Visualizzazione stampabile
-
Anchio ero indeciso tra s4 e n4.. e visto che con il n7 mi son trovato da dio volevo a tutti i costi un n4. Ma dopo aver saputo la notizia di un s4 google pure ho deciso di tenere botta con un s4 sperando in un porting :D
Quindi é tutto normale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
milito1000
scusate siccome nella touchwiz sono presenti alcuni piccoli lag vorrei installare nova launcher, č una buona idea oppure no?
Vai tranquillo con Nova. Il launcher non stravolge il telefono ma diventa mille volte pių personalizzabile ed elimina totalmente i lags della touchwiz. Solo cose positive insomma. ..;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Vai tranquillo con Nova. Il launcher non stravolge il telefono ma diventa mille volte pių personalizzabile ed elimina totalmente i lags della touchwiz. Solo cose positive insomma. ..;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Grazie mille del consiglio!!
-
Chi di voi possiede Vodafone , con S4... e come si trova a livello di ricezione... sia voce, che connessione dati ... visto che in molti ho sentito lamentare, e visto che oggi l' ho appena ordinato ... e posseggo vodafone.... non vorrei ritrovarmi ... ad avere lagne , a livello di ricezione generale...
-
Come si evita che, quando resetto la rom, al suo riavvio non si scarichino le app in automatico?
-
Raga mi sono scocciato del cardellino che suona ai messaggi e a ogni notifica, mi cibsigliate un suono che si senta e che non sia "aggressivo" come il piccione installato di default
-
Quote:
Trinity94
Raga mi sono scocciato del cardellino che suona ai messaggi e a ogni notifica, mi cibsigliate un suono che si senta e che non sia "aggressivo" come il piccione installato di default
io uso "whisper" e mi trovo benissimo...credo sia l'unico decente! :)
-
Quote:
royy7
io uso "whisper" e mi trovo benissimo...credo sia l'unico decente! :)
Non credo lo sentirei mai ahahag hai altro?
-
Quote:
Trinity94
Non credo lo sentirei mai ahahag hai altro?
comunque puoi alzare il volume solo per le notifiche...mettilo al max e vedi come lo senti!
-
Quote:
royy7
comunque puoi alzare il volume solo per le notifiche...mettilo al max e vedi come lo senti!
Eh ma un cinto e il suono come il piccione che ti quasi spaventa quando suona e un conto e whisoer che e leggero come suono