Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
si e normale.i primi cellulari della tre erano no brand.li hanno avuti molti utenti.e e l'account facebook che ti chiede di sincronizzare agenda e foto fella galleria di face.
Ok, quindi l'unico modo per eliminare questa fastidiosa notifica è concedere l'accesso ai miei contatti ?!
Ma è una cosa recente perchè sugli altri telefoni Android non mi è mai capitata.
-
Quote:
lucarn
Ok, quindi l'unico modo per eliminare questa fastidiosa notifica è concedere l'accesso ai miei contatti ?!
Ma è una cosa recente perchè sugli altri telefoni Android non mi è mai capitata.
si e una cosa recente.sincronizza galleria e calendario con il cell.una volta messi username e pass puoi anche non sincronizzare nulla e togliere la notifica
-
Quote:
guidoiann
si e una cosa recente.sincronizza galleria e calendario con il cell.una volta messi username e pass puoi anche non sincronizzare nulla e togliere la notifica
Grazie tente, ho fatto come hai detto e finalmente ho eliminato quell'iconcina blu che cominciava ad infastidirmi.
Doppio thaks!
-
Quote:
guidoiann
si e normale.i primi cellulari della tre erano no brand.li hanno avuti molti utenti.e e l'account facebook che ti chiede di sincronizzare agenda e foto fella galleria di face.
se non vuoi che sia alto devi togliere la spunta ai servizi di localizzazione.anche a me il processo google e alto
Non so se hai letto i post precedenti ma sono cose che ho già fatto......
Galaxy S4
-
Salve a tutti... Ho S4 da un paio di settimane. Avrei un paio di domande da porre. Come si fanno le 'foto' alle schermate? Con s2 si tenevano premuti i tasti di accensione e quello centrale. Con questo? Poi ho una curiosità (succedeva anche con s2): perché ci sono applicazioni che rimangono aperte (e devo continuamente chiudere da gestione attività) come Chrome e Badoo per esempio, e altre che invece non rimangono aperte??? Grazie a tutti...
-
Quote:
lucystar74
Salve a tutti... Ho S4 da un paio di settimane. Avrei un paio di domande da porre. Come si fanno le 'foto' alle schermate? Con s2 si tenevano premuti i tasti di accensione e quello centrale. Con questo? Poi ho una curiosità (succedeva anche con s2): perché ci sono applicazioni che rimangono aperte (e devo continuamente chiudere da gestione attività) come Chrome e Badoo per esempio, e altre che invece non rimangono aperte??? Grazie a tutti...
non ricordo la combinazione di tasti visto che è più comodo usare le gesture air :D
passa mano di taglio lateralmente sullo schermo e scatta da solo
-
Quote:
wexus
Non so se hai letto i post precedenti ma sono cose che ho già fatto......
Galaxy S4
no non li avevo letto.allora non saprei
Quote:
lucystar74
per fare le foto stessa procedura dell's2.oppure passi il palmo delle mani sullo schermo.ma quasta opzione deve essere attivato.
-
Grazie mille... Ma per farle con il palmo della mano cosa devo attivare? :confused:
-
Quote:
lucystar74
Grazie mille... Ma per farle con il palmo della mano cosa devo attivare? :confused:
impostazione-dispositivo-movimento e controlli-movimento palmo
-
Salve ragazzi, indeciso tra l' acquisto di un HTC ONE ed un S4 mi sono convinto nell' acquistare un Galaxy, in quanto ho avuto modo di provarlo. Volevo chiedervi, acquistando quest'ultimo potrei riscontrare ancora parecchi lag (se così si dice)?