Devi chiedere in sezione modding.
Nel Thread in evidenza help modding
alemei91 (14-06-13)
il problema credo stia nel fatto che tu debba trovare delle immagini che abbiano 1920p in verticale perchè l's4 ha si la risoluzione fullhd (1920x1080), ma i 1920 sono sul lato lungo quindi se tu prendi immagini ''solo'' fullhd e le imposti come sfondo ti viene la verticale dell'immagine che è di 1080 sulla verticale dell's4 che invece è di 1920...non so se mi sono spiegato...
edit. probabilmente l's4 poi riconosce per sfondo solo immagini ''quadrate o rettangolari in orizzontale'', se sono in verticale te le fa tagliare per ottenere un quadrato...
Ultima modifica di fabiet90; 14-06-13 alle 23:41
Ragazzi dmn prendo s4..sn indeciso per il colore.. Credo ke nel nero il led di stato si veda meglio ke nel bianco.. Cosa mi consigliate? Grazie
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ultima modifica di paolov; 15-06-13 alle 07:49
Dopo l'aggiornamento viene utilizzata più ram.. Prima avevo 800-900mb di ram occupata (con picchi di 1,15gb), ora la ram occupata si attesta su 1,25 o più.. Fortunatamente non noto rallentamenti però mi scoccia dal momento che non ho installato nulla di nuovo!
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Ragazzi oggi prendo s4..sono indeciso per il colore.. Credo che nel nero il led di stato si veda meglio che nel bianco.. Cosa mi consigliate? Grazie