Visualizzazione stampabile
-
Vi ringrazio tnt forza gs4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Scarica sms sent time dal olay store e risolvi
Ok proveró, quindi nativamente non c'è nessuna opzione
-
Quote:
paolo989
No vi spiego bene perche..ho formattato il mio gs4 e mi dice ke nn ci sn aggiornamenti. .ora é a 4.2.2 ...xo rikordo ke una volta lo aggiornato..quindi anke se si formatta laggiornamento resta
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
paolo989
Sei pregato di non usare le k ed il linguaggio sms. Non è consentito dal regolamento. Grazie.
-
Quote:
robertogl
Io ho notato che sms timestamp non c'è più nel market, ma se lo cerco su Google lo trovo comunque sul play store. Se passo il link a qualcuno con un account Google diverso, quel link da pagina non trovata...è perché l'avevo scaricato prima che fosse rimosso dal market? Io riesco a scaricarlo dal play store...
Forse sms time stamp è stato rimosso....se cerchi sms sent time c'è
-
Quote:
Misterx86
Forse sms time stamp è stato rimosso....se cerchi sms sent time c'è
Si ok ma tanto io lo trovo, e mi sembrava il migliore :)
-
Scusate da ieri mi compare un fastidioso avviso che non riesce a scaricare Vodafone Updates. Premesso che uso Vodafone ma il mio s4 e' no brand, cosa e' questo software e come posso togliere l'avviso o scaricare il sw se serve visto che non riesce con la mia adsl in wifi.... ?
grazie
-
Quote:
marcottt
Scusate da ieri mi compare un fastidioso avviso che non riesce a scaricare Vodafone Updates. Premesso che uso Vodafone ma il mio s4 e' no brand, cosa e' questo software e come posso togliere l'avviso o scaricare il sw se serve visto che non riesce con la mia adsl in wifi.... ?
grazie
Pensa che io uso wind e ho il telefono con firmware itv comprato alla wind e quell'avviso mi è comparso già un paio di volte...
Non capisco proprio come possa essere....
-
Quote:
JacOcaJ
Pensa che io uso wind e ho il telefono con firmware itv comprato alla wind e quell'avviso mi è comparso già un paio di volte...
Non capisco proprio come possa essere....
Quando si è aggiornato, mi ha chiesto se volevo scaricarlo ed ho rifiutato. Pensavo che dipendesse dalla sim inserita nel telefono.
Comunque, a me, non è più comparso alcun invito.
-
Quote:
paolov
Quando si è aggiornato, mi ha chiesto se volevo scaricarlo ed ho rifiutato. Pensavo che dipendesse dalla sim inserita nel telefono.
Comunque, a me, non è più comparso alcun invito.
Stessa cosa a me... La cosa strana è che ero perfettamente stock e si Vodafone non ho niente... Ne telefono ne sim... o_O
-
Io sto rifiutando na compare sempre. Mi da fastidio perchè ho la notifica costantemente. ...