Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ma mi sorge un dubbio. Nel mio S4 per inserire la sim o toglierla dal suo alloggiamento devo semplicemente spingerla (per inserirla) oppure sfilarla (per toglierla).
Lo chiedo perché oggi ho fatto caso che un mio collega quando ha cambiato la sim dal suo S3 l'ha spinta verso l'interno e la stessa è stata espulsa mentre per inserire l'altra l'ha spinta fino a farle fare lo scatto. Il mio non lo ha mai fatto. E' difettoso l'alloggiamento? La sim funziona perfettamente. Grazie
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovo gli apk che scarico dal playstore??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgrocco
Ciao ragazzi, ma mi sorge un dubbio. Nel mio S4 per inserire la sim o toglierla dal suo alloggiamento devo semplicemente spingerla (per inserirla) oppure sfilarla (per toglierla).
Lo chiedo perché oggi ho fatto caso che un mio collega quando ha cambiato la sim dal suo S3 l'ha spinta verso l'interno e la stessa è stata espulsa mentre per inserire l'altra l'ha spinta fino a farle fare lo scatto. Il mio non lo ha mai fatto. E' difettoso l'alloggiamento? La sim funziona perfettamente. Grazie
il mio s4 fa un clic quando inserisco la sim, e quando viene spinta verso l'interno il movimento è elastico!!
-
Quote:
nigno89
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove trovo gli apk che scarico dal playstore??
grazie
Archivio tutti i file device storage android data
-
Quote:
kmd
il mio s4 fa un clic quando inserisco la sim, e quando viene spinta verso l'interno il movimento è elastico!!
Grazie. Allora il mio è difettoso. Non ha mai fatto alcuno scatto.
-
Quote:
Misterx86
Archivio tutti i file device storage android data
sicuro??io li gli apk delle applicazioni non li trovo..ma poi trovo gli apk sia delle app che ho installato che di quelle che ho disinstallato?
-
Quote:
sgrocco
Di nulla... sappi che per ringraziare c'è il tasto apposito in basso sinistra (thanks);)
-
Quote:
sgrocco
Anche il mio è difficile, ma mettendo la sim con il lato esattamente parallelo all'entrata, allora funziona, altrimenti non fa clic :)
-
Salve ragazzi il mio gs4 avrà il tasto del volume difettoso, funziona ma Ha troppo gioco . Voi avete lo stesso problema?
giangimino Galaxy S4
-
dopo 1 mese e 1/2 oggi ho fatto (per prova) un video in casa, 1080p. e stabilizzatore escluso....l'ambiente era silenzioso--
nell'audio del video si sentono come dei crepitii (tipo quelli in cuffia a 16Ohm)...rumore tipo "stock".......potete provare ? grazie
non vorrei ci fosse qualche problema al microfono ....
anche se e' strano perché telefonando con o senza viva voce dall'altra parte l'audio e' nitido.....e per reg. i video il microfono dovrebbe essere lo stesso