata ogni volta. anche voi la avete? da cosa può dipendere? grazie
-
Vorrei chiedere due cose:
1) È possibile che H3G venda in abbonamento S4 no brand? Ho preso il telefono con contratto e controllando il firmware tramite *#1234# ho notato che il telefono non ha installato quello di H3G bensì quello italia no brand. È normale?
2) Perchè tutte le volte che riaccendo il telefono mi viene richiesto nella tendina di notifica di accedere a facebook per sincronizzare i contatti? Ho settato l'account in modo che non sincronizzi i contatti, per di più la richiesta che mi viene fatta non fa riferimento all'applicazione con la quale sono sempre loggato e che ovviamente utilizzo, bensì al browser internet al quale vengo rimandato appena clicco sulla notifica in questione. Di cosa si tratta e come faccio ad impedire che mi si ripresenti questa inutile richiesta?
Grazie.
-
Quote:
wexus
ragazzi sapete se si è trovato qualcosa per il problema del processo "servizi google"????è più alto questo che lo schermo pensate un pò ....
upppp !!!!!!!!!!!
-
Quote:
lucarn
Vorrei chiedere due cose:
1) È possibile che H3G venda in abbonamento S4 no brand? Ho preso il telefono con contratto e controllando il firmware tramite *#1234# ho notato che il telefono non ha installato quello di H3G bensì quello italia no brand. È normale?
2) Perchè tutte le volte che riaccendo il telefono mi viene richiesto nella tendina di notifica di accedere a facebook per sincronizzare i contatti? Ho settato l'account in modo che non sincronizzi i contatti, per di più la richiesta che mi viene fatta non fa riferimento all'applicazione con la quale sono sempre loggato e che ovviamente utilizzo, bensì al browser internet al quale vengo rimandato appena clicco sulla notifica in questione. Di cosa si tratta e come faccio ad impedire che mi si ripresenti questa inutile richiesta?
Grazie.
si e normale.i primi cellulari della tre erano no brand.li hanno avuti molti utenti.e e l'account facebook che ti chiede di sincronizzare agenda e foto fella galleria di face.
Quote:
wexus
upppp !!!!!!!!!!!
se non vuoi che sia alto devi togliere la spunta ai servizi di localizzazione.anche a me il processo google e alto