Il Numero di Serie del S4 .. e' l' IMEI ????
Visto che sto' registrando il prodotto ma mi dice sempre : invalid serial number
Il Numero di Serie del S4 .. e' l' IMEI ????
Visto che sto' registrando il prodotto ma mi dice sempre : invalid serial number
Ultima modifica di Misterx86; 21-06-13 alle 00:57
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Risolto.... Grazie mille ... ero andato in pallone da piu' di mezz ora...
Grazie ancora.....![]()
nessuno ?
EDIT : ho provato a fare una registrazione in silenzio con il registratore vocale, stesso identico problema.....ho paura sia un difetto HW.....poi provo a fare un wipe e speriamo bene...
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )....
Ultima modifica di timo74; 22-06-13 alle 14:07
Prova a cambiare player o orova un altro video io non ho problemi, probsbilmente è corrotto il file
Ciao a tutti, il telefono mi da segnale (la barrette sulla barra alta della home) ma in realtà non prende na mazza... anche voi avete questo problema?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
chvfrc (26-09-13)
Ciao a tutti. Qualcuno che usa il widget orologio digitale (4×1) ha notato uno strano comportamento dello stesso? In pratica, in maniera del tutto random, cambia da solo il tipo di trasparenza, da totalmente trasparente a trasparente su fondo bianco a trasparente su fondo nero. Non capisco se è una scelta di samsung o un bug, che comunque era presente anche prima dell'aggiornamento e sia con la TW originale sia con Nova Prime.