Visualizzazione stampabile
-
Raga...qualcuno mi sa dire come faccio a disinstallare Google play music da un s4 non ruotato? ?il mio parte x conto suo ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
vai in gestione applicazioni e lo disattivi..io ho fatto cosi!
-
Ragazzi, la funzione dei tasti volume up +power +tasto centrale non mi funziona, come mai? Voglio fare un wipe, ma è impossibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NcK
Ragazzi, la funzione dei tasti volume up +power +tasto centrale non mi funziona, come mai? Voglio fare un wipe, ma è impossibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Lascia i tasti quando ti compare la scritta samsung
-
Quote:
Misterx86
Lascia i tasti quando ti compare la scritta samsung
Bo, non funziona!!!!
-
Quote:
armando988
entra nella fotocamera,vai nelle impostazioni..clicca sulla rotellina, scorri in fondo e tappa su "ripristina"..facci sapere
fatto wipe hard reset niente reinstallato il firmware con keis niente ora ho finito di reinstallare tutto e boh lo tengo così e che cazz... lo lascio elaborare 2 secondi a foto che devo fare o lo sparo al muro se la ccp melo paga ahhaha
-
Quote:
Misterx86
Vai in messaggi impostazioni anteprima messaggio....quando ti arriva clicca sul messaggio e poi sul ruquadro che si apre sotyo
Si così si vede mittente però se clicco su sms si apre finestra sotto ma è vuoto e non lascia fare niente.. è giusto così?
-
Quote:
NcK
Bo, non funziona!!!!
Allora lascia i tasti appena senti la vibrazione
Quote:
Alexx88
fatto wipe hard reset niente reinstallato il firmware con keis niente ora ho finito di reinstallare tutto e boh lo tengo così e che cazz... lo lascio elaborare 2 secondi a foto che devo fare o lo sparo al muro se la ccp melo paga ahhaha
Ma fai le foto con hdr/ colore ricco?
-
Quote:
NcK
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Da quello che capisco, alla luce del mio scarso inglese, il tasto "home" non è necessario!
[FYI] How to go into Recovery - Samsung Galaxy S4 GT-I9505 HOME button is retired :) - xda-developers
-
Quote:
Alexx88
boh,se dici che la fotocamera ha le impostazioni predefinite e comunque sta ad elaborare vuol dire che c'è qualche problema e puoi andare in assistenza!