Nessuno aveva specificato che volevate qualche contatto attivo, si parlava solo di notifiche in generale nel primo post :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi una domanda come faccio a inserire le miniature dei miei contatti nelle conversazione con gli sms ??
Sì in effetti non era specificato, ma quella funzione di blocco serve a questo, magari a farlo partire in determinati orari, o comunque per lasciare attivi alcuni contatti ed altri no o come nel mio caso a non essere disturbato in certi orari(da notifiche o chiamate) senza però essere offline.. Fatto sta che a me non sembra funzionare con le notifiche, ma solo con le chiamate e questo non va bene! :-[
ciao a tutti... scusate ma........ non esiste più la possibilita di avere i collegamenti nella schermata di blocco se si utilizza un codice o segno di sblocco??? o_O cioè spero di essere io a non trovare l'opzione.. provengo da note 2 e può sembrare una cavolata ma io la trovavo mooolto utile
ragazzi, se volessi fare il reset da febbrica, per le partite salvate come devo fare?
per il resto posso usare kies giusto?
Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento, ogni volta che scatto una foto, elabora la foto e poi posso di nuovo rifarla, prima non lo faceva.. Soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Da qualche giorno mi è stato regalato un galaxy s4 e fino ad ora sono riuscito a trasferire quasi tutto...mi mancano gli sms (le chat di whatsup e le note).Su internet ho trovato una procedura per convertire gli sms di backup da itunes a galaxy tramite la app isms2droid.Ho fatto tutto ciò che è indicato, trovato il file 3d..ecc ecc, trasformato in sms.db, copiato sulla memoria interna del tel, lanciato la app suddetta e tentato di aprire il file...ho provato in 1000 modi ma la risposta è sempre:sms.db is not an iPhone SMS database, or it is encypted!Premetto che nella sincronizzazione non ho mai flaggato il criptaggio quindi....che faccio?grazie