Reset appena fatto ma niente da fare...vuol dire che oggi lo porterò al pronto soccorso!!!
Comunque grazie mille, raga...!!! ;-)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi non so voi, ma il mio s4 non spicca come capacità gps, stamattina in macchina in movimento non riusciva ad aggaggiarsi, ho provato almeno 5 volte. Al ritorno ho provato é riuscito ad aggangiarsi ma il fix é durato tipo 45 secondi, ho anche un nokia 808 lui ha rilevato la mia posizione immediatamente (circa 5 secondi). Anche dentro caso facendo delle prove il nokia riesce subito a fare tutto l's4 spesso non riesce. Adesso che non prenda il satellite in casa non mi interessa piu di tanto, ma in giro si. Voi avete pure questi problemi?
Strano... a me i satelliti, quando sono fuori, li aggancia in 2-3 secondi... non è che usi qualche cover particolare?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Uso una normale flip cover, noto che quando é connesso alla rete riesce meglio, anche se nelle opzioni ho impostato di utilizre solo il gps, sara una coincidenza, comunque riproverò e vi farò sapere. Speriamo sia stato un caso isolato
Io uso molto il gps in auto, non meno di 3 ore al giorno e lo trovo veloce, oltretutto in Liguria abbiamo frequentemente gallerie e non riscontro stranezze, diciamo rispetto al mio precedente iphone 3gs. Però gli ho detto di usare anche wifi. Qual è il motivo x cui disabilitate la wifi?