Ragazzi qualcuno sa come togliere l'odioso messaggio che appare quando si alza troppo il volume in cuffia.. Non lo sopporto più!
Se è già stato chiesto chiedo scusa ma pur cercando non ho trovato nulla.
anche a me è capitato che la mattina quando ho acceso il cell mi elaborava per circa 2 secondi ogni foto che scattavo il che mi sembrava molto strano, così l'ho riavviato e fortunatamente la fotocamera è tornata come prima!!! mi sono preso un grande spavento!!!!! Comunque anche secondo me è meglio che lo porti in assistenza
scusate a me è capitato che non mi fa effettuare l'ultimo aggiornamento via OTA perché "i server non sono disponibili,riprovare più tardi", ma sono riuscito comunque a farlo via kies, comunque a qualcuno di voi è capitata questa cosa?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti, da stamattina ho notato che il sensore di luminosità del mio s4 (stock) sembra non funzionare, cioè con lo schermo rivolto verso il sole rimane con la luminosità minima rendendo impossibile leggere, e poco fa ho notato che anche il contapassi è fisso sullo 0. E' capitato anche a qualcun altro ed è riuscito a risolverlo?![]()