Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi oggi ho usato il mio s4 col navigatore, quando ho preso il telefono era bollente da non poterlo toccare... con un programma ho controllato la temperatura della CPU che segnava 70°... secondo voi è normale? Può aver causato danni? Non ci dovrebbe essere un blocco del telefono dopo aver superato una determinata temperatura? Ad esempio l'iphone mi ricordo che andava in blocco dooo una determinata temperatura. ..
Vieni nel tipic apposta del surriscaldamento.
Io facendo Benchnmark la temperatura è arrivata allimpressionante cifra di 85 gradi!
-
Succedeva anche a me con l'iphone cmnq puoi approfondire il problema nella discussione "surriscaldamento" proprio in questa sezione ;)
-
Guardare questo forum in landscape con il browser di default é da sbatterlo sul muro. Grrr muovo il dito ma lo schermo resta fermo e devo scrollare piu di una volta
-
[QUOTE=timo74;4085885]nessuno ?
EDIT : ho provato a fare una registrazione in silenzio con il registratore vocale, stesso identico problema.....ho paura sia un difetto HW.....poi provo a fare un wipe e speriamo bene...
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )...
-
Raga scusate l'off topic ma non risp nessuno.... mi rispobdete per fav qui
App pianificazione viaggio - https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313059
App pianificazione viaggio
-
Salce a tutti..una curiosita..ma una volta aggiornato il gs4 a android 4.2.2 se lo ripristino poi va riaggiornato?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutri raga volevo poevi questa domanda, ieri la mia ragazza ha provato finalmente il suo s4 9505, il problema è questo: fa delle foto penose!!!! Il mio note due le ha fatte veramente meglio.. è tollerabile oppure ho sbagliato qualcosa io? Premetto che ho aperto fotocamera e scattata la foto su entrambi i telefono...
-
Quote:
paolo989
Salce a tutti..una curiosita..ma una volta aggiornato il gs4 a android 4.2.2 se lo ripristino poi va riaggiornato?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
vuoi dire al firmware precedente??Comunque no...se disabiliti gli aggiornamenti automatici e non lo installi manualmente.
-
Quote:
paolo989
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No..... ;)
-
Quote:
timo74
nessuno ?
EDIT : ho provato a fare una registrazione in silenzio con il registratore vocale, stesso identico problema.....ho paura sia un difetto HW.....poi provo a fare un wipe e speriamo bene...
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )....
[QUOTE=timo74;4091757]
Quote:
timo74
nessuno ?
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )...
ecco cosa intendo...
https://www.dropbox.com/s/92n7tr6dsd...Voce%20001.m4a