Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NcK
Si, ho tutto originale!
Perfetto allora 3 tasti appena compare la scritta in blu lasci tutti i tasti tranne il tasto home vedi se funziona cosi se no proviamo l alternativa
-
Quote:
pessu1990
Perfetto allora 3 tasti appena compare la scritta in blu lasci tutti i tasti tranne il tasto home vedi se funziona cosi se no proviamo l alternativa
Grazie mille, ha funzionato!!! Sei stato l'unico a farmi capire esattamente come fare!!! tenendo il tasto home poi accede alla recovery, GRAZIE... l'alternativa quale era comunque?
-
Quote:
NcK
Grazie mille, ha funzionato!!! Sei stato l'unico a farmi capire esattamente come fare!!! tenendo il tasto home poi accede alla recovery, GRAZIE... l'alternativa quale era comunque?
L alternativa era rifare lo stesso percorso prima di farlo avviare!comunque l importante che ci siamo riusciti sono un veterano su ste cose :) :)
-
Quote:
pessu1990
L alternativa era rifare lo stesso percorso prima di farlo avviare!comunque l importante che ci siamo riusciti sono un veterano su ste cose :) :)
Eheh, mi segnerò il tuo nick, qui da qualche parte ;)
-
Quote:
NcK
Eheh, mi segnerò il tuo nick, qui da qualche parte ;)
Contatta quando vuoi anche in pm sarò felice di aiutarti :)
-
Quote:
pessu1990
Contatta quando vuoi anche in pm sarò felice di aiutarti :)
Grazie infinite
-
Domanda ! Ho whatsapp e spesso e volentieri i messaggi non me li notifica quando non sono proprio dentro l'applicazione ... vi capita anche a voi ? Questa cosa è fastidiosa a causa del fatto che mi arrivano in ritardo e non li leggo.
-
Quote:
Sawyer8000
Domanda ! Ho whatsapp e spesso e volentieri i messaggi non me li notifica quando non sono proprio dentro l'applicazione ... vi capita anche a voi ? Questa cosa è fastidiosa a causa del fatto che mi arrivano in ritardo e non li leggo.
Chiedi nel thread di whatsapp ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Scusate se mi intrometto... Sareste così gentili da spiegarmi a cosa serve questo wipe cake e comevsi fa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Sawyer8000
sicuro di non avere attivo qualche programma che limita lo scambio di dati? Magari quando lo schermo è spento?