Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
date consigli esatti per lo meno ;)
devo provare Call Recorder Pro visto che quello che avevo prima 2 volte su tre non registrava la chiamata anche se diceva di farlo
Ciao se avessi letto anche il messaggio sotto avresti letto che non avevo capito bene di che progamma cercava.:thumbup:
-
Ciao ragazzi ultimamente ho notato un consumo eccessivo della ram del telefono... Di norma era su 1.22 gb ora sono a 1.56 come è possibile?? Ho provato a cancellare le ultime applicazioni installate... Ma nulla :banghead:
-
Quote:
davide98
Ciao ragazzi ultimamente ho notato un consumo eccessivo della ram del telefono... Di norma era su 1.22 gb ora sono a 1.56 come è possibile?? Ho provato a cancellare le ultime applicazioni installate... Ma nulla :banghead:
Riavvia...
-
Quote:
royy7
Riavvia...
Già provato... Dopo circa un'ora ritorna a quel consumo
-
Quote:
davide98
Già provato... Dopo circa un'ora ritorna a quel consumo
a me è capitato (a 1.35..però)...ero in H+...appena sono tornato in wifi..spento...riacceso...tutto ok.
-
Quote:
royy7
a me è capitato (a 1.35..però)...ero in H+...appena sono tornato in wifi..spento...riacceso...tutto ok.
Hai ragione cavolo... Ho spento e riacceso il Wifi e magiaaaa è ritornato ai valori normali :D
-
Quote:
davide98
Hai ragione cavolo... Ho spento e riacceso il Wifi e magiaaaa è ritornato ai valori normali :D
Si..sarà una sorta di bug..pure io mi ero preoccupato...ma ora so come risolvere la situazione! ;-)
-
Quote:
Bagigino
Ma quando vi arriva un sms e viene visualizzata la notifica sulla schermata blocco anche a voi non riuscite toccando lo schermo a entrare direttamente nel messaggio
Devi toccare il messaggio ,a quel punto il messaggio andrà in secondo piano e vedrai un quadrato trasparente, effettua lo slide per sbloccare il telefono e si aprirà nei messaggi
-
una info urgente ho installato un programma per i backup solo che ora ogni volta che connetto al pc il telefono melo riconosce come fotocamera, dove trovo il menu per sistemarlo che non riesco a trovarlo?? grazie
-
Quote:
mike78
Io ho lo stesso problema qui lo avevano risolto formattando la sd a me però non ha funzionato! L'unico speranza che mi resta e fare il reset di fabbrica ma per ora lascio cosi finché non uscirà il prossimo aggiornamento non vorrei dover rifare l'operazione prima di allora. Mi era capitata la stessa cosa con note2 ho provato a chiamare anche assistenza exclusive na cascano dalle nuvole. Sinceramente mi sto un po' rompendo con questi samsung ho avuto un htc e due motorola senza nessun problema!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie della risposta, io adesso ho provato a togliere la sd e riavviare ed è tornato ufficiale, poi ho inserito la sd senza spegnerlo (spero si possa senza fare danni) ed è rimasto ufficiale, certo che se riavvio è probabile che diventi personale e non mi lascia avviare gli aggiornamenti.
come sd ho una scandisk da 64 gb e quando l'ho inserita da nuova non l'ho formattata, forse avrei dovuto farlo?
Peccato, tolto questo fastidio, funziona benissimo. (tocco ferro) ;)