Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
dopo diecimila tentativi andati a vuoto (compreso un viaggio in assistenza samsung exclusive) chiedo di nuovo:
Perchè il mio s4 non si collega con kies?
fa questo difetto sia su windows seven che su windows xp service pack 3.
Invece, senza kies sul portatile con win8 il telefono viene visto come memoria di massa, senza fare null'altro che attaccarlo alla usb del portatile.
io sto ancora a questo punto :'( :'( :'( :'( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da claudio7ita
Ciao a tutti, scrivo in questo post per non aprire un ennesimo thread sullo stato dispositivo in impostazioni che cambia da Ufficiale a Modificato da solo sul mio S4 ma non avendo trovato soluzioni provo qui.
Ho letto del problema su S3 e si diceva che era un buco del sistema, che sarebbe stato risolto ma anche con gli aggiornamenti fatti da allora, sul mio S4 continua a modificarsi da solo.
Preciso che non ho mai fatto nessuna operazione di cambi di firmware se non gli aggiornamenti ufficiali che rileva il Samsung, ho installato diverse app da google play. Ho notato che a volte basta estrarre la sd card e rimetterla per far cambiare lo stato da ufficiale a personale e viceversa.
Che sappiate ci sono soluzioni?
Io ho lo stesso problema qui lo avevano risolto formattando la sd a me però non ha funzionato! L'unico speranza che mi resta e fare il reset di fabbrica ma per ora lascio cosi finché non uscirà il prossimo aggiornamento non vorrei dover rifare l'operazione prima di allora. Mi era capitata la stessa cosa con note2 ho provato a chiamare anche assistenza exclusive na cascano dalle nuvole. Sinceramente mi sto un po' rompendo con questi samsung ho avuto un htc e due motorola senza nessun problema!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Forse ho riscontra un altro bug.
Ho installato go launcher e il tutto funziona, però se da menu impostazioni cancello la ram il tel mi torna con il lancher e le impostazioni ogirinali. Che posso fare? Premetto che ho già provato a mettere go lancher come predefinito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
led zeppelin
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come mai in un s4 con un giorno di vita ogni tanto mi esce un messaggio tipo "il processo Google gapps è stato arrestato" ho solo un paio di app a parte quelle di sistema.
Dopo il primo aggiornamento firmware dovresti risolvere.
Frank
-
Quote:
royy7
Vai su s-health...livello di comfort.
Per il barometro scarica dal playstore "ambient".
Non riesco a trovare" s-healt":eek:
-
Quote:
led zeppelin
Non riesco a trovare" s-healt":eek:
Premi "appl" (primo da destra) nel drawer. Si trova lì...
-
Quote:
Robertom
io sto ancora a questo punto :'( :'( :'( :'( :'(
Beh se windows 8 lo vede ..... non pensi che il problema sia kies o meglio i drivers sul tuo pc ....... rimuovili completamente non basta disinstallare kies ci sono tante uility per rimuoverli Google ti aiuterà a travarne !
p.s. ma in assistenza ovviamente veniva visto giusto ?
-
Quote:
guidoiann
date consigli esatti per lo meno ;)
Quote:
* Questo programma non è un registratore chiamata. Non posso garantire la registrazione delle chiamate.
devo provare Call Recorder Pro visto che quello che avevo prima 2 volte su tre non registrava la chiamata anche se diceva di farlo
-
Ragazzi ma le applicazioni che scarico dal play store in quale cartella vanno a finire? Sull'S3 si trovavano in Data/App ma adesso sull'S4 questa cartella è vuota
-
Quote:
royy7
Vai su s-health...livello di comfort.
Per il barometro scarica dal playstore "ambient".
Trovato, grazie utile non l'ha conoscevo ma è un app forse mi sono spiegato male, avevo letto che su s4 vi è proprio integrata nella parte hardware la funzione di termometro...