Vai di format sd fidati ;)
Visualizzazione stampabile
Vai di format sd fidati ;)
Ciao a tutti.
HO un gs4 ,davvero un bel telefono,ho solo un problema, ogni volta che si collega e scollega alla rete wi fi si attiva la modalità alla guida. È possibile disattivare questa funzione? Grazie in anticipo!
Menù-->lingua e inserimento-->ricerca vocale-->modalità alla guida-->luoghi personali-->vedi se è presente la voce wifi...togli il flag.
Se non la trovi..vai in menù-->altro-->servizi per la posizione-->luoghi personali-->sicuramente a car avrai associato "wifi"...metti "bluetooth".
Cercavo la possibilità di mettere nel pannello notifiche, quello che appare strisciando il dito dall'alto verso il basso, un comando per passare da 3G a 2G, in modo da consumare meno quando non serve velocità di navigazione, c'è modo di farlo senza andarci tramite i vari menù?
Ogni tanto in galleria mi ritrovo nuove cartelle e al loro interno video pubblicitari (spesso lo spot di candy crush saga). Perchè crea la cartella e mi scarica il video (da non si sa dove)? Come posso fare in modo che non succeda più?
Buongiorno ho sentito che è arrivato l'aggiornamento che tanto si aspettava, mi sapete dire perché mi da questo avviso? http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/5egady7a.jpg grazie.