Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare le emoticon nella tastiera del gs4..io oltre quella classica ho anche la SwiftKey! E già ke mi trovo come si fa a copiare/tagliare ed incollare con la tastiera?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno89
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare le emoticon nella tastiera del gs4..io oltre quella classica ho anche la SwiftKey! E già ke mi trovo come si fa a copiare/tagliare ed incollare con la tastiera?
Grazie
dipende dall'app che stai usando! tipo con la tastiera swiftkey se stai scrivendo in whatsapp ha giá sul lato sinistro il collegamento per aprire le emoticon, invece se stai scrivendo un sms con l'app dei messaggi stock devi premere il tasto soft sinistro e ti esce la tendina delle emoticon con la relativa traduzione (però son quelle di android) io personalmente per gli sms uso chomp sms dove il pacchetto emoticon (scaricato a parte) è molto vasto!
per editare del testo...tieni premuto sulla parola che vuoi...ti escono gli indicatori di selezione...che muovi a piacimento!
-
Quote:
bibo68
dipende dall'app che stai usando! tipo con la tastiera swiftkey se stai scrivendo in whatsapp ha giá sul lato sinistro il collegamento per aprire le emoticon, invece se stai scrivendo un sms con l'app dei messaggi stock devi premere il tasto soft sinistro e ti esce la tendina delle emoticon con la relativa traduzione (però son quelle di android) io personalmente per gli sms uso chomp sms dove il pacchetto emoticon (scaricato a parte) è molto vasto!
per editare del testo...tieni premuto sulla parola che vuoi...ti escono gli indicatori di selezione...che muovi a piacimento!
Ah ok quindi tu per gli SMS usi proprio un'applicazione diversa.. Credevo si potesse aggiungere la tastiera con le emoticon alla SwiftKey o a quella nativa!
-
Quote:
aledentone
Come si evita che, quando resetto la rom, al suo riavvio non si scarichino le app in automatico?
In impostazioni di backup e ripristino togli la spunta a ripristino automatico.
-
Scusate se sono insistente.... Nessuno sa dirmi come mai applicazioni come Chrome e Badoo rimangono aperte in gestione attività e tutte le altre no? Devo ogni volta chiuderle? Grazie :p
-
Quote:
paolov
In impostazioni di backup e ripristino togli la spunta a ripristino automatico.
Cosa vuol dire 'non si scaricano le applicazioni in automatico'? Non capisco cosa centra con il liberare la ram (che si fa da gestione attività, no?)... :D
-
Quote:
ANDROinPAUSA
non ricordo la combinazione di tasti visto che è più comodo usare le gesture air :D
passa mano di taglio lateralmente sullo schermo e scatta da solo
Ho provato a fare gli screen con la mano... Ma.... Non mi funziona :confused:
-
1 allegato(i)
Quote:
lucystar74
Ho provato a fare gli screen con la mano... Ma.... Non mi funziona :confused:
Hai attiva l apposita impostazione per farla?precisamente la prima voce come da foto?
-
Quote:
pessu1990
Hai attiva l apposita impostazione per farla?precisamente la prima voce come da foto?
Si.. L'ho attivata... Ma se passo il palmo della mano non succede nulla... Mi sa che sbaglio qualcosa...
-
Quote:
lucystar74
Si.. L'ho attivata... Ma se passo il palmo della mano non succede nulla... Mi sa che sbaglio qualcosa...
Non devi passare tutta la mano ma solo come te lo spiego passare la mano di profilo da sinistra verso destra!se clicchi sulla voce come la foto di prima t spiega come fare