CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 815 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sto rifiutando na compare sempre. Mi da fastidio perchè ho la notifica costantemente. ...

  2.  
  3. #2572
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga leggendo qua e la, a questo punto chiedo a voi, in questo thread dove ci siete un pó tutti: ma le foto sono proprio penose!!!! Il mio note 2 lo brucia a qualità!!! Però ho letto che se abbasso la matrice, quindi non uso i suoi 13mpx, dovrei migliorare la situazione. Oppure pensavo: e il software della fotocamera che è penoso e quindi converebbe installarmi un app apposita o no? Premetto che ho levato la pellicola, ho pulito la lente e le impostazioni sono quelle standard, al massimo ho inserito la funzione del flash automatico

  4. #2573
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Se volessi eliminare le diverse sincronizzazioni dei miei contatti (ne ho con Yahoo, Outlook, Gmail), mantenendone solo una, come devo fare?
    Grazie!

  5. #2574
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi andare in impostazioni-> >account e per ogni profilo vedi te cosa deve sincronizzare

  6. #2575
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmix1988 Visualizza il messaggio
    Devi andare in impostazioni-> >account e per ogni profilo vedi te cosa deve sincronizzare
    E per resettare completamente la rubrica, rifacendo dopo da zero la sincronizzazione sfruttando il solo account che mi interessa?

  7. #2576
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmix1988 Visualizza il messaggio
    Raga leggendo qua e la, a questo punto chiedo a voi, in questo thread dove ci siete un pó tutti: ma le foto sono proprio penose!!!! Il mio note 2 lo brucia a qualità!!! Però ho letto che se abbasso la matrice, quindi non uso i suoi 13mpx, dovrei migliorare la situazione. Oppure pensavo: e il software della fotocamera che è penoso e quindi converebbe installarmi un app apposita o no? Premetto che ho levato la pellicola, ho pulito la lente e le impostazioni sono quelle standard, al massimo ho inserito la funzione del flash automatico
    Si parla qui della fotocamera.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024

  8. #2577
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si lo so ma li non rispondono neutralmente... alla fine il mio è un dubbio non una richiesta sull fotocamera... ma comunque visto che mi stai cacciando me ne vado :P

  9. #2578
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malandrino1978 Visualizza il messaggio
    E per resettare completamente la rubrica, rifacendo dopo da zero la sincronizzazione sfruttando il solo account che mi interessa?
    Fai tutto di li...

  10. #2579
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmix1988 Visualizza il messaggio
    Si lo so ma li non rispondono neutralmente... alla fine il mio è un dubbio non una richiesta sull fotocamera... ma comunque visto che mi stai cacciando me ne vado :P
    Non ti sto cacciando.
    Forse lì è più facile avere un contraddittorio, visto che è il thread dedicato.

  11. #2580
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmix1988 Visualizza il messaggio
    Raga leggendo qua e la, a questo punto chiedo a voi, in questo thread dove ci siete un pó tutti: ma le foto sono proprio penose!!!! Il mio note 2 lo brucia a qualità!!! Però ho letto che se abbasso la matrice, quindi non uso i suoi 13mpx, dovrei migliorare la situazione. Oppure pensavo: e il software della fotocamera che è penoso e quindi converebbe installarmi un app apposita o no? Premetto che ho levato la pellicola, ho pulito la lente e le impostazioni sono quelle standard, al massimo ho inserito la funzione del flash automatico
    le mie foto , fatte in ambienti con luce artificiale (casa , ufficio...ecc..) vengono bene solo a soggetti statici......se fotografo persone , vengono tutte mosse .....anche con flash attivo........e lo dico da possessore di una D800 con 36Mpx. (dove non ho mai riscontrato il famigerato micromosso ) !

Pagina 258 di 815 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy