Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Non si può..purtroppo. Infatti è uno dei motivi per cui non ho aggiornato alla MEA. E' orribile questa semi trasparenza della barra.
Ma se nelle info dell'ultimo aggiornamento proprio il bme dice che si puo fare
Bhoooo...maaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
UTENTENUOVO
Ma se nelle info dell'ultimo aggiornamento proprio il bme dice che si puo fare
Bhoooo...maaaaa
Mi puoi mandare il link dove l'hai letto....anche in privato? Grazie. ;-)
-
Come disattivare la modalita sviluppatore attivata per sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Mi puoi mandare il link dove l'hai letto....anche in privato? Grazie. ;-)
Su androidiani blog
-
Royy 77 xo prima quando non entrava in funzione locchio spariva dallo schermo..invece ora mi resta in grigio sempre su schermo..illuminandosi quando serve...grazie x le tue risposte
-
Quote:
paolo989
Royy 77 xo prima quando non entrava in funzione locchio spariva dallo schermo..invece ora mi resta in grigio sempre su schermo..illuminandosi quando serve...grazie x le tue risposte
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche nel mio caso si comporta in questo modo, ma ciò anche prima dell'aggiornamento!
-
Quote:
paolo989
Androidiani App
A dirti la verità..nel mio è sempre stato attivo/presente. E ho fatto sempre caso a questo...ne sono sicuro. L'occhio sparisce solo quando disattivi la funzione...anche tramite toogle.
-
Ok roy 7..si prima spariva di solito lo notai..e anche su s3 spariva..appariva solo quando fissavi lo schermo..invece ora è li presente come lorario..vabe basta che è normale ok..odio quando questi aggeggi non vanno come devono..costano 700 eur che cavolo :-)..comunque grazie ankora!!
-
Quote:
paolo989
Ok roy 7..si prima spariva di solito lo notai..e anche su s3 spariva..appariva solo quando fissavi lo schermo..invece ora è li presente come lorario..vabe basta che è normale ok..odio quando questi aggeggi non vanno come devono..costano 700 eur che cavolo :-)..comunque grazie ankora!!
Androidiani App
Si..la differenza con l'S3 è che spariva ed appariva quando la funzione si attivava.
Adesso..diciamo..è la stessa cosa solo che cambia la "sfumatura"...fate caso a questo. È sempre li..presente però quando si attiva diventa più chiaro come colore. ;-)
-
E gia misa di si..