Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile riconfigurare i soft touch, in particolare mi piacerebbe che il tasto di sx premuto a lungo facesse aprire il task manager, oppure qualcosa di simile. Sono un po' restio a usare i tasti fisici, vorrei conservarli un po', o trovato come non usare il tasto dx per bloccare lo schermo, mi piacerebbe limitare l'uso del tasto centrale e dato che non uso google now volevo riutilizzare il tasto soft sinistro....
grazie
ps x il moderatore... questo post lo avevo messo in android generale ma il moderatore me lo ha bloccato e scritto di metterlo in s4...
-
Mi sapete dire dove si trovano le opzioni di visualizzazione del termometro/barometro.. Non le trovo..... :confused: grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
l'unica cosa che puoi fare è dove c'è il menù..previsione..cliccare su "impara da"...ogni volta che clicca anche dopo tempo.."apprende" le parole che utilizzi di più.
...e per caso c'è un modo per importare le parole imparate dal vecchio telefono?
-
Quote:
led zeppelin
Mi sapete dire dove si trovano le opzioni di visualizzazione del termometro/barometro.. Non le trovo..... :confused: grazie.
Vai su s-health...livello di comfort.
Per il barometro scarica dal playstore "ambient".
-
Quote:
Wizard78
...e per caso c'è un modo per importare le parole imparate dal vecchio telefono?
Non credo.magari qualcuno mi può smentire.
-
Nessuno a dei bug al browser??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
donatoa83
Nessuno a dei bug al browser??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Che intendi con bug?i lag ci sono manse usi chrome o firefox( con il quale funziona anche il flash player)lamsituazione migliora
-
Quote:
marcottt
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile riconfigurare i soft touch, in particolare mi piacerebbe che il tasto di sx premuto a lungo facesse aprire il task manager, oppure qualcosa di simile. Sono un po' restio a usare i tasti fisici, vorrei conservarli un po', o trovato come non usare il tasto dx per bloccare lo schermo, mi piacerebbe limitare l'uso del tasto centrale e dato che non uso google now volevo riutilizzare il tasto soft sinistro....
grazie
ps x il moderatore... questo post lo avevo messo in android generale ma il moderatore me lo ha bloccato e scritto di metterlo in s4...
Io ho risolto con button savior :)
-
Li ho indicati qualche pagina fa...cmq seguirò il tuo consiglio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
MaxBG70
Non per far polemica, ma Alex chiedeva se la RAM con soli 500mb liberi era normale e non che aveva problemi di lag etc. io gli ho solo detto come poter liberare RAM, poi tutti a dire ma cosi ci vogliono ore x aprire le apps, a me non sembra... e per dimostrarlo ho girato un piccolo video, di bassissima qualità, me che rende l'idea.
Se per voi è lento i vostri GS4 sono missili e comunque ripeto: a me va bene così... 0,5" dei vostri e (forse) 1" del mio x aprire un app non mi sembra di poterlo definire lento...
http://youtu.be/gZReSUunmoU
Tra l'altro oltre ad andarmi più lento non mi funzionavano più le notifiche email nel senso che sulla barra delle notifiche non appariva più la bustina dell'email. Cosi stavo perdendo almeno 5 mail che mi sono ritrovato aprendo manualmente il programma delle email. Tutto è tornato normale riportando i valori come di default. Tutto ciò non per fare polemica ma per dovere di cronaca...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)