Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
un reset fallo lo stesso visto che devi mandarlo in assistenza....non penso che lo lasci con i tuoi dati su ;)
Reset appena fatto ma niente da fare...vuol dire che oggi lo porterò al pronto soccorso!!! :'(
Comunque grazie mille, raga...!!! ;-)
-
Quote:
PakoGS3
Reset appena fatto ma niente da fare...vuol dire che oggi lo porterò al pronto soccorso!!! :'(
Comunque grazie mille, raga...!!! ;-)
figurati.,......era l'ultima chance per vedere se si fosse impallato ma se gia dalle impostazioni non dava segni di vita purtroppo non hai alternative :(
-
Ragazzi non so voi, ma il mio s4 non spicca come capacità gps, stamattina in macchina in movimento non riusciva ad aggaggiarsi, ho provato almeno 5 volte. Al ritorno ho provato é riuscito ad aggangiarsi ma il fix é durato tipo 45 secondi, ho anche un nokia 808 lui ha rilevato la mia posizione immediatamente (circa 5 secondi). Anche dentro caso facendo delle prove il nokia riesce subito a fare tutto l's4 spesso non riesce. Adesso che non prenda il satellite in casa non mi interessa piu di tanto, ma in giro si. Voi avete pure questi problemi?
-
Strano... a me i satelliti, quando sono fuori, li aggancia in 2-3 secondi... non è che usi qualche cover particolare?
-
Quote:
alboroise
Ragazzi non so voi, ma il mio s4 non spicca come capacità gps, stamattina in macchina in movimento non riusciva ad aggaggiarsi, ho provato almeno 5 volte. Al ritorno ho provato é riuscito ad aggangiarsi ma il fix é durato tipo 45 secondi, ho anche un nokia 808 lui ha rilevato la mia posizione immediatamente (circa 5 secondi). Anche dentro caso facendo delle prove il nokia riesce subito a fare tutto l's4 spesso non riesce. Adesso che non prenda il satellite in casa non mi interessa piu di tanto, ma in giro si. Voi avete pure questi problemi?
Quote:
terzo33
Strano... a me i satelliti, quando sono fuori, li aggancia in 2-3 secondi... non è che usi qualche cover particolare?
anche a me il fix e quasi istantaneo.....anche il primo fu abbastanza rapido
-
Uso una normale flip cover, noto che quando é connesso alla rete riesce meglio, anche se nelle opzioni ho impostato di utilizre solo il gps, sara una coincidenza, comunque riproverò e vi farò sapere. Speriamo sia stato un caso isolato
-
Io uso molto il gps in auto, non meno di 3 ore al giorno e lo trovo veloce, oltretutto in Liguria abbiamo frequentemente gallerie e non riscontro stranezze, diciamo rispetto al mio precedente iphone 3gs. Però gli ho detto di usare anche wifi. Qual è il motivo x cui disabilitate la wifi?
-
Quote:
ANACLETOESTR
Ragazzi qualcuno sa come togliere l'odioso messaggio che appare quando si alza troppo il volume in cuffia.. Non lo sopporto più!
:)
Se è già stato chiesto chiedo scusa ma pur cercando non ho trovato nulla.
Up. Possibile che voi tutti lo sopportate sto coso :P
-
Quote:
marcottt
Io uso molto il gps in auto, non meno di 3 ore al giorno e lo trovo veloce, oltretutto in Liguria abbiamo frequentemente gallerie e non riscontro stranezze, diciamo rispetto al mio precedente iphone 3gs. Però gli ho detto di usare anche wifi. Qual è il motivo x cui disabilitate la wifi?
Non utilizza esclusivamente il wi-fi che tra l'altro é dificcile trovare una rete wifi libera per strada XD, ma utilizza in assenza di wifi la rete mobile, quindi vuol dire consumo di dati.
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti.. Spero sia la sezione giusta dove fare la mia domanda. Ho preso una webpoket della 3 per avere il wifi. Il telefono però quando è connesso perde il segnale molto molto spesso e si riconnette dopo pochi secondi. Pensando che fosse la poket il problema me la sono fatta sostituire dal negozio. Ma il problema sussiste. Deduco che sia il telefono perché il galaxy s di mia figlia e il lettore mp4 galaxy s sono sempre connessi senza mai perdere il segnale. Qualcuno ha problemi di wifi? Oppure riuscite a dirmi se magari non ho settato qualche impostazione sul telefono? Grazie a tutti :confused::p
Nessuno sa rispondermi? :confused: