Visualizzazione stampabile
-
Come fate a fare lo screenshot al centro di una pagina web senza spostare la pagina stessa mentre passate il taglio della mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboroise
Come fate a fare lo screenshot al centro di una pagina web senza spostare la pagina stessa mentre passate il taglio della mano?
Tasto power+Tasto Home..contemporaneamente.
-
Quote:
alboroise
O ci vai leggero oppure vai di tasti... tasto home + power ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Desideravo un vostro parere...
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/by4e4y4a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/uryzu6yj.jpg
Aggiornato all'ultima rom ufficiale, risparmio energetico attivo e schermo con luminosità automatica. Sempre connesso alla rete mobile...
;)
-
Nel mio s4 brand vodafone, se vado in gestione app/tutte ho due app che posso solo disattivare e non installare, sembrerebbero due giochi... Uno e' match3 e l'altro com2us di poker. Che app sono? Sono presenti in tutti gli s4 o solo nei brand vodafone?
-
Quote:
gaspanic82
Nel mio s4 brand vodafone, se vado in gestione app/tutte ho due app che posso solo disattivare e non installare, sembrerebbero due giochi... Uno e' match3 e l'altro com2us di poker. Che app sono? Sono presenti in tutti gli s4 o solo nei brand vodafone?
Sono app di sistema messe da Samsung.Anche il mio no brand ce l'ha.
-
Ragazzi ma le immagini o comunque i media mandati o ricevuti con whatsapp vanno a salvarsi nella memoria del telefono giusto? Non c'è modo di spostarle nella sd automaticamente? e comunque dove le posso trovare?nella cartella whatsapp ci sta la sottocartella "media" e ancora quella "images", ma le dimensioni delle foto sono piccolissime..pesano meno di 100kb l'una!!questi saranno i collegamenti no!? mica sono così piccole?? Dove le trovo per spostarle o eliminarle??
-
Quote:
nigno89
Ragazzi ma le immagini o comunque i media mandati o ricevuti con whatsapp vanno a salvarsi nella memoria del telefono giusto? Non c'è modo di spostarle nella sd automaticamente? e comunque dove le posso trovare?nella cartella whatsapp ci sta la sottocartella "media" e ancora quella "images", ma le dimensioni delle foto sono piccolissime..pesano meno di 100kb l'una!!questi saranno i collegamenti no!? mica sono così piccole?? Dove le trovo per spostarle o eliminarle??
Interessa anche a me...
-
Quote:
Gio722
O ci vai leggero oppure vai di tasti... tasto home + power ;)
Per me é una manovra praticamente impossibileXD mi si sposta sempre la pagina, ripiego sui tasti fisici :-)
-
Idem...una tragedia...alla fine ho risolto con la combinazione tasti...decisamente meglio a parere mio