Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando988
boh,se dici che la fotocamera ha le impostazioni predefinite e comunque sta ad elaborare vuol dire che c'è qualche problema e puoi andare in assistenza!
Ma prima di aggiornare era a posto ora elabora fa un caricamento di due secondi dopo lo scatto e poi poi posso scattare nuovamente
-
Ho guardato le impostazioni della fotocamera e l'ultima scritta dice salva con nome_ solo colore ricco ma è opaco ovvero non posso modificare l'impostazione non so se c'entra qualcosa altro non saprei
-
Quote:
Alexx88
Ho guardato le impostazioni della fotocamera e l'ultima scritta dice salva con nome_ solo colore ricco ma è opaco ovvero non posso modificare l'impostazione non so se c'entra qualcosa altro non saprei
Il MODO come è settato ? In Automatico ?
Frank
-
Quote:
Frank68
Il MODO come è settato ? In Automatico ?
Frank
Si su auto è settato a voi non da la mia stessa scritta?
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Non fà, ho provato in tutti i modi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
NcK
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche seguendo quanto detto nel topic che ti ho linkato?
-
Quote:
Alexx88
Ma prima di aggiornare era a posto ora elabora fa un caricamento di due secondi dopo lo scatto e poi poi posso scattare nuovamente
Anche a me lo faceva oggi pomeriggio poi ho spento riacceso e da allora è sparito. Nella mia ignoranza credo sia una questione di ram più o meno satura boh
-
Quote:
NcK
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tieni volume su power e home appena spunta samsung galaxy s4 conta fino a 5 lascia appena c'è l omino android premi menu
prova così
-
Quote:
Alexx88
probabilmente c'è stato un errore nell'aggiornamento del firmware della fotocamera..prova a fare un hard reset e ripristinare il firmware con kies..
-
Quote:
armando988
probabilmente c'è stato un errore nell'aggiornamento del firmware della fotocamera..prova a fare un hard reset e ripristinare il firmware con kies..
Già fatto oggi pomeriggio :) boh ora dipende un Po non so due foto scatta bene poi una la elabora poi va non so da cosa sia dipeso