Visualizzazione stampabile
-
No vi spiego bene perche..ho formattato il mio gs4 e mi dice ke nn ci sn aggiornamenti. .ora é a 4.2.2 ...xo rikordo ke una volta lo aggiornato..quindi anke se si formatta laggiornamento resta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo989
No vi spiego bene perche..ho formattato il mio gs4 e mi dice ke nn ci sn aggiornamenti. .ora é a 4.2.2 ...xo rikordo ke una volta lo aggiornato..quindi anke se si formatta laggiornamento resta
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sì, infatti ti hanno confermato proprio questo o.O
-
Quote:
djmix1988
Ciao a tutri raga volevo poevi questa domanda, ieri la mia ragazza ha provato finalmente il suo s4 9505, il problema è questo: fa delle foto penose!!!! Il mio note due le ha fatte veramente meglio.. è tollerabile oppure ho sbagliato qualcosa io? Premetto che ho aperto fotocamera e scattata la foto su entrambi i telefono...
Controlla che c'è una pellicola dulla fotocamera toglila...cmq c'è un thread apposito per la fotocamera chiedi li ;)
-
Quote:
paolo989
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A parte che tutti i GS4 montano 4.2.2 qualsiasi tipo di aggiornamento...sia il primissimo che l'ultimo.
Certo..una volta formattato l'update resta. Quindi devi riflashare per rimetterne un altro.
-
ciao io ho il tuo stesso problema se hai risolto fammi sapere come si fa grazie
-
Quote:
GALAXYsIV
ciao io ho il tuo stesso problema se hai risolto fammi sapere come si fa grazie
Quota il messaggio altrimenti non si capisce a chi/cosa ti rivolgi
-
Buon pomeriggio ragazzi volevo chiedervi una cosa. Col mio vecchio nokia se spegnevo il telefono e mi mandavano degli sms questi mi arrivavano
o con l'ora corrispondente all,accensione del dispositivo e se andavo su dettagli messaggio mi spuntava invece l'ora in cui la persona me l'aveva effetivamente inviato, sapete se anche nel's4 posso reperire questa info? Se vado sui dettagli dell'sms mi spunta sempre l'ora in cui l'ho ricevuto (cioé quella di quando accendo il telefono)
-
Quote:
alboroise
Buon pomeriggio ragazzi volevo chiedervi una cosa. Col mio vecchio nokia se spegnevo il telefono e mi mandavano degli sms questi mi arrivavano
o con l'ora corrispondente all,accensione del dispositivo e se andavo su dettagli messaggio mi spuntava invece l'ora in cui la persona me l'aveva effetivamente inviato, sapete se anche nel's4 posso reperire questa info? Se vado sui dettagli dell'sms mi spunta sempre l'ora in cui l'ho ricevuto (cioé quella di quando accendo il telefono)
Scarica sms sent time dal olay store e risolvi
-
Quote:
Misterx86
Scarica sms sent time dal olay store e risolvi
Io ho notato che sms timestamp non c'è più nel market, ma se lo cerco su Google lo trovo comunque sul play store. Se passo il link a qualcuno con un account Google diverso, quel link da pagina non trovata...è perché l'avevo scaricato prima che fosse rimosso dal market? Io riesco a scaricarlo dal play store...
-
Quote:
LeftyHernandez
Con mms penso perché io ho provato con whatsapp e non funziona tra S4..
s-beam e forse BT