Visualizzazione stampabile
-
Scusate giusto per curiosità a voi il sensore del dito a distanza nella scermata di blocco lo vede dappertutto? Perché io ho notato che a volte se muovo velocemente il dito sembra che la lucina si perda un po e che nella zona subito sopra i collegamenti delle app non lo rileva per tipo un millimetro.. vorrei capire se è proprio cosi che dev'essere o se il mio ha il sensore sballato..
-
Quote:
Originariamente inviato da anerandros
Scusate giusto per curiosità a voi il sensore del dito a distanza nella scermata di blocco lo vede dappertutto? Perché io ho notato che a volte se muovo velocemente il dito sembra che la lucina si perda un po e che nella zona subito sopra i collegamenti delle app non lo rileva per tipo un millimetro.. vorrei capire se è proprio cosi che dev'essere o se il mio ha il sensore sballato..
È normale...nella parte alta dove c'è orologio e messaggio...non è coperta.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
È normale...nella parte alta dove c'è orologio e messaggio...non è coperta.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
io mi riferisco alla parte bassa subito sopra i collegamenti :) comunque forse c'hai ragione è normale :)
-
Quote:
alboroise
Per me é una manovra praticamente impossibileXD mi si sposta sempre la pagina, ripiego sui tasti fisici :-)
Quote:
debby060290
Idem...una tragedia...alla fine ho risolto con la combinazione tasti...decisamente meglio a parere mio
Ma avete attivato il sensore del palmo??senza quello non va lo screen con la mano...
-
Ragazzi ma a che serve quella lucina che si vede nella lock screen quando passate sopra il dito? Secondo me è solo un fatto estetico... Ad esempio pensavo si potesse sbloccare lo schermo a distanza... invece non si può fare
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma a che serve quella lucina che si vede nella lock screen quando passate sopra il dito? Secondo me è solo un fatto estetico... Ad esempio pensavo si potesse sbloccare lo schermo a distanza... invece non si può fare
È l'effetto luce....puoi cambiarlo dalle impostazioni
-
Ecco quindi è soltanto è un effetto? Come lo cambio? Grazie
-
Quote:
terzo33
Ecco quindi è soltanto è un effetto? Come lo cambio? Grazie
Imoostazioni dispositivo blocco schermo;)
-
Grazie mille... comunque io non parlavo dell'effetto di quando tocco lo schermo ma di quando metto il dito a 2 cm dallo schermo... è sempre un effetto?
-
Quote:
terzo33
Grazie mille... comunque io non parlavo dell'effetto di quando tocco lo schermo ma di quando metto il dito a 2 cm dallo schermo... è sempre un effetto?
Sì, se non sbaglio puoi scegliere tra quello ed un effetto "increspatura" (è un assaggio dell' air view:))