Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Da oggi ha anche la status bar trasparente. :)
Leggera come il nova?? :D
-
-
Quote:
Andreitos97
Quote:
gianluca.g
I link non funzionano...
Quote:
Andreitos97
Siete ot c'è un thread apposito per gli accessori continuate di la
-
Quote:
Vash_90
Leggera come il nova?? :D
Non ho mai provato nova.
-
Ciao a tutti avete scoperto come si manda la foto con l'audio?? per far sentire pure l'audio??
-
Quote:
naumakia
Ciao a tutti avete scoperto come si manda la foto con l'audio?? per far sentire pure l'audio??
Provabilmente solo tramite l'app stock messaggi che lo converte in mms o tramite nfc...non avendo la possibilità di inviare mms gratis non ho ancora provato
-
Quote:
naumakia
solo tra S4
-
Possibile che se voglio condividere con qualcuno un contatto presente nella rubrica lo posso fare solo sotto forma di V-Card e, quindi, di MMS?
EDIT: Risolto!
-
Quote:
ANDROinPAUSA
solo tra S4
Con mms penso perché io ho provato con whatsapp e non funziona tra S4..
-
Ragazzi oggi ho usato il mio s4 col navigatore, quando ho preso il telefono era bollente da non poterlo toccare... con un programma ho controllato la temperatura della CPU che segnava 70°... secondo voi è normale? Può aver causato danni? Non ci dovrebbe essere un blocco del telefono dopo aver superato una determinata temperatura? Ad esempio l'iphone mi ricordo che andava in blocco dooo una determinata temperatura. ..