Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Ragazzi scusate nella funzione quella dove scatti la foto e poi metti la voce perché quando la mando su whatsapp chi la riceve non sente la voce?
inviato dal mio s4 black mist(come mi manca il mio note 2! :( :(
Se la mandi con whatsapp arriva solo la foto....forse è valida solo se mandata tramite mms!!!
Volevo chiedere con l'ultimo flash player con crome vi funziona???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
chrome non supporta il flashplayer
-
Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da tipo 4 minuti, e non so se sto scrivendo nella sezione giusta... cmq ho acquistato un galaxy s4 da un privato che purtroppo l'aveva gia inserito nella sezione samsung Exlusive registrando l'IMEI del telefono, io e il venditore siamo in contatto, e mi chiedevo se c'era un modo per far si che io possa registrarlo a nome mio... cosa dovrei fare?
Inoltre volevo chiedervi, chi di voi ha una smart TV samsung, come mai le app samsung x i TV smart non funzionano su S4? troppo presto? e voi avete consigli su come sfruttare al massimo Questo s4 con app e funzioni varie? grazie a tutti =)
-
Quote:
FedeGiannini
Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da tipo 4 minuti, e non so se sto scrivendo nella sezione giusta... cmq ho acquistato un galaxy s4 da un privato che purtroppo l'aveva gia inserito nella sezione samsung Exlusive registrando l'IMEI del telefono, io e il venditore siamo in contatto, e mi chiedevo se c'era un modo per far si che io possa registrarlo a nome mio... cosa dovrei fare?
Inoltre volevo chiedervi, chi di voi ha una smart TV samsung, come mai le app samsung x i TV smart non funzionano su S4? troppo presto? e voi avete consigli su come sfruttare al massimo Questo s4 con app e funzioni varie? grazie a tutti =)
Per quanto riguarda la prima domanda riferisci a chi te l'ha venduto di telefonare al numero verde di samsung exclusive e far cancellare l'associazione del dispositivo così viene "liberato". Lo fanno immediatamente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da FedeGiannini
Io ho venduto un note2 inscritto a exclusive e adesso su exclusive nei miei dispositivi lo ho contrassegnato come in uso a terzi non so se basti fare questo o serva chismare il numero verde. Ho contattato per curiosità il ragazzo che glielo venduto per vedere se aveva fatto la registrazione ma mi ha detto che gli ha provocato subito per sbaglio un danno al lettore sim e ha dovuto portarlo a riparare a proprie spese e deve ancora provare a registrarlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
buongiorno.
ho problemi di connessione Wi-Fi. ho fatto varie chiamate al gestore e proprio ora mi dicono che il problema è la chiave WPA2 e che devo configurare il mio dispositivo.
è possibile farlo? come si fa?
-
Quote:
foratta
buongiorno.
ho problemi di connessione Wi-Fi. ho fatto varie chiamate al gestore e proprio ora mi dicono che il problema è la chiave WPA2 e che devo configurare il mio dispositivo.
è possibile farlo? come si fa?
Non è ben chiaro quello che dici. Il terminale individua automaticamente la chiave. Basta inserire la password.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Non è ben chiaro quello che dici. Il terminale individua automaticamente la chiave. Basta inserire la password.
praticamente: vede e connette alla rete ma non mi fa navigare in internet.. mentre con il pc ci riesco (in wi-fi).
loro dicono che gli è gia capitato con questo tipo di dispositivi e che devo configurare io il tel.
il telefono vedo che riconosce la wpa2.. bo?! io poi di reti non ci capisco molto..
-
Quote:
Dantus
Per coloro che come me usano la torcia del telefono e la trovano debole, consiglio di scaricare l'applicazione gratuita TORCIA che è decisamente più potente di quella di default e quindi fa molta più luce... ;)
https://play.google.com/store/apps/d...uni.flashlight
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
ma con quale app dici che la torcia risulta debole?
-
Quote:
foratta
praticamente: vede e connette alla rete ma non mi fa navigare in internet.. mentre con il pc ci riesco (in wi-fi).
loro dicono che gli è gia capitato con questo tipo di dispositivi e che devo configurare io il tel.
il telefono vedo che riconosce la wpa2.. bo?! io poi di reti non ci capisco molto..
Io non so aiutarti. Per avere aiuto, però, è meglio se ci dici modello del router e provider internet.
-
1 allegato(i)
Quote:
paolov
Io non so aiutarti. Per avere aiuto, però, è meglio se ci dici modello del router e provider internet.
operatore fastweb
il router non lo so.. il classico scatolotto nero fastweb. allego una foto.
Allegato 62111
-
salve gente,
secondo quanto avete potuto notare il flash dell's4 è più debole rispetto a quello dell's3?
oppure era solo il mio s3 che era difettoso (in senso buono) e aveva un flash paragonabile alla luce del sole?
-
Qualcuno sa dirmi dove scaricare tipi di carattere quelli di famtomizer non funzionano grazie
-
Bene, ora è sorto un altro curiosissimo problema... Da ieri sera, quando vado a cliccare "play" su un video che ho registrato NON ME LO APRE e mi appare in basso la scritta "file non trovato". Eppure il file c'è!! Com'è possibile??
Accade lo stesso provando a guardare il video dimostrativo già presente nel cellulare...
-
Quote:
iscio
ma con quale app dici che la torcia risulta debole?
Con quella di default già installata tramite widget...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Ma esiste un modo per portare il flash Player ultima versione nel galaxy S4?
-
Quote:
GalaxySS
chrome non supporta il flashplayer
Anche con il.browser stock fa lo stesso
-
Quote:
Malandrino1978
Ma esiste un modo per portare il flash Player ultima versione nel galaxy S4?
Quote:
Misterx86
Anche con il.browser stock fa lo stesso
Devi scaricarlo da internet......ma a me non funziona
-
Allora, io sto avendo dei problemini con l'S4...
Lockscreen: quando premo il tasto di blocco lo schermo diventa nero ma SPESSO non si blocca subito, alle volte devo aspettare anche 10 secondi perché emetta il suono di blocco e risulti bloccato, se premo il tasto prima che abbia riprodotto il suono il display si accende e niente lockscreen, altre volte addirittura lo premo prima del suono e, dopo un paio di secondi, si sente il suono di blocco e compare la lockscreen! La situazione degenera se uso gli sfondi TripAdvisor.
Recovery: premo i tasti per avviare la recovery e compare il robot Android con scritto Errore sotto, ho provato a fare un wipe della cache e da errore finchè si riavvia da solo...
Non so se anche voi avete riscontrato tali problemi ma credo di avere qualche intoppo software che va oltre i bug conosciuti. :'(
-
Quote:
valentina1991
Ho provato a trasferire un paio di video sul PC e li vedo molto a scatti... Come mai??
Inviato dal mio S4 Mist Black
Nessuno sa aiutarmi? :(
-
Quote:
valentina1991
Ci possono essere svariati motivi, l'S4 in che risoluzione te li ha girati? Il computer che SO ha? CPU? RAM? Scheda video? Che programma hai usato per riprodurre i video?
-
Quote:
valentina1991
Sicuro che il tuo PC supporti video in full hd? Pensa che il mio (eeepc) manco li riproduce...:D
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
foratta
Quote:
paolov
dicano quello che vogliono.. il telefono funziona benissimo!!
riconosce e naviga tranquillamente con tutte le chiavi ovunque tranne a casa mia!!
risolto! cambio operatore visto che in una settimana (pagata!!) ancora non risolvono
-
Quote:
MetalKick
Bene, ora è sorto un altro curiosissimo problema... Da ieri sera, quando vado a cliccare "play" su un video che ho registrato NON ME LO APRE e mi appare in basso la scritta "file non trovato". Eppure il file c'è!! Com'è possibile??
Accade lo stesso provando a guardare il video dimostrativo già presente nel cellulare...
Ho dimenticato un dettaglio importante: quando ho fatto il primo video NON AVEVO ANCORA INSERITO LA MICRO SD. Fino ad allora potevo visualizzare anche il video dimostrativo in full hd.
Poi ieri ho inserito la schedina e da allora mi appare "file non trovato"... proprio non me lo spiego, anche se immagino che sia un problema legato alla micro SD!!
-
Quote:
valentina1991
Che programma usi per visualizzarli sul pc?forse è un problema di codec?
-
Quote:
Markz88
Vorrei reinstallare totalmente il firmware sul mio dispositivo (e non fare un semplice ripristino ai dati di fabbrica)... tramite KIES non si può fare vero?
Devo farlo tramite ODIN? Se si, poichè sto mettendo lo stesso software stock il telefono non risulterà modificato giusto? Il contatore non salirà giusto? XD
visto che parli di modding dovresti chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
comunque tutto vero ciò che hai detto
-
Quote:
mitic
No vai tra se fleschi un firmware stock con odin vai tranquillo che ti rimane tutto stock e su ufficiale e nessun counter sale quindi zero problemi... l importante e che non installi recovery modificate quelle si ti alzano il counter e non c'è modo per azzararlo per adesso...
Quote:
Markz88
Ok grazie mille =)
come detto sopra ...non è questo il posto dove parlare di modding ;)
-
Collegando l'S4 con il cavo AUX allo stereo della macchina si può avere un sistema viva-voce bluetooth come ce l'hanno le macchine più recenti ;)
-
Quote:
mike78
Io ho venduto un note2 inscritto a exclusive e adesso su exclusive nei miei dispositivi lo ho contrassegnato come in uso a terzi non so se basti fare questo o serva chismare il numero verde. Ho contattato per curiosità il ragazzo che glielo venduto per vedere se aveva fatto la registrazione ma mi ha detto che gli ha provocato subito per sbaglio un danno al lettore sim e ha dovuto portarlo a riparare a proprie spese e deve ancora provare a registrarlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
interessa anche a me!
-
Ciao a tutti da oggi sono possessre di S4 (preso con la Vodafone) mi dite per favore se è possibile abilitare il mass storege senza root o come copiare apk sul dispositivo?
Grazie
-
Quote:
FZERO
Ciao a tutti da oggi sono possessre di S4 (preso con la Vodafone) mi dite per favore se è possibile abilitare il mass storege senza root o come copiare apk sul dispositivo?
Grazie
Non c'è il mass storage con l's4.
Installi i driver con kies e colleghi il telefono al pc. Poi, copi e incolli. Non voglio approfondire a quali apk ti riferisci. ;)
-
Qualcuno potrebbe indicarmi per favore un navigatore diverso da quello di default? Grazie!
-
Copilot, sygic, tom tom o waze che è gratuito
-
Quote:
Originariamente inviato da FZERO
Grazie
Io non capisco bene cosa intendi però se hai degli apk li puoi copiare su una micro sd esterna poi su sicurezza spunti la casella origine sconosciute poi le cerchi su archivio gli clicki sopra e le installi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate ma ho un problema che ora sta iniziando a darmi molto fastidio ho il wifi che mentre navigo o gioco si scollega spesso per poi riconnettersi subito dopo sono andato sulle impostazioni wifi dove fa la scansione di tutte le reti wifi che trova e ho notato che spunta disattivazione del wifi in corso e subito dopo attivazione del wifi in corso come se qualcuno lo disattiva e lo riattiva subito dopo.... qualcuno sa come fare... ovviamente nn ditemi spegni e riaccendi il modem perche ho provato con diversi modem, nn ditemi wifi in stand bay perche ho flaggato anche la casella mai in stand bay ho rifleshato lo stesso firmaware originale tramite kies, ho ripristinato dati di fabbrica niente sempre lo stesso problema .... qualcuno capita la stessa cosa ha risolto in qualche modo grazie
-
Ciao,
mi capita che con l'S4 non riesco a visualizzare le copertine degli album musicali con nessun lettore audio. Nella sez. immagini le vedo insieme alle altre immagini, ho addirittura assegnato un tag alla copertina (in JPG).
Con il mio S3 precedente, o con il GS non mi è mai capitato. Neanche con il Tab2..
Grz
-
Scusate ma a voi funziona Street view? A me no...appena lo si lancia da Maps si blocca e mi dice che il programma è stato arrestato! :banghead:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Anche a me ha dato problemi maps con street view..dopo qualche volta si è deciso a funzionare..inoltre volevo consigliare a tutti per risparmiare batteria di andare su IMPOSTAZIONI GOOGLE, MAPS E LATITUDE, SEGNALAZIONE POSIZIONE e mettere di non aggiornare la posizione. Da quando ho fatto così maps é scomparso dalle varie app che utilizzano la batteria e dura di più
-
Ah...sono l unico che nota un display tendente al giallino? Impercettibile se non per il fatto che quello del mio amico ha dei bianchi più brillanti. Potrebbe essere che sia perché quello del mio amico é nuovo nuovo di oggi? O perché il mio è no brand e il suo brand h3g?
-
Quote:
luca004
Ah...sono l unico che nota un display tendente al giallino? Impercettibile se non per il fatto che quello del mio amico ha dei bianchi più brillanti. Potrebbe essere che sia perché quello del mio amico é nuovo nuovo di oggi? O perché il mio è no brand e il suo brand h3g?
Non c'entra la differenza con operatori il mio e bianchissimo avrai problemi con lo schermo che sarà difettoso di casa