Visualizzazione stampabile
-
Il Numero di Serie del S4 .. e' l' IMEI ????
Visto che sto' registrando il prodotto ma mi dice sempre : invalid serial number
-
Quote:
Originariamente inviato da
mare72
Il Numero di Serie del S4 .. e' l' IMEI ????
Visto che sto' registrando il prodotto ma mi dice sempre : invalid serial number
No sono due cose diverse.....lo trovi in impostazioni info dispositivo stato
Ma lo devi registrare alla samsung exclxusive?c'è un thread apposito
-
Risolto.... Grazie mille ... ero andato in pallone da piu' di mezz ora...:D
Grazie ancora.....;)
-
Quote:
timo74
dopo 1 mese e 1/2 oggi ho fatto (per prova) un video in casa, 1080p. e stabilizzatore escluso....l'ambiente era silenzioso--
nell'audio del video si sentono come dei crepitii (tipo quelli in cuffia a 16Ohm)...rumore tipo "stock".......potete provare ? grazie
non vorrei ci fosse qualche problema al microfono ....
anche se e' strano perché telefonando con o senza viva voce dall'altra parte l'audio e' nitido.....e per reg. i video il microfono dovrebbe essere lo stesso
nessuno ?
EDIT : ho provato a fare una registrazione in silenzio con il registratore vocale, stesso identico problema.....ho paura sia un difetto HW.....poi provo a fare un wipe e speriamo bene...
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )....
-
Prova a cambiare player o orova un altro video io non ho problemi, probsbilmente è corrotto il file
-
Quote:
sgrocco
Grazie. Allora il mio è difettoso. Non ha mai fatto alcuno scatto.
Strano se non lo facesse come rimarrebbe in sede? Scusa x levarla non la spingi fino a quando non si rilascia?
-
Ciao a tutti, il telefono mi da segnale (la barrette sulla barra alta della home) ma in realtà non prende na mazza... anche voi avete questo problema?
-
Quote:
capsiu
Ciao a tutti, il telefono mi da segnale (la barrette sulla barra alta della home) ma in realtà non prende na mazza... anche voi avete questo problema?
Riavvialo o metti in modalità aereo e poi la.togli e risolvi
-
Ciao a tutti. Qualcuno che usa il widget orologio digitale (4×1) ha notato uno strano comportamento dello stesso? In pratica, in maniera del tutto random, cambia da solo il tipo di trasparenza, da totalmente trasparente a trasparente su fondo bianco a trasparente su fondo nero. Non capisco se è una scelta di samsung o un bug, che comunque era presente anche prima dell'aggiornamento e sia con la TW originale sia con Nova Prime.
-
Quote:
giovanni70
Ciao a tutti. Qualcuno che usa il widget orologio digitale (4×1) ha notato uno strano comportamento dello stesso? In pratica, in maniera del tutto random, cambia da solo il tipo di trasparenza, da totalmente trasparente a trasparente su fondo bianco a trasparente su fondo nero. Non capisco se è una scelta di samsung o un bug, che comunque era presente anche prima dell'aggiornamento e sia con la TW originale sia con Nova Prime.
Non mi sembra di averlo notato, ma magari non ci facevo caso, starò più attento :)